Monza-Brianza e dintorni part.4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
ieri a metà salita di Gerno avevo delle visioni mistiche!! arrivato a casa sono stato 30 minuti in diccia sotto l'acqua bollente :bollicine:e dopo aver mangiato qualsiasi cosa di commestibile ci fosse nei paraggi :magna:sono collassato sul divano!!:zapalott:

gran bel giro e gran bella compagnia!! :-)

eh eh... ricordi in cima al cancello quando abbiamo guardato l'orologio e ho detto: "raga, devo rientrare, non ce la faccio a fare tutto il giro delle vigne + pianello" e tu mi hai guardato un pò rattristato? Ebbene, avremmo aggiunto penso 5km ma belli tosti!
Effettivamente io ho chiuso intorno ai 60km, voi ritornando a canonica per il lungo lambro ce ne buttate dentro una decina abbondante in più.
Vabbè, dai, tutta salute :i-want-t:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
eh eh... ricordi in cima al cancello quando abbiamo guardato l'orologio e ho detto: "raga, devo rientrare, non ce la faccio a fare tutto il giro delle vigne + pianello" e tu mi hai guardato un pò rattristato? Ebbene, avremmo aggiunto penso 5km ma belli tosti!
Effettivamente io ho chiuso intorno ai 60km, voi ritornando a canonica per il lungo lambro ce ne buttate dentro una decina abbondante in più.
Vabbè, dai, tutta salute :i-want-t:

infatti lo rifarei al volo!! ne è decisamente valsa la pena! e la prossima volta che saremo tutti più in forma ci faremo pure il giro delle vigne ;-)

grazie ancora per la guida!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
infatti lo rifarei al volo!! ne è decisamente valsa la pena! e la prossima volta che saremo tutti più in forma ci faremo pure il giro delle vigne ;-)

grazie ancora per la guida!

Il giro è stato molto bello, e aggiungendo anche le vigne diventa ancora piu interessante.
L'unico problema è che questa mattina mi sono svegliato con un febbrone da cavallo e un raffreddore pauroso, mi sa che al ritorno a scendere mi sono fatto fregare alla grande.
:scassat:
 

Ventanas

Biker poeticus
Il giro è stato molto bello, e aggiungendo anche le vigne diventa ancora piu interessante.
L'unico problema è che questa mattina mi sono svegliato con un febbrone da cavallo e un raffreddore pauroso, mi sa che al ritorno a scendere mi sono fatto fregare alla grande.
:scassat:

Azz! ieri faceva freddo davvero, ti ricordi nevicava ad un certo punto.
Aggiungi anche la strapazzata... d'altronde sono questi i giorni della merla.
Auguri di una buona e veloce ripresa ! ;)

d'accordo per le vigne!

oggi sono un po' criccato ( l'età ) :) ma mi sto riprendendo.
p.s. devo lavare la bici... nooooooo ! :paur::maremmac:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
mi spiace! ieri a scendere da sirtori è stata durissima!! anche perchè siamo scesi a cannone!!:omertà: sarebbe stato decisamente più saggio sendre più piano.:il-saggi: ma ad essere saggi non ci si diverte! :-) :smile:

auguri di una veloce ripresa!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Il giro è stato molto bello, e aggiungendo anche le vigne diventa ancora piu interessante.
L'unico problema è che questa mattina mi sono svegliato con un febbrone da cavallo e un raffreddore pauroso, mi sa che al ritorno a scendere mi sono fatto fregare alla grande.
:scassat:

ciao ragazzi a che ora eravate a pianello ero in giro li anch'io peccato nn essersi beccati ciao
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
verso mezzogiorno eravamo in cima al cancello. poi siamo andati a sirtori e siamo scesi via bitume. sapendo che eri nei paraggi squadravamo tutti i gruppetti che incontravamo ma non vi abbiamo beccato. peccato!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao pedalatoriiii, io come al solito passo per un saluto... Per pedalà, ancora qualche giorno (spero... se no corrompo il medico, eh!! :scassat:)...
Piuttosto ho perso di vista il topic della magnata/birrata!! o-o
E curate i raffreddori!! ;.=9/
Ciao!!!
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
57
monza
www.forhansteam.it
Domenica vado sul muggio\ cà maggiore ma non l'ho mai fatto in bici.
vorrei fare il percorso del miniraduno del 17 ottobre ma non riesco a trovare indicazioni utili sulla strada e vari bivi. qualcuno c'è stato?

ho aperto un topic apposito per chiedere info:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185522[/URL]

chiunque volesse aggregarsi è ovviamente ben accetto, anzi ne sarei molto felice!!
Ciao di cosa si tratta e dove si trova questa ascesa??Io sono di Monza...se mi fai sapere..ma ti dico subito che io posso domenica e vorrei portare a casa le ossa:):):)
questa è la mia mail di contatto [email protected]
Ciao
Fabio
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao di cosa si tratta e dove si trova questa ascesa??Io sono di Monza...se mi fai sapere..ma ti dico subito che io posso domenica e vorrei portare a casa le ossa:):):)
questa è la mia mail di contatto [email protected]
Ciao
Fabio

certo che ti tengo informato! il posto è sopra a Bellano sul lago di como e punto ad evitare i punti critici anche perchè la persona con la quale stò organizzando ha una front ;-) quindi non preoccuparti per le tue ossa ;-)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ops, 2 frontisti.. :-) c'è anche il mio amico di colico ;-)


questi 2 itinerari descrivono la salita da Dervio tramite una mulattiera tutta a scale... bellissima da fare a piedi ma in bici decisamente meno. si può fare in discesa ma ci vuole una bi ammortizzata e tanta pazienza perchè le scale non finiscono mai! inoltre ci vuole un po di tecnica soprattutto perchè le scale sono a trnanti ed essendo in ombra risultano spesso viscide...:omertà:

io salirei da Vendrogno. comunque qui siamo O.T. discutiamone nel Topic apposito: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185522 ;-)http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185522
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ops, 2 frontisti.. :-) c'è anche il mio amico di colico ;-)


questi 2 itinerari descrivono la salita da Dervio tramite una mulattiera tutta a scale... bellissima da fare a piedi ma in bici decisamente meno. si può fare in discesa ma ci vuole una bi ammortizzata e tanta pazienza perchè le scale non finiscono mai! inoltre ci vuole un po di tecnica soprattutto perchè le scale sono a trnanti ed essendo in ombra risultano spesso viscide...:omertà:

io salirei da Vendrogno. comunque qui siamo O.T. discutiamone nel Topic apposito: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185522[/URL] ;-)

Mi piacerebbe aggregarmi, ma purtroppo la situazione influenza non migliora e visto anche la mia forma sara meglio che prima mi rimetta sotto per rifare fiato e gambetta.
Ieri notte la febbre era cosi alta che avevo delle visioni misticociclistiche.
:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo