Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
E osti ! Potevamo andare insieme !
A che ora eravate su ?
Io ho bevuto un caffè su al rifugio verso del Sange verso le 10 e qualcosa,
poi 1 fino al Crocione e poi abbiamo preso il 10 ( bellissimo e tecnico ),
poi Consonno, e rientro .
Appena possibile mi faccio dare la traccia.

Ecco un paio di Foto

Noi siamo arrivati molto più tardi,comunque abbiamo seguito il percorso marathon,sia a Montevecchia che sul Sange
Ciao!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ciao bis, tutto bene ?

Mi spiace che non ci siamo incontrati, eravamo anche noi al San Genesio.
Io mi sono divertito sia a salire che a scendere :celopiùg:
Arrivati in cima al Sange che sentiero avete preso per la discesa ?
Non ne ho idea :nunsacci:
Questa e' l'immagine della traccia. (giro in senso orario).

Screenshot.png


Scendendo, nella parte finale ho fatto asfalto.

E voi, da dove siete scesi?

PS: sul tutto bene ... ho fatto una gran fatica. :ueh:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
E osti ! Potevamo andare insieme !
A che ora eravate su ?
Io ho bevuto un caffè su al rifugio verso del Sange verso le 10 e qualcosa,
poi 1 fino al Crocione e poi abbiamo preso il 10 ( bellissimo e tecnico ),
poi Consonno, e rientro .
Appena possibile mi faccio dare la traccia.
Non ho guardato ma vista l'ora del rientro, immagino fossero tra le 10:30 e le 11.
Ho trovato parecchia gente incluso un treno che andava come un treno di tipi in divisa bianca e rossa.
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Noi siamo arrivati molto più tardi,comunque abbiamo seguito il percorso marathon,sia a Montevecchia che sul Sange
Ciao!!!

già: saliti in sella alle 8.30 scesi alle 13.30.............
prime orette in grande forma
merito sicuramente delle fette biscottate con la marmellata della morosa e dei 2 etti di penne scampi e carciofi di ieri sera

qualche cedimento a partire dalla metà della 4ta ora (dicesi QUARTA.... e ancora ne mancava 1 all'auto:zapalott:)
fermato il cronotachigeoposizionatorecontametrico a 44,5 km e 1250 mt dislivello (vacci a credere a quel coso di plastica)

comunque molta soddisfazione, grande guida e orientamento dell'ale (oppure grande bluffatore, tanto io e l'altro ale ci siamo bevuti tutto), panorami clima fondo... tuttobbuono

ottima la cumpa :celopiùg: : alla prossima!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Io i posti non li conoscevo:smile: per me era come stare all' estero...
Ma eravate i due tipi con la cube e un altra bici con cui ci stavamo aggregando con luc73???

No, eravamo in tre. 2 full (la mia Radon bianca-rossa-nera e una Cube nera) e 1 front FRW grigia.

I bikers che abbiamo incontrato erano in 4 (mi pare) e non avevano idea di come tornare verso Monza.
Gli ho detto 2 o 3 paesi nei dintorni ma hanno facce stralunate, alla fine mi han detto che era di Milano..

Ciaoo
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Sono tornato a casa or ora. Mi volevo scusare con i compagni di uscita ma dopo avervi persi da sotto il toboga ho notato un problema al freno posteriore che mi ha costretto a prendere la scorciatoia ed uscire sotto triuggio - ponte per tornare a casa a velocità ridotta.

Mi scuso in particolare con Talon perchè volevo riportarlo all'auto se non si ricordava la strada, spero non abbia avuto problemi. :????:

Leggo ora il problema che hai avuto, come hanno detto i compagni ci siamo preoccupati,tanto che ti abbiamo cercato x circa 1/2 ora, l'importante che sei rientrato senza problemi
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Allego la traccia originale che in realta' partiva e tornava a Seregno, ed io ho ritagliato da/per Perego.
In pratica hai fatto il nostro stesso giro sul Sange,noi l'abbiamo allungata scendendo a Giovenzana e risalendo da Cagliano verso l'eremo,poi per il resto è uguale,l'unica differenza forse è che in un punto invece di tagliare per il prato con l'erba alta(se siete passati da li ho notato l'erba schiacciata),noi abbiamo proseguito sul sentiero,che esce a Cagliano,da li siamo scesi su asfalto per un pezzo fino a rientrare al sentiero che porta al ponte romano.
Ciao!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
In pratica hai fatto il nostro stesso giro sul Sange,noi l'abbiamo allungata scendendo a Giovenzana e risalendo da Cagliano verso l'eremo,poi per il resto è uguale,l'unica differenza forse è che in un punto invece di tagliare per il prato con l'erba alta(se siete passati da li ho notato l'erba schiacciata),noi abbiamo proseguito sul sentiero,che esce a Cagliano,da li siamo scesi su asfalto per un pezzo fino a rientrare al sentiero che porta al ponte romano.
Ciao!!!
Gia' ... siam scesi per il prato.
Non conoscevo per nulla la zona quindi ho seguito la traccia e in qualche occasione ho variato o ... sbagliato.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Gia' ... siam scesi per il prato.
Non conoscevo per nulla la zona quindi ho seguito la traccia e in qualche occasione ho variato o ... sbagliato.
Il sentiero nel prato l'ho fatto una volta subito dopo la marathon ed è molto bello e veloce,la volta dopo che ci sono andato ho lasciato perdere perchè alla fine entri in proprietà private e non volevo avere problemi.
Ciao!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Il sentiero nel prato l'ho fatto una volta subito dopo la marathon ed è molto bello e veloce,la volta dopo che ci sono andato ho lasciato perdere perchè alla fine entri in proprietà private e non volevo avere problemi.
Ciao!!!
Si, infatti alla fine si risale una riva per arrivare in casa di alcuni indigeni.
Sai com'e' la discesa che invece di svoltare a dx verso campsirago prosegue dritta per poi tornare verso Perego piu' avanti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo