Allora se ho capito cosa intendi dici invece di girare a dx per la strada cementata dove più avanti c'è un bar,girare a sx,se vai a sx segui quello che chiamano Sange Classic 1-3-2,ti allego una traccia per vedere se ho capito.Si, infatti alla fine si risale una riva per arrivare in casa di alcuni indigeni.
Sai com'e' la discesa che invece di svoltare a dx verso campsirago prosegue dritta per poi tornare verso Perego piu' avanti?
Esatto ... proprio quel percorso.Allora se ho capito cosa intendi dici invece di girare a dx per la strada cementata dove più avanti c'è un bar,girare a sx,se vai a sx segui quello che chiamano Sange Classic 1-3-2,ti allego una traccia per vedere se ho capito.
Ciao!!!
beh???? con tutta la fatica fatta per posizionare quella @@@@@ di macchina fotografica mi tocca leggere anche questo????Questa merita una pagina dedicata.
ECCO A VOI UN VICE CAPO CEPPO, CHE COME UN BUON INDIANO RICERCA LA TRACCIA PERSA ASCOLTANDO IL SOTTOBOSCO.
dimenticavo, ecco una tua immagine prima di diventare membro della banda del ceppoQuesta merita una pagina dedicata.
ECCO A VOI UN VICE CAPO CEPPO, CHE COME UN BUON INDIANO RICERCA LA TRACCIA PERSA ASCOLTANDO IL SOTTOBOSCO.
dimenticavo, ecco una tua immagine prima di diventare membro della banda del ceppo
lo so lo soGrande Embolo, sai che scherzo, è venuta veramente bene la foto.
P.s. : come va il ginocchio ?
E' molto più tecnico,l'ho fatto un paio di volte e ho notato i miei progressi,adesso devo organizzare una terza volta per farlo conoscere alla BANDA DEL CEPPO,se vuoi puoi unirti.Esatto ... proprio quel percorso.
Rispetto al tratto fino al bivio per il bar, com'e' il resto?
Come sospettavo.E' molto più tecnico,l'ho fatto un paio di volte e ho notato i miei progressi,adesso devo organizzare una terza volta per farlo conoscere alla BANDA DEL CEPPO,se vuoi puoi unirti.
Ciao!!!
Nemmeno io lo faccio tutto in sella,se non mi fido scendo.Come sospettavo.
Per tecnico immagino tu intenda sassi, gradoni e pendenza.
Ieri, anche perche' era la prima volta, nel tratto prima di campsirago, mi sa che un paio di passaggi li ho fatti a piedi anche perche' ricordo un tratto di raccordo col sentiero principale decisamente in piedi e mosso.
Per giovedi se ci sei io ci sonoGrande Embolo, sai che scherzo, è venuta veramente bene la foto.
P.s. : come va il ginocchio ?
Per giovedi se ci sei io ci sono
Ciao!!!
Alserio?Però dobbiamo fare in fretta non voglio fare troppo tardi come domenica,altrimenti mi girano il piattoOk, per me, cosa vuoi fare di bello ?
Alserio?Però dobbiamo fare in fretta non voglio fare troppo tardi come domenica,altrimenti mi girano il piatto
Ciao!!!
Alserio?Però dobbiamo fare in fretta non voglio fare troppo tardi come domenica,altrimenti mi girano il piatto
Ciao!!!