...dai offro in officina da mè o-o
Sabato le temperature dovrebbero essere buone, quindi si prova il mezzo...
Sabato le temperature dovrebbero essere buone, quindi si prova il mezzo...
Auguri Luca!!
auguri Luca:-x
x sabato io conto di esserci..ma penso, che come al solito, ho il tempo contato..
cmq..
io escluderei giri fangosi tipo brianza..
magari, se tutta settimana fa bello, si potrebbe andare sul canto...sperando che la neve marcia che c'era sabato sia scomparsa
ciao
io ci sono per tutto. Venerdì cmq dovrei trovare il tempo di fare un sopralluogo in brianza e vi dico meglio. Penso che con il sole che si prospetta cmq asciugherà bene.
@ Luca: si ma adesso scorre il doppio! ;) di quelle gomme, o le cambi o ti conviene usarle solo d'inverno e solo davanti.
[url]http://www.schwalbe.de/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=41&ID_Produkt=265[/URL]
820 gr a gomma, solo cambiando gomme dovresti guadagnare 3/4 etti sulla coppia di ruote. Per non parlare della scorrevolezza.
...eehhh pesano in rotolamento...820gr a gomma? pfiu!
E' due we che spingo le chiodate da 1kg
Ieri sera però ho rimesso quelle vecchie.
io ci sono per tutto. Venerdì cmq dovrei trovare il tempo di fare un sopralluogo in brianza e vi dico meglio. Penso che con il sole che si prospetta cmq asciugherà bene.
@ Luca: si ma adesso scorre il doppio! ;) di quelle gomme, o le cambi o ti conviene usarle solo d'inverno e solo davanti.
[url]http://www.schwalbe.de/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=41&ID_Produkt=265[/URL]
820 gr a gomma, solo cambiando gomme dovresti guadagnare 3/4 etti sulla coppia di ruote. Per non parlare della scorrevolezza.
@luca: AUGURI
@tutti: cosa bolle in pentola per sabato ?
Grazie x gli auguri... per sabato c'è in programma un giretto soft per collaudare la bestiaccia... io e Ventanas pensavamo di fare Alserio...
Grazie x gli auguri... per sabato c'è in programma un giretto soft per collaudare la bestiaccia... io e Ventanas pensavamo di fare Alserio...
@ Sabato come altri ho il rientro obbligato entro le 13 onde evitare divorzio...
se si parte per il canto forse mi aggrego e faccio il BATTESIMO DEL CANTO basta che non mi fate ammazzare...
@ Ciccio, stamattina sono riuscito ad anticipare
sul serio?Alla luce di quello che mi hai detto ho già noleggiato due bici da DH, andiamo a fare questo...o la va o la spacca (facile la seconda al primo salto..)