Noi siamo arrivati molto più tardi,comunque abbiamo seguito il percorso marathon,sia a Montevecchia che sul Sange
Ciao!!!
Noi siamo arrivati molto più tardi,comunque abbiamo seguito il percorso marathon,sia a Montevecchia che sul Sange
Non ne ho ideaCiao bis, tutto bene ?
Mi spiace che non ci siamo incontrati, eravamo anche noi al San Genesio.
Io mi sono divertito sia a salire che a scendere
Arrivati in cima al Sange che sentiero avete preso per la discesa ?
Non ho guardato ma vista l'ora del rientro, immagino fossero tra le 10:30 e le 11.E osti ! Potevamo andare insieme !
A che ora eravate su ?
Io ho bevuto un caffè su al rifugio verso del Sange verso le 10 e qualcosa,
poi 1 fino al Crocione e poi abbiamo preso il 10 ( bellissimo e tecnico ),
poi Consonno, e rientro .
Appena possibile mi faccio dare la traccia.
Ciao!!!
Io i posti non li conoscevo per me era come stare all' estero...
Ma eravate i due tipi con la cube e un altra bici con cui ci stavamo aggregando con luc73???
giro di stamane:
YouTube - ‪Costamasnaga, parco di brenno.avi‬‏
Peraltro in questo bel posticino c'è la possibilità di fare una bella cosa, ma Luca vi dirà meglio ;)
Sono tornato a casa or ora. Mi volevo scusare con i compagni di uscita ma dopo avervi persi da sotto il toboga ho notato un problema al freno posteriore che mi ha costretto a prendere la scorciatoia ed uscire sotto triuggio - ponte per tornare a casa a velocità ridotta.
Mi scuso in particolare con Talon perchè volevo riportarlo all'auto se non si ricordava la strada, spero non abbia avuto problemi.
Ahhhh tutti in giro oggi!!!
con questa bella giornata....
rientrato da poco dalla magnata del matrimonio, bello ma come sempre, troppo lungo....
Oggi San Genesio, seguendo una traccia di Pela70 (che ringrazio )
Non ne ho idea
Questa e' l'immagine della traccia. (giro in senso orario).
Allego la traccia originale che in realta' partiva e tornava a Seregno, ed io ho ritagliato da/per Perego.che traccia è??
giro di stamane:
YouTube - ‪Costamasnaga, parco di brenno.avi‬‏
Peraltro in questo bel posticino c'è la possibilità di fare una bella cosa, ma Luca vi dirà meglio ;)
...la bella cosa la spiego in Mangiata/birrata monza brianza... noo????
Allego la traccia originale che in realta' partiva e tornava a Seregno, ed io ho ritagliato da/per Perego.
In pratica hai fatto il nostro stesso giro sul Sange,noi l'abbiamo allungata scendendo a Giovenzana e risalendo da Cagliano verso l'eremo,poi per il resto è uguale,l'unica differenza forse è che in un punto invece di tagliare per il prato con l'erba alta(se siete passati da li ho notato l'erba schiacciata),noi abbiamo proseguito sul sentiero,che esce a Cagliano,da li siamo scesi su asfalto per un pezzo fino a rientrare al sentiero che porta al ponte romano.Allego la traccia originale che in realta' partiva e tornava a Seregno, ed io ho ritagliato da/per Perego.
No problemgrazie!
tu sei partito da casa? quanto tempo hai impiegato e quanti km sono?
hai la traccia completa?
(scusa la rottura di @@)
Gia' ... siam scesi per il prato.In pratica hai fatto il nostro stesso giro sul Sange,noi l'abbiamo allungata scendendo a Giovenzana e risalendo da Cagliano verso l'eremo,poi per il resto è uguale,l'unica differenza forse è che in un punto invece di tagliare per il prato con l'erba alta(se siete passati da li ho notato l'erba schiacciata),noi abbiamo proseguito sul sentiero,che esce a Cagliano,da li siamo scesi su asfalto per un pezzo fino a rientrare al sentiero che porta al ponte romano.
Ciao!!!
Il sentiero nel prato l'ho fatto una volta subito dopo la marathon ed è molto bello e veloce,la volta dopo che ci sono andato ho lasciato perdere perchè alla fine entri in proprietà private e non volevo avere problemi.Gia' ... siam scesi per il prato.
Non conoscevo per nulla la zona quindi ho seguito la traccia e in qualche occasione ho variato o ... sbagliato.
Si, infatti alla fine si risale una riva per arrivare in casa di alcuni indigeni.Il sentiero nel prato l'ho fatto una volta subito dopo la marathon ed è molto bello e veloce,la volta dopo che ci sono andato ho lasciato perdere perchè alla fine entri in proprietà private e non volevo avere problemi.
Ciao!!!