Monza-Brianza e dintorni part.4

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
ieri a metà salita di Gerno avevo delle visioni mistiche!! arrivato a casa sono stato 30 minuti in diccia sotto l'acqua bollente :bollicine:e dopo aver mangiato qualsiasi cosa di commestibile ci fosse nei paraggi :magna:sono collassato sul divano!!:zapalott:

gran bel giro e gran bella compagnia!! :-)

eh eh... ricordi in cima al cancello quando abbiamo guardato l'orologio e ho detto: "raga, devo rientrare, non ce la faccio a fare tutto il giro delle vigne + pianello" e tu mi hai guardato un pò rattristato? Ebbene, avremmo aggiunto penso 5km ma belli tosti!
Effettivamente io ho chiuso intorno ai 60km, voi ritornando a canonica per il lungo lambro ce ne buttate dentro una decina abbondante in più.
Vabbè, dai, tutta salute :i-want-t:

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
eh eh... ricordi in cima al cancello quando abbiamo guardato l'orologio e ho detto: "raga, devo rientrare, non ce la faccio a fare tutto il giro delle vigne + pianello" e tu mi hai guardato un pò rattristato? Ebbene, avremmo aggiunto penso 5km ma belli tosti!
Effettivamente io ho chiuso intorno ai 60km, voi ritornando a canonica per il lungo lambro ce ne buttate dentro una decina abbondante in più.
Vabbè, dai, tutta salute :i-want-t:

infatti lo rifarei al volo!! ne è decisamente valsa la pena! e la prossima volta che saremo tutti più in forma ci faremo pure il giro delle vigne ;-)

grazie ancora per la guida!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
infatti lo rifarei al volo!! ne è decisamente valsa la pena! e la prossima volta che saremo tutti più in forma ci faremo pure il giro delle vigne ;-)

grazie ancora per la guida!

Il giro è stato molto bello, e aggiungendo anche le vigne diventa ancora piu interessante.
L'unico problema è che questa mattina mi sono svegliato con un febbrone da cavallo e un raffreddore pauroso, mi sa che al ritorno a scendere mi sono fatto fregare alla grande.
:scassat:

Ventanas

Biker poeticus
Il giro è stato molto bello, e aggiungendo anche le vigne diventa ancora piu interessante.
L'unico problema è che questa mattina mi sono svegliato con un febbrone da cavallo e un raffreddore pauroso, mi sa che al ritorno a scendere mi sono fatto fregare alla grande.

Azz! ieri faceva freddo davvero, ti ricordi nevicava ad un certo punto.
Aggiungi anche la strapazzata... d'altronde sono questi i giorni della merla.
Auguri di una buona e veloce ripresa ! ;)

d'accordo per le vigne!

oggi sono un po' criccato ( l'età ) :) ma mi sto riprendendo.
p.s. devo lavare la bici... nooooooo ! :paur::maremmac:

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
mi spiace! ieri a scendere da sirtori è stata durissima!! anche perchè siamo scesi a cannone!!:omertà: sarebbe stato decisamente più saggio sendre più piano.:il-saggi: ma ad essere saggi non ci si diverte! :-) :smile:

auguri di una veloce ripresa!!

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

ciao ragazzi a che ora eravate a pianello ero in giro li anch'io peccato nn essersi beccati ciao

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
verso mezzogiorno eravamo in cima al cancello. poi siamo andati a sirtori e siamo scesi via bitume. sapendo che eri nei paraggi squadravamo tutti i gruppetti che incontravamo ma non vi abbiamo beccato. peccato!

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao pedalatoriiii, io come al solito passo per un saluto... Per pedalà, ancora qualche giorno (spero... se no corrompo il medico, eh!! :scassat:)...
Piuttosto ho perso di vista il topic della magnata/birrata!! o-o
E curate i raffreddori!! ;.=9/
Ciao!!!

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
58
monza
www.forhansteam.it
Domenica vado sul muggio\ cà maggiore ma non l'ho mai fatto in bici.
vorrei fare il percorso del miniraduno del 17 ottobre ma non riesco a trovare indicazioni utili sulla strada e vari bivi. qualcuno c'è stato?

ho aperto un topic apposito per chiedere info:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185522[/URL]

chiunque volesse aggregarsi è ovviamente ben accetto, anzi ne sarei molto felice!!
Ciao di cosa si tratta e dove si trova questa ascesa??Io sono di Monza...se mi fai sapere..ma ti dico subito che io posso domenica e vorrei portare a casa le ossa:):):)
questa è la mia mail di contatto [email protected]
Ciao
Fabio

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao di cosa si tratta e dove si trova questa ascesa??Io sono di Monza...se mi fai sapere..ma ti dico subito che io posso domenica e vorrei portare a casa le ossa:):):)
questa è la mia mail di contatto [email protected]
Ciao
Fabio

certo che ti tengo informato! il posto è sopra a Bellano sul lago di como e punto ad evitare i punti critici anche perchè la persona con la quale stò organizzando ha una front ;-) quindi non preoccuparti per le tue ossa ;-)

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ops, 2 frontisti.. :-) c'è anche il mio amico di colico ;-)

questi 2 itinerari descrivono la salita da Dervio tramite una mulattiera tutta a scale... bellissima da fare a piedi ma in bici decisamente meno. si può fare in discesa ma ci vuole una bi ammortizzata e tanta pazienza perchè le scale non finiscono mai! inoltre ci vuole un po di tecnica soprattutto perchè le scale sono a trnanti ed essendo in ombra risultano spesso viscide...:omertà:

io salirei da Vendrogno. comunque qui siamo O.T. discutiamone nel Topic apposito: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185522 ;-)http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185522

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ops, 2 frontisti.. :-) c'è anche il mio amico di colico ;-)

questi 2 itinerari descrivono la salita da Dervio tramite una mulattiera tutta a scale... bellissima da fare a piedi ma in bici decisamente meno. si può fare in discesa ma ci vuole una bi ammortizzata e tanta pazienza perchè le scale non finiscono mai! inoltre ci vuole un po di tecnica soprattutto perchè le scale sono a trnanti ed essendo in ombra risultano spesso viscide...:omertà:

io salirei da Vendrogno. comunque qui siamo O.T. discutiamone nel Topic apposito: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185522[/URL] ;-)

Mi piacerebbe aggregarmi, ma purtroppo la situazione influenza non migliora e visto anche la mia forma sara meglio che prima mi rimetta sotto per rifare fiato e gambetta.
Ieri notte la febbre era cosi alta che avevo delle visioni misticociclistiche.
:omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo