Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
@ Alieno- @ Luc973 (gli altri non ricordo)

Questo week non ci sono, vado fuori per il ponte ma il prox week ci si organizza??!! solo non sò arrivare lì ai carabinieri con la macchina,.... vabbè ci si aggiorna settimana prox, buon week e buone pedalate.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Alle 14.30 al parcheggio fronte Carabinieri a Canonica (sperando che il tempo tenga).

Chi c'è ? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Cavoli ieri sera seguivo questa discussione ci sono stato stamattina a saperlo venivo nel pomeriggio così avevo l'opportunità di conoscere qualcuno.....sarà per la prossima tanto sono a casa per tre giorni magari qualcun o organizza qualcosa...........piacere mi chiamo Massimo
 

Ventanas

Biker poeticus
@djcrush: uguale, ci si aspetta, si guarda che il gruppo non si disgreghi.
E' però ovvio che se ci sono da fare 50/60 km come giro è meglio che tutti siano consapevoli delle proprie possibilità.
La moto ti porta lei, ma se in bici finisce la benzina ... :) si chiama l'elisoccorso :D
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
@ Alieno- @ Luc973 (gli altri non ricordo)

Questo week non ci sono, vado fuori per il ponte ma il prox week ci si organizza??!! solo non sò arrivare lì ai carabinieri con la macchina,.... vabbè ci si aggiorna settimana prox, buon week e buone pedalate.

sono uscito oggi e ho completato il giro che non siamo riusciti a concludere la sett scorsa, bello!!!.Per i pross 2 week mi tocca lavorare causa i referendum, comunque ci si aggiorna.
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Cavoli ieri sera seguivo questa discussione ci sono stato stamattina a saperlo venivo nel pomeriggio così avevo l'opportunità di conoscere qualcuno.....sarà per la prossima tanto sono a casa per tre giorni magari qualcun o organizza qualcosa...........piacere mi chiamo Massimo

Anch'io questa mattima ero a canonica per un BC:i-want-t:,magari ci siamo anche incrociati,e non solo a canonica dato che, siamo dello stesso paese.
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Domenica scorsa alla fine del toboga non solo mi sono perso il gruppo ma il filo del freno posteriore si stava anche pericolosamente sfilacciando sotto la leva.

Oggi, sempre alla fine del toboga mi sono accorto che una delle viti della tacchetta della scarpa destra se n'era andata chissà dove impedendo lo sgancio dal pedale. Non è bello fare altri 15 km sentendosi 'prigionieri' della propria bici.

Ma stessi antipatico al toboga? :nunsacci::omertà:

Eppure a me sta simpatico :i-want-t:

p.s. se qualcuno ha presente tra l'altro l'albero abbattutosi di traverso proprio a metà del toboga, oggi c'erano un paio di boscaioli con motoseghe che stavano facendo legna poco + sotto. Glielo abbiamo segnalato e spero ne abbiano fatto tanti ciocchetti per il camino quest'inverno :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo