@tutti, ora che ci penso, ma quando ho detto di volerle usare a montevecchia?
Esatto dipende da quello,diciamo che per le mie velocità delle protezioni posso fare a menosecondo me, dipende mooolto dalla velocità con cui si scende..
ciao
Cambiando discorso ,tra ieri monteveccchia e oggi lungolambro>pego>chignolo consiglio montevecchia è molto meno impestata....tra l'altro il passaggio a corda nel pego è diventato abbastanza pericoloso e instabile
Buona uscita x domani ....magari ci sono ....boh.
Se continua così le protezioni ce le dobbiamo mettere perchè ci meniano
P.S. nella foto del giorno il tizio alla sinistra ha le mie stesse protezioni TIE'!!!
Cambiando discorso ,tra ieri monteveccchia e oggi lungolambro>pego>chignolo consiglio montevecchia è molto meno impestata....tra l'altro il passaggio a corda nel pego è diventato abbastanza pericoloso e instabile
Buona uscita x domani ....magari ci sono ....boh.
macchè..
ognuno dice la sua..se no che ci sta a fare il forum
PS. il "tizio" nella foto è su una montagna alta 1800m..e fà percorsi che sono al di là del difficile
Ma lo so ... ;) però ho notato come il discorso protezioni abbia infervorato gli animi, quindi ci vedevo bene a prenderti a badilate per vedere chi avesse ragione sulle protezioni
ciao fabietto
c'è un sentiero alto per bypassare la frana..è il sentiero "Pela"..
se arrivi da canonica prima della frana lo vedi a destra in salita(da spingere), mentre se arrivi dall'alto lo vedi a sinistra in salita prima della curva a sinistra che ti porta alla frana..fatto a scendere si fà in sella
ciao
notizie del video?eh..ma tu sei grosso..non mi conviene a fare a badilate..
quindi..hai ragione tu
eh..ma tu sei grosso..non mi conviene a fare a badilate..
quindi..hai ragione tu
Belle...sono queste per caso?
E con l'ultima str***ata stacco e vado a cuccia!!
Domani Vecchia, visto il consiglio di Fabietto... chi c'è c'è al cimitero di usmate alle 9 altrimenti solitaria e via!