Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
auguri Luca:-x

x sabato io conto di esserci..ma penso, che come al solito, ho il tempo contato..
cmq..
io escluderei giri fangosi tipo brianza..:il-saggi:
magari, se tutta settimana fa bello, si potrebbe andare sul canto...sperando che la neve marcia che c'era sabato sia scomparsa:specc:

ciao
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
auguri Luca:-x

x sabato io conto di esserci..ma penso, che come al solito, ho il tempo contato..
cmq..
io escluderei giri fangosi tipo brianza..:il-saggi:
magari, se tutta settimana fa bello, si potrebbe andare sul canto...sperando che la neve marcia che c'era sabato sia scomparsa:specc:

ciao


...ho visto il filmato che hai postato... appero, come si vede bene ed è anche molto stabile l'immagine...
 

Ventanas

Biker poeticus
io ci sono per tutto. Venerdì cmq dovrei trovare il tempo di fare un sopralluogo in brianza e vi dico meglio. Penso che con il sole che si prospetta cmq asciugherà bene.

@ Luca: si ma adesso scorre il doppio! ;) di quelle gomme, o le cambi o ti conviene usarle solo d'inverno e solo davanti.

http://www.schwalbe.de/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=41&ID_Produkt=265

820 gr a gomma, solo cambiando gomme dovresti guadagnare 3/4 etti sulla coppia di ruote. Per non parlare della scorrevolezza.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
io ci sono per tutto. Venerdì cmq dovrei trovare il tempo di fare un sopralluogo in brianza e vi dico meglio. Penso che con il sole che si prospetta cmq asciugherà bene.

@ Luca: si ma adesso scorre il doppio! ;) di quelle gomme, o le cambi o ti conviene usarle solo d'inverno e solo davanti.

[url]http://www.schwalbe.de/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=41&ID_Produkt=265[/URL]

820 gr a gomma, solo cambiando gomme dovresti guadagnare 3/4 etti sulla coppia di ruote. Per non parlare della scorrevolezza.

820gr a gomma? pfiu!
E' due we che spingo le chiodate da 1kg :-)
Ieri sera però ho rimesso quelle vecchie.:i-want-t:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
io ci sono per tutto. Venerdì cmq dovrei trovare il tempo di fare un sopralluogo in brianza e vi dico meglio. Penso che con il sole che si prospetta cmq asciugherà bene.

@ Luca: si ma adesso scorre il doppio! ;) di quelle gomme, o le cambi o ti conviene usarle solo d'inverno e solo davanti.

[url]http://www.schwalbe.de/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=41&ID_Produkt=265[/URL]

820 gr a gomma, solo cambiando gomme dovresti guadagnare 3/4 etti sulla coppia di ruote. Per non parlare della scorrevolezza.


...a conti fatti con una buona copertura, guadagni 6/7 etti sulla coppia di ruote... non poco direi.
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@ Sabato come altri ho il rientro obbligato entro le 13 onde evitare divorzio...
se si parte per il canto forse mi aggrego e faccio il BATTESIMO DEL CANTO basta che non mi fate ammazzare...

@ Ciccio, stamattina sono riuscito ad anticipare
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
A me il Canto piacereSSe tanto, solo che sono consapevole dei miei limiti e non vorrei creare macelli e rallentare troppo gli altri.
Se mi rimetto da sta cippalippa di influenza mi aggrego al giro soft-bunga-bunga

Per cantare aspetto una mia tecnica migliorata e poco rischio nevefanghazza

Ma prima...c'è il Sange!!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo