• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Oggi sono stato in un negozio a Milano che si chiama pro - mstore, davvero molto bello strutturato in modo molto accogliente con tanto di comodo divano e maxy schermo, il proprietario Gianni davvero molto simpatico corre nel circuito di Super Enduro, ma oltre a questo aveva prodotti davvero di alta qualità a prezzi onesti(mi ha pure regalato un sacco di roba), amplia scelta di abbigliamento ENDURA che ho trovato di ottima rapporto prezzo/qualità.

Le bici sono davvero favolose, tanti marchi di prestigio da IBIS,YETY,SANTACRUZ ecc...

non voglio fare pubblicità ma quando una cosa merita,merita!
dico questo perchè sono stanco dei grandi negozi dove fai fatica a parlare con qualcuno, oppure di quei negozietti che hanno poco o nulla esposto e devi chiedere di tirar fuori le cose...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Gianni era dei nostri domenica scorsa a Selvino...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ci sono stato una volta a prendere l'attacco del gps.io li ho trovati molto gentili, avevo chiamato per informazioni e sono stato richiamato al volo.il negozio e molto bello. E lui è simpatico... sono uscito soddisfatto e senza aver fatto a cazzotti.addirittura quello che ho comprato costava di meno a quanto riportato sul sito
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Leggendo qualche post qui: http://www.pro-m.com/forum/ si capisce che il tipo deve aver avuto qualche screzio anche con questo forum.

Non so se abbai o meno avuto problemi con qualcuno, dopo tutto chi non ha mai avuto problemi con altri, ognuno ha le sue ragioni sempre...

Tengo a precisare che la mia volontà era solo quella di segnalare ai colleghi biker un bel negozio fatto di ottimi prodotti, competenza nel settore e gentilezza..
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@SPARTANO: graziasss, dai fullizzati anche tu... ti ricordi quando siamo usciti l'altra volta... che ne abbiamo parlato di montagna... ora è il momento.

@FABIETTO78: Ciao il si vende è quello a Monguzzo...Pozzi. Mi ha trattato veramente bene, lui vende Merida, Cannondale e Mongoose... ti avevo detto che passavo al locale una sera, poi mi sono scordato...
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito

su moutain bike action di febbraio c'e un articolo e due pagine di foto dedicate a questo negozio. viene definito lo "show room dei balocchi" del biker ed effettivamente si propone bene. io non ne capisco ancora molto di marche ma comunque la scelta sembra molto ampia dalle bighe ai vestiti agli accessori. siamo proprio forunati ad averlo a milano perche sembra che sia l'unico in italia e addirittura in europa. da vedere sicuramente .!!
 

fabietto78

Biker superioris

Son stato a far giretti da pozzi ,mai comprato nulla fin ora ...buono a sapersi!!!
Ti aspetto per il caffè ma mi sà che ci vediamo prima a pedalare!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Ecco la nuova Full di Luca! ;)

La bandiera americana e quella sella stanno veramente troppo bene!
Ancora complimenti per l'acquistone!

ProM: avevo sentito anche io di questa storia, ma per il resto avevo solo sentito parlare bene.

Ciccio: quando fai i video viene sempre fuori qualcosa di molto particolare e simpatico !

Full: ho contattato la TITICI ( Carlomtb ) sa chi sono per chiedergli informazioni circa la Full....

Dopo aver visto la Scalpel ieri da 29 "..... ho dormito poco stanotte
certo bisogna cambiare quella forcella orrenda, ma gran bici!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito



...visto, la full da 29'... roba da matti!!!! Dai, facci un pensierino...

La mia sella americana, acquistata molto tempo fà, era un segno del destino... che doveva arrivare in casa un'altro mezzo USA, anche se il telaio è come molti prodotto in Taiwan...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo