Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Si, infatti alla fine si risale una riva per arrivare in casa di alcuni indigeni.
Sai com'e' la discesa che invece di svoltare a dx verso campsirago prosegue dritta per poi tornare verso Perego piu' avanti?
Allora se ho capito cosa intendi dici invece di girare a dx per la strada cementata dove più avanti c'è un bar,girare a sx,se vai a sx segui quello che chiamano Sange Classic 1-3-2,ti allego una traccia per vedere se ho capito.
Ciao!!!
 

Allegati

  • San Genesio 4.rar
    12,2 KB · Visite: 10

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Questa merita una pagina dedicata.
ECCO A VOI UN VICE CAPO CEPPO, CHE COME UN BUON INDIANO RICERCA LA TRACCIA PERSA ASCOLTANDO IL SOTTOBOSCO.
:smile::smile::smile::smile:
beh???? con tutta la fatica fatta per posizionare quella @@@@@ di macchina fotografica mi tocca leggere anche questo????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
è colpa mia se non c'era neanche un pisciatore per farci fare la foto?:smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • DSC00532.jpg
    DSC00532.jpg
    63 KB · Visite: 22

supersupremo

Biker ciceronis
ecco la traccia del nostro giro di Domenica,
da leggere in senso orario.
Al ritorno abbiamo fatto un po' di asfalto per fare un po' prima.
Si poteva rimanere alti prima di Aizzurro e puntare verso Mondonico,
sarà per la prox volta !

Un grazie ad Alethebix per la traccia
 

Allegati

  • 2011-5-29 Sange-Consonno by Atbx.rar
    55,6 KB · Visite: 29

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Grande Embolo, sai che scherzo, è venuta veramente bene la foto.
P.s. : come va il ginocchio ?
lo so lo so:celopiùg::celopiùg:
il ginocchio va, per i fatti suoi ma va!:smile:
per fortuna ieri vi ho abbandonato, sul rientro subito dopo la torre (lo so, non si può passare ma non avevo voglia di fare il giro più lungo) ho finito tutte le energie, non ne avevo proprio più! :zapalott:
ho fatto i guadi combattendo contro i crampi...:soffriba:
d'altronde dopo qualche giorno passato sul :$$$: oppure a :bleah:non potevo fare molto di più....:arrabbiat:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
E' molto più tecnico,l'ho fatto un paio di volte e ho notato i miei progressi,adesso devo organizzare una terza volta per farlo conoscere alla BANDA DEL CEPPO,se vuoi puoi unirti.
Ciao!!!
Come sospettavo.
Per tecnico immagino tu intenda sassi, gradoni e pendenza.
Ieri, anche perche' era la prima volta, nel tratto prima di campsirago, mi sa che un paio di passaggi li ho fatti a piedi anche perche' ricordo un tratto di raccordo col sentiero principale decisamente in piedi e mosso.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Come sospettavo.
Per tecnico immagino tu intenda sassi, gradoni e pendenza.
Ieri, anche perche' era la prima volta, nel tratto prima di campsirago, mi sa che un paio di passaggi li ho fatti a piedi anche perche' ricordo un tratto di raccordo col sentiero principale decisamente in piedi e mosso.
Nemmeno io lo faccio tutto in sella,se non mi fido scendo.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo