Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuoristradale: Muldox è lo Sceriffo, Marco ( che ha origini Monzesi ) è il diretur! :) ecco perchè verrai fustigato :)

per le protezioni non escludo di prenderle anche io più avanti ma per le prealpi o le alpi dove conto di tornare quest'estate ( zona civetta superbike )

Domani sono a fare da spalla a Luca per ritirare la nuova Lucas Biga! :) Domenica se non piove esco, se piove, esco lo stesso :)

buonaserata a tutti ! :)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Nel frattempo che la discussione sulle protezioni infervorava io oggi sono andato a comprare le mie protezioni, esattamente ginocchiere e gomitiere, ed ho acquistato i modelli della POC, davvero favolosi credo che siano su un altro pianeta rispetto alle altre in termini di compromesso pedalabilità/protezione,

Il motivo per cui l' ho fatto è perchè in vista della nuova biga mi voglio avvicinare più verso all moutain e scoprire percorsi più discesistici.

Però credo che se andassi a montevecchia le ginocchiere e gomitiere le metterei lo stesso, perchè ho voglia di andare forte nei tratti dov' è possibile ed ho voglia di non farmi male se dovessi cadere anche se affronto una salita... dopo tutto delle protezioni morbide e leggere non danno fastidio quando si pedala.



BRAVO!!!!! ww all mountain!!!!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Fuoristradale: Muldox è lo Sceriffo, Marco ( che ha origini Monzesi ) è il diretur! :) ecco perchè verrai fustigato :)

per le protezioni non escludo di prenderle anche io più avanti ma per le prealpi o le alpi dove conto di tornare quest'estate ( zona civetta superbike )

Domani sono a fare da spalla a Luca per ritirare la nuova Lucas Biga! :) Domenica se non piove esco, se piove, esco lo stesso :)

buonaserata a tutti ! :)


...domani ritiriamo la biga, e domenica dovremmo fare il collaudo...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oilà! Domani mattina nessuno di voi ha intenzione di andare a Montevekkia??? Io sì, e stavo pensando che potrebbe essere una buona occasione per conoscerci prima delle Rive Rosse...... :-)

Fatemi sapere, indicativametne io alle 9.00 (o anche 8.45) sono nei paraggi della stazione FS di Cernusco Lombardone.

Mc.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
uccidere il collega im-pestato è cosa buona e giusta ! :D

Mission Lucas bike Accomplished!
E' uno spettacolo ma lascio a lui le parole per descriverla ;)



...non ho parole, praticamente oggi non ho guardato il mezzo, ma sono rimasto sorpreso dai gadget che la Cannondale dà ai clienti... a parte il grazioso campanello sul manubrio, ma alla borsetta da viaggio rigida, marcata Cannondale porta Tablet... figo!!!!:OOO:





...più tardi le foto...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@Fuoristradale & Axel: non ho ben capito, domani ci si bekka sì o no?? :nunsacci: 8.45 o 9?? Alla stazione di Cernusco Lomb. va bene??
Fatemi sapere abbastanza in fretta please, io la sera non guardo il piccì!!
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Chi c'era in giro oggi in quel di Colle Brianza/Giovenzana?

Che mi ha visto sfrecciare con il mio mezzo nuovo...

e poi un saluto a quell'anima pia che mi ha "tirato" fin su a giovenzana...sono arrivato in cime che quasi ero "freddo"!!! Pedalere amigo..pedalare!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao, io vedo stasera come sono messo.Sto combattendo il raffreddore.

Facciamo così, se alle 9 non ci si vede qua [url]http://maps.google.it/maps/place?ftid=0x4786afba8b114d05:0x1306780225d4ce10&q=45.696978,9.388323&gl=it&ie=UTF8&ll=45.697407,9.387403&spn=0.000001,0.000001&t=h&z=20&vpsrc=0>[/URL] vuol dire che non ce l'ho fatta.

E' il parcheggio che c'è in viale europa, dove parte il sentiero che porta ai guadi



Qualcun'altro che domani va a Montevecchia?


OK, allora io domani alle 9 sarò lì al parcheggio, sempre se non piove ovviamente! :il-saggi:
Ho una biga color viola-Milka, con forka e manubrio bianchi, giubbetto rosso, pantaloni marroni con tascone laterali e casco allacciato allo zaino.... penso che bastino come indizi identificativi!! :-)

A domani,
Mc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo