Cambio di programma,domani mattina non so se ci sono,se per le 8.45 non sono dai caramba andate purePer me va bene, stabilisci tu luogo e orario, cosi ci regoliamo per non fare troppo tardi.
Il mio piatto era proprio sparito,
Ciao!!!
Cambio di programma,domani mattina non so se ci sono,se per le 8.45 non sono dai caramba andate purePer me va bene, stabilisci tu luogo e orario, cosi ci regoliamo per non fare troppo tardi.
Il mio piatto era proprio sparito,
Cambio di programma,domani mattina non so se ci sono,se per le 8.45 non sono dai caramba andate pure
Ciao!!!
Ok,anche per domenica la vedo dura,i siti di meteo danno acqua tutto il giorno ,altrimenti mi piacerebbe rifare i Colli Briantei,ci aggiorniamo sabato.Nessun problema, rimandiamo alla prossima, magari con tempo migliore.
Magari se esco rimango in zona.
Ok,anche per domenica la vedo dura,i siti di meteo danno acqua tutto il giorno ,altrimenti mi piacerebbe rifare i Colli Briantei,ci aggiorniamo sabato.
Ciao!!!
viste le condizioni meteo buone qualcuno esce nel pomeriggio?
viste le condizioni meteo buone qualcuno esce nel pomeriggio?
evvaiiiiCiao DjCrush, la risposta è sicuramente SI.
Ti aspettiamo, ciao dal Vent
Alle 14.30 al parcheggio fronte Carabinieri a Canonica (sperando che il tempo tenga).
Chi c'è ?
Alle 14.30 al parcheggio fronte Carabinieri a Canonica (sperando che il tempo tenga).
Chi c'è ?
@ Alieno- @ Luc973 (gli altri non ricordo)
Questo week non ci sono, vado fuori per il ponte ma il prox week ci si organizza??!! solo non sò arrivare lì ai carabinieri con la macchina,.... vabbè ci si aggiorna settimana prox, buon week e buone pedalate.
Cavoli ieri sera seguivo questa discussione ci sono stato stamattina a saperlo venivo nel pomeriggio così avevo l'opportunità di conoscere qualcuno.....sarà per la prossima tanto sono a casa per tre giorni magari qualcun o organizza qualcosa...........piacere mi chiamo Massimo
Anch'io questa mattima ero a canonica per un BC,magari ci siamo anche incrociati,e non solo a canonica dato che, siamo dello stesso paese.