ragazzi ma che schifo fanno i campi? nonostante non piova da parecchio, le temperature in salita stanno facendo sgelare il terreno, con il risultato di trovare dei bei paltoni!!!!
ottime, molto scorrevoli!Purtroppo la terra ha assorbito tanta di quell'acqua che inevitabilmente te la restituisce tutta quando arriva il sole.
Come ti trovi con le red metal 3 ?
In effetti ....ragazzi ma che schifo fanno i campi? nonostante non piova da parecchio, le temperature in salita stanno facendo sgelare il terreno, con il risultato di trovare dei bei paltoni!!!!
Ci stavo giusto pensando stamattina. E' un pò presto per dirlo, ma sabato mattina prox si presta bene al sange. L'unica cosa è partire presto, perché vorrei riportare le chiappe in box per le 12:30/45 max.@pela70: se sabato ci sei possiamo organizzare un'altro sange..se il tempo regge..ciao
Ciao a tutti, scusate il fuori tema non ciclistico...
L'alzaserranda elettrico di casa da ieri mattina non dà segni di vita, nel caso qualcuno qui fa l'elettricista o ha un elettricista di fiducia da consigliare?
Risposte in mp grazie
ottime, molto scorrevoli!
in settimana porto la full dal sivende per tagliando ma soprattutto per rendere tubeless i cerchi
Preparati perche' i forcellini della specy costano piu' di 40 euro.Domani porterò il mostriciattolo da dottore e sentiremo la diagnosi.
fattene una ragione ... e' cosi'.Come sempre, mi serve ancora il vostro aiuto.
Questa mattina, prima di uscire mi sono messo a controllare e a rifare qualche regolazione, compreso il Sag della forca.
Non riesco a capire perchè i valori di pressione che devo utilizzare siano cosi distanti da quanto riportato sul manuale della forcella.
Il mio peso è di 88 Kg (Si si, sono un po troppi).
Escursione forca 120. (RockShox Recon Gold TK solo Air)
Sag consigliato dal 15% al 25%.
La tabella riporta questi valori:
Peso Ciclista Meno di 63 kg fra 50 e 70 psi.
Peso Ciclista da 63 a 72 kg fra 70 e 85 psi.
Peso Ciclista da 72 a 81 kg fra 85 e 100 psi-
Peso Ciclista da 81 a 90 kg fra 100 e 120 psi.
Peso Ciclista oltre i 99 kg superiore ai 135 psi.
Ecco regolando il tutto, per avere il 25% di Sag, 30 mm, devo tenere una pressione di 70 psi.
Mi sembra che la differnza rispetto alle indicazioni della tabella siano notevoli.
Voi cosa dite ?
(Devo dire che poi provandola questo pomeriggio, con qualche passaggio un pò impegnativo non è mai arrivata a fine corsa)
fattene una ragione ... e' cosi'.
Io sulla fox dovrei girare a 95 psi e giro a 70.
Rischia di costare meno il cambio del forcellino e non scherzo ...Grazie per la disponibilità.
Caspita 40,00 euro .
Devo anche sostituire l'XT, farò un Leasing !!!
Per la pressione forca ok, mi sembrava veramente grande la differenza rispetto alla tabella.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4490886&postcount=1217Grazie per la disponibilità.
Caspita 40,00 euro .
Devo anche sostituire l'XT, farò un Leasing !!!
Per la pressione forca ok, mi sembrava veramente grande la differenza rispetto alla tabella.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4490886&postcount=1217[/URL]
comunquemente, piu' pilo per tutti
[url]http://www.pilo.co.il/Specialized_.aspx[/URL]