Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
raga, ilmeteo.it ha aggiornato le previsioni: domenica danno nevischio :-) debole debole
oggi effettivamente qualche fiocco di neve si è visto ma niente di che.
temperatura nella media, qualche problemino alle mani dopo 3 ore in sella....
ed oggi rendo onere la cateye, che dopo anni di onorata carriera e 13618 km ci ha lasciato....:prega:
o meglio è andato il sensore ma a questo punto userò il polar sia sulla front sia sulla full...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questa mattina un bel giretto fra Lungo Lambro e Vecchia con l'ottima compagnia di Pela70,Pincopallino e Ventanas. :i-want-t:
Ringrazio ancora per la pazienza, visto la mia scandalosa forma fisica.
Altro grande problema il freddo ai piedi, non sentivo piu le dita, all'arrivo a casa mentre facevo la doccia mi sono accorto che avevo i ditoni dei piedi Blu, mi sa che dovrò provvedere al piu presto con delle scarpe invernali di qualità.
Grazie ancora a tutti.

@embolo, come và tutto bene ?
 
  • Mi piace
Reactions: Ventanas

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Questa mattina un bel giretto fra Lungo Lambro e Vecchia con l'ottima compagnia di Pela70,Pincopallino e Ventanas. :i-want-t:
Ringrazio ancora per la pazienza, visto la mia scandalosa forma fisica.
Altro grande problema il freddo ai piedi, non sentivo piu le dita, all'arrivo a casa mentre facevo la doccia mi sono accorto che avevo i ditoni dei piedi Blu, mi sa che dovrò provvedere al piu presto con delle scarpe invernali di qualità.
Grazie ancora a tutti.

@embolo, come và tutto bene ?
Com'e' la situazione fango, in particolare in zona montevecchia?
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
57
monza
www.forhansteam.it
Ciao a tutti, son tornato:) stamattina ho trovato un bel gruppo della MTB Lissone alla sbarra della Canonica...niente male, mi sono divertito e la sicurezza di guida aumenta, sono contento, adesso anche in discesa mi lascio più andare. Due voli da fermo, uno su tronco viscido l'altro anteriore piantato nella sabbia...un bel gruppo circa una decina...chissà magari qualcuno era dei vostri...io ero l'uomo con la Merida:) l'unico nome che ho è quello di Lucio che è stato davvero gentile come tutti. Comunque adesso stò guardando questa gara vi indico il sito [url]www.sellarondahero.com[/URL]
la vorrei fare sulla distanza dei 50 chilometri...qualcuno di voi ci pensa?
Bè vi saluto e se qualcuno era oggi lì ad accompagnarmi..grazie della guida..come sempre utilissima
Fabio
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
scusate raga dovevo anchio essere uno di voi stamattina e grazie a ventanas per la sua disponibilità, e grazie anche alla febbre di mmmmmm che ha deciso di arrivare sabato notte, non ho capito bene quale è la sbarra di canonica se qualcuno gentilmente mi fa un disegnino :-)così alla prossima sono uno di voi
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao a tutti, risorgo ora dal pisolo dove ero caduto!
sono talmente in forma, ma talmente in forma :i-want-t: che dopo il giro di stamattina....
sfioro il cuscino alle 15.... Zoooot! Fulminato fino alle 17 :smile:
mi sono mica accorto, pensavo a mezz'ora e invece :nunsacci:

Veramente bel giro, non ci siamo privati di nulla!
alla fine dovevano essere 50 km, ne sono usciti 74:fantasm:

Grazie a tutti! bella compagnia che mi ha fatto tornare a casa al passo del " sottomarino rosa " ma con un sorriso grande così sulla faccia :-)

@ Firestorm: beh ma era in pratica da un mese che eri fermo! con Natale e panettoni vari è comprensibile e cmq ti sei fatto almeno 50 km, mica pochi per chi ricomincia dal fermo ;) e complimenti per la Specialized!
p.s. poi quando li ho tolti gli " scaldini erano caldi, ma nel gelo generale non li sentivo proprio, sono inadeguati

Grazie anche alla nostra guida, Pela70 che va come un treno! ed è sempre disponibile a varianti e itinerari
Grazie a Pinco compagno pregevole di pedalata e, anche in forma eh? ;-) ti ho visto sul cancello.

@ Bis: si fango tranquillo, lo si doma facilmente.
@ Be bip: c'erano biker in giro, gente del " Biciaio", sicuramente gente del forum.
Gente che si esaltava a fare il cancello 4 volte... che fighi! se non avessimo avuto già quasi 40 km nelle gambe, magari anche noi, tri o quater volt :smile:
Siamo partiti intorno alle 8:50 da canonica, peccato non esserci trovati. Alla prox.
@Patmikibo: ti ho mandato un Pm per la via, auguri di pronta ripresa!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ciao a tutti, risorgo ora dal pisolo dove ero caduto!
sono talmente in forma, ma talmente in forma :i-want-t: che dopo il giro di stamattina....
sfioro il cuscino alle 15.... Zoooot! Fulminato fino alle 17 :smile:
mi sono mica accorto, pensavo a mezz'ora e invece :nunsacci:

Veramente bel giro, non ci siamo privati di nulla!
alla fine dovevano essere 50 km, ne sono usciti 74:fantasm:

Grazie a tutti! bella compagnia che mi ha fatto tornare a casa al passo del " sottomarino rosa " ma con un sorriso grande così sulla faccia :-)

@ Firestorm: beh ma era in pratica da un mese che eri fermo! con Natale e panettoni vari è comprensibile e cmq ti sei fatto almeno 50 km, mica pochi per chi ricomincia dal fermo ;) e complimenti per la Specialized!
p.s. poi quando li ho tolti gli " scaldini erano caldi, ma nel gelo generale non li sentivo proprio, sono inadeguati

Grazie anche alla nostra guida, Pela70 che va come un treno! ed è sempre disponibile a varianti e itinerari
Grazie a Pinco compagno pregevole di pedalata e, anche in forma eh? ;-) ti ho visto sul cancello.

@ Bis: si fango tranquillo, lo si doma facilmente.
@ Be bip: c'erano biker in giro, gente del " Biciaio", sicuramente gente del forum.
Gente che si esaltava a fare il cancello 4 volte... che fighi! se non avessimo avuto già quasi 40 km nelle gambe, magari anche noi, tri o quater volt :smile:
Siamo partiti intorno alle 8:50 da canonica, peccato non esserci trovati. Alla prox.
@Patmikibo: ti ho mandato un Pm per la via, auguri di pronta ripresa!

I miei scaldotti, anche dopo averli tolti erano freddi come il ghiaccio, forse era colpa dei piedi che erano cosi gelati che gli hanno spaventati.
:omertà::smile::smile:
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Se vai sul garmin connect, e nell'eslplora attivita' con filtro mtb, selezioni Seregno, ti escono un po' di tracce di Pela70 ....
Li, tra altre cose, puoi vedere un po' di dati ... tra cui anche quello che ti fa capire quanto puo' andar forte ;-)
Accidenti, mi avete sgamato, mannaggia a internet, la morte della privacy:pc:

Comunque grazie a tutti per la compagnia ed il bel giro di domenica.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ieri a metà salita di Gerno avevo delle visioni mistiche!! arrivato a casa sono stato 30 minuti in diccia sotto l'acqua bollente :bollicine:e dopo aver mangiato qualsiasi cosa di commestibile ci fosse nei paraggi :magna:sono collassato sul divano!!:zapalott:

gran bel giro e gran bella compagnia!! :-)

@ Firestorm che era tanto preoccupato di rallentarci un enorme GRAZIE!! senza qualche breve pausetta qua e la a casa non ci sarei mai arrivato! ;-)

agli altri 2 complimenti per la forma post vacaze! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo