Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Alserio: il tragitto è bello e semplice. Ci sono due salitelle impegnative ma sono brevi ( Toboga di Verano sopra la Snam e Monguzzo ) , per il resto se rimane questo clima è veramente piacevole e da far foto.

l'incongnita è il fango, ma credo che sia grossomodo tutto asciutto con questo meteo. Venerdì vi so dire nel tardo pomeriggio in quanto ho 2 orette ed esco in sopralluogo.

Il ritrovo sarebbe ai Caramba di Canonica.
Sono 29 km andare e 29 km tornare, con un ritmo buono sono 1 ora e 45 andata e altrettanti ritorno + pausetta. Dislivello 200 metri, 80% sentiero, 20% asfalto ( forse ).

@ Kid: verresti da casa con la mtb? perchè nel caso vediamo se spostare alle 9, compatibilmente con gli impegni di tutti.

@ Angelo: se fai il canto, una sola cosa, da ex possessore di V brake, falli raffreddare in discesa :)

Cmq 4 ore si fa, senza ammazzarsi ma con ritmo buono.
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
non so i ragazzi come sono messi, io il pome non riesco proprio perchè devo accompagnare la morosa ad olgiate comasco.

Non so, Domenica mattina te ci saresti? e per tutti gli interessati ci sareste ?
per qualsiasi uscita si faccia io posso solo sabato mattina, ora che sto pregustando la propriatà del nuovo arnese non ho voglia di rischiarmela...
fra le varie indecisioni forse mi sto assestando su Giant peccato solo per i colori interisti:smile:
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
per qualsiasi uscita si faccia io posso solo sabato mattina, ora che sto pregustando la propriatà del nuovo arnese non ho voglia di rischiarmela...
fra le varie indecisioni forse mi sto assestando su Giant peccato solo per i colori interisti:smile:

Giant è un ottima scelta, in termini di qualità ed anche di tenuta dell' usato, se posso darti un consiglio, visto che ho capito che vuoi stare su una biammortizzata la Trance X è una bellissima full adeguata ad ogni compromesso, a me la consigliavano vivamente perchè è l' ideale per i percorsi che abbiamo in brianza.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
per qualsiasi uscita si faccia io posso solo sabato mattina, ora che sto pregustando la propriatà del nuovo arnese non ho voglia di rischiarmela...
fra le varie indecisioni forse mi sto assestando su Giant peccato solo per i colori interisti:smile:

SACRILEGIOANATEMA!Compra la Canyon che ha il rossonero!!

Su quale modello ti stai dirigendo?Ma....la cassa la tiene il tuo capo??
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
1) sto puntando la trance x
2) sto mettendo da parte un po di risparmi

Bel mezzo davvero...quindi ti vedrò fare questi numeri a breve, giusto?

GIANT TRANCE X - YouTube


Io invece penso che la mia prossima biga la farò partendo dal telaio e, trovando il mecca giusto, cucirmela addosso viste le mie misure non proprio da fantino.
Forse sbaglio, ma andare a prendere una bici nuova per poi dover cambiare manubrio, freni, e altre cose che non mi vengono in mente ora forse mi conviene meno che farmela fare "su misura" con componenti comprati in giro per la rete..

Intanto mi godo il cancelletto deca..a cui devo cambiare manubrio, tanto per..

Non parlate di bighe nuove o la mia SAC* viene fuori prepotentemente....







*Sindrome Acquisto Compulsivo
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
non so i ragazzi come sono messi, io il pome non riesco proprio perchè devo accompagnare la morosa ad olgiate comasco.

Non so, Domenica mattina te ci saresti? e per tutti gli interessati ci sareste ?

tranqui! x domenica mattina "potrei" partire prestissimo, tipo alle 7e20/30 per arrivare in zona verso le 8 e qualcosa, al ritorno staccarmi prima per tornare alle 12, ma non voglio scombinarvi i piani! mi aggregherò 1 altra volta per rallentarvi 1 po' :celopiùg:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao
tutti con i soldi..sti brianzoli...:pirletto:
x sabato: se la neve sul canto non asciuga, vengo pure io sabato ad alserio..
venerdì dovrei avere il pome libero..vado in explo..:i-want-t:

ciao
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
io sarei piu per il canto sabato, fangazza e neve permettendo...

ho visto che anche artavaggio è libero da ghiaccio... solo che la neve anche li va in fangazza... argh....
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
l'avevo già visto :smile:

diciamo che sono appena sotto alla fase due e spero di fermarmi qui... :omertà:

Io invece ci ho ripensato 2 nanosecondi dopo aver fatto quel post del "parto dal telaio e..."

Vabbè, sento la mia povera 9.1 piangere di sofferenza e senso di abbandono...e il portafoglio tace, esterrefatto..



Seriamente, invece : rivenditori MET ne conoscete in zona?Sono in momento "proteggiti" e sto valutando di prendere il parachute..o un casco migliore di quello che ho
 

Ventanas

Biker poeticus
Situazione Lungo Lambro, al momento il fango c'è e il fondo è pesante. Vediamo venerdì, credo che migliorerà e molto visto il caldo che si prospetta.

@ Kid: Andre mi spiace, Domenica io posso esserci, Angelo è vincolato al Sabato e credo anche Luca.

Potremmo anche organizzare noi ( finalmente che è una vita che lo si dice ) di venire a trovarvi alle Groane!


@ Fuoristradale: Guarda che la 9.1 va bene per iniziare, l'avessi avuta io 6 anni fa :) o magari Hawker, avremmo fatto i salti alti 1 metro dalla gioia :)
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
ciao
tutti con i soldi..sti brianzoli...:pirletto:
x sabato: se la neve sul canto non asciuga, vengo pure io sabato ad alserio..
venerdì dovrei avere il pome libero..vado in explo..:i-want-t:

ciao

Ciao ciccio: ho visto il video di Montevecchia innevata, molto carino. :celopiùg:

Per il canto potrei venire con anche un altro ragazzo, aspetto news sul fondo. :i-want-t:

Se non fosse praticabile, un sange come lo vedresti?
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ciao ciccio: ho visto il video di Montevecchia innevata, molto carino. :celopiùg:

Per il canto potrei venire con anche un altro ragazzo, aspetto news sul fondo. :i-want-t:

Se non fosse praticabile, un sange come lo vedresti?

ciao
anche un sange si potrebbe fare..ma da quel che so è che settimana scorsa era 'conciato':specc: come il canto..
vediamo..se tiene sta temperatura pure domani e dopo, secondo me, possiamo fare tranquillamente sia l'uno che l'altro..
io, cmq, preferirei il canto
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo