Finché si "montano" le catene....Monteremo le catene e ci scaldiamo con il bunga bunga.
Comunque c'è sempre una magra consolazione: freddo = -fango (perché è ghiacciato).
Ci vediamo domani. Vado in box ad oliare la biga.
Finché si "montano" le catene....Monteremo le catene e ci scaldiamo con il bunga bunga.
tranquillo, il giro di oggi è saltato, devo curare la prole, esco in bdc dopo le 12:30, domani mattina esco col mio socio e penso che faremo la valle del lambro...
oggi effettivamente qualche fiocco di neve si è visto ma niente di che.raga, ilmeteo.it ha aggiornato le previsioni: domenica danno nevischio debole debole
Com'e' la situazione fango, in particolare in zona montevecchia?Questa mattina un bel giretto fra Lungo Lambro e Vecchia con l'ottima compagnia di Pela70,Pincopallino e Ventanas.
Ringrazio ancora per la pazienza, visto la mia scandalosa forma fisica.
Altro grande problema il freddo ai piedi, non sentivo piu le dita, all'arrivo a casa mentre facevo la doccia mi sono accorto che avevo i ditoni dei piedi Blu, mi sa che dovrò provvedere al piu presto con delle scarpe invernali di qualità.
Grazie ancora a tutti.
@embolo, come và tutto bene ?
Com'e' la situazione fango, in particolare in zona montevecchia?
Grazie ...Ciao bis, mi è sembrata nella norma, niente di particolare, forse anche perchè per buona parte del percorso era ancora ghiacciato, quindi duro come il marmo.
Il cancello era quasi asciutto.
Ciao a tutti, risorgo ora dal pisolo dove ero caduto!
sono talmente in forma, ma talmente in forma che dopo il giro di stamattina....
sfioro il cuscino alle 15.... Zoooot! Fulminato fino alle 17
mi sono mica accorto, pensavo a mezz'ora e invece
Veramente bel giro, non ci siamo privati di nulla!
alla fine dovevano essere 50 km, ne sono usciti 74
Grazie a tutti! bella compagnia che mi ha fatto tornare a casa al passo del " sottomarino rosa " ma con un sorriso grande così sulla faccia
@ Firestorm: beh ma era in pratica da un mese che eri fermo! con Natale e panettoni vari è comprensibile e cmq ti sei fatto almeno 50 km, mica pochi per chi ricomincia dal fermo ;) e complimenti per la Specialized!
p.s. poi quando li ho tolti gli " scaldini erano caldi, ma nel gelo generale non li sentivo proprio, sono inadeguati
Grazie anche alla nostra guida, Pela70 che va come un treno! ed è sempre disponibile a varianti e itinerari
Grazie a Pinco compagno pregevole di pedalata e, anche in forma eh? ti ho visto sul cancello.
@ Bis: si fango tranquillo, lo si doma facilmente.
@ Be bip: c'erano biker in giro, gente del " Biciaio", sicuramente gente del forum.
Gente che si esaltava a fare il cancello 4 volte... che fighi! se non avessimo avuto già quasi 40 km nelle gambe, magari anche noi, tri o quater volt
Siamo partiti intorno alle 8:50 da canonica, peccato non esserci trovati. Alla prox.
@Patmikibo: ti ho mandato un Pm per la via, auguri di pronta ripresa!
Se vai sul garmin connect, e nell'eslplora attivita' con filtro mtb, selezioni Seregno, ti escono un po' di tracce di Pela70 ....Grazie anche alla nostra guida, Pela70 che va come un treno! ed ?empre disponibile a varianti e itinerari
tutto bene, sto facendo il "rodaggio" alla nuova front, parecchio bitume e poco sterrato, sto uscendo tardi al mattino per evitare un pò di freddo e non voglio rientrare dopo le 12, quindi giri anche lunghi, rapporti lunghi e pedalare@embolo, come và tutto bene ?
Roba da bdc, insomma.tutto bene, sto facendo il "rodaggio" alla nuova front, parecchio bitume e poco sterrato, sto uscendo tardi al mattino per evitare un pò di freddo e non voglio rientrare dopo le 12, quindi giri anche lunghi, rapporti lunghi e pedalare
Accidenti, mi avete sgamato, mannaggia a internet, la morte della privacySe vai sul garmin connect, e nell'eslplora attivita' con filtro mtb, selezioni Seregno, ti escono un po' di tracce di Pela70 ....
Li, tra altre cose, puoi vedere un po' di dati ... tra cui anche quello che ti fa capire quanto puo' andar forte