Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi pomeriggio,in barba al tempo e alle gocce che ci hanno accompagnato fino a Carate,finalmente siamo andati ad Alserio,meno male che Firestorm mi ha detto che di salite zero,altrimenti chissà cosa trovavo,alla fine bel giro di 76 km e bellissimi i sentieri di ritorno,purtroppo ho saltato il giro all'Oasi di Baggero,troppe linee sul gps mi hanno confuso,sarà per la prossima.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi pomeriggio,in barba al tempo e alle gocce che ci hanno accompagnato fino a Carate,finalmente siamo andati ad Alserio,meno male che Firestorm mi ha detto che di salite zero,altrimenti chissà cosa trovavo,alla fine bel giro di 76 km e bellissimi i sentieri di ritorno,purtroppo ho saltato il giro all'Oasi di Baggero,troppe linee sul gps mi hanno confuso,sarà per la prossima.
Ciao!!!

No dai sono solo due le salite un po' impegnative, le altre sono scorrevoli. :specc:
Ti è piaciuto il giro ?
Si ma 76 km partendo da casa tua, altrimenti non sono cosi tanti.
Poi non so che traccia avete seguito, ma con Ventanas che mi ha fatto da ottima guida non mi era sembrato così impegnativo.

Io invece sono tornato a Montevecchia, bel panorama e ottima compagnia, quella della mia signora, e gambe sotto il tavolo. :omertà:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
No dai sono solo due le salite un po' impegnative, le altre sono scorrevoli. :specc:
Ti è piaciuto il giro ?
Si ma 76 km partendo da casa tua, altrimenti non sono cosi tanti.
Poi non so che traccia avete seguito, ma con Ventanas che mi ha fatto da ottima guida non mi era sembrato così impegnativo.

Io invece sono tornato a Montevecchia, bel panorama e ottima compagnia, quella della mia signora, e gambe sotto il tavolo. :omertà:
Si le salite sono tutte su asfalto niente di impegnativo,come domenica scorsa,la parte più bella secondo me è dopo il lago c'è un tratto su asfalto e poi iniziano i sentieri,ecco quelli mi sono piaciuti tanto,molto veloci e divertenti.
Si i 76 km sono da casa mia,come tempo ho impiegato circa 5 ore.
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Firestorm e Solosterrato: ragazzi ho saputo che all'oasi di baggero si può entrare in bici, ma il bel giro panoramico che corre come anello tutto sopra è interdetto alle bici, possibilità di multa, ocio! :)

@ Embolo: Auguri !!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Si le salite sono tutte su asfalto niente di impegnativo,come domenica scorsa,la parte più bella secondo me è dopo il lago c'è un tratto su asfalto e poi iniziano i sentieri,ecco quelli mi sono piaciuti tanto,molto veloci e divertenti.
Si i 76 km sono da casa mia,come tempo ho impiegato circa 5 ore.
Ciao!!!

Rimane divertente anche il pezzo a scendere al lago, :celopiùg: veloce e con alcuni saltini artificiali (Credo siano gli scoli per l'acqua), che presi in velocità ti sparano per benino.
Sull'ultimo, prima del tornante stavo tirando un tronata che mi sarei ricordato per tanto tempo. :-((
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
@ Alieno- @ Luc973 (gli altri non ricordo)

Questo week non ci sono, vado fuori per il ponte ma il prox week ci si organizza??!! solo non sò arrivare lì ai carabinieri con la macchina,.... vabbè ci si aggiorna settimana prox, buon week e buone pedalate.
ciao talon si si io ci sono !!! ieri giusto per allenarmi un pò in salita mi sono fatto lasciare dalla moglie subito dopo l'uscita di bergamo e mi sono sparato bei 50 km tutti in salita lungo la ciclabile del serio fino su da me a valgoglio !!
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ciao dj crush visto che abitiamo vicino io la sera giusto per far girare un pò le gambe esco un oretta al parco nord se ti va fammi sapere ?
corri a piedi o in bici?
se in bici, appena la prendo mi unisco volentieri
se a pidi....io detesto correre a piedi
:(

le gambe di solito le faccio qui
http://www.fit-star.it/rw_e13v/main.asp?WebID=fitstar_it&PageID=
con questa
:medita:
polpacci_alla_pressa.jpg


perchè non ti iscrivi anche tu?
a quel prezzo è davvero un dono come palestra...aperta 24 h

io ci vado da tre mesi e mi sembra una benedizione!
:o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo