Sono un novellino principiante brianzolo(veduggio) , qualcuno esce anche in settimana?
Se si son disponibile!
ciao fabietto, benvenuto
io esco mercoledi mattina..se ti va ci facciamo una pedalata insieme..
fammi sapereo-o
ciao
Sono un novellino principiante brianzolo(veduggio) , qualcuno esce anche in settimana?
Se si son disponibile!
Finalmente ho completato il lavoro di restauro della vecchia Bianchi,domenica spero di riuscire a fare il primo giro e provarla,metto due foto dell'ibrida "solosterrato".
Ciao!!!
Che Orario?ciao fabietto, benvenuto
io esco mercoledi mattina..se ti va ci facciamo una pedalata insieme..
fammi sapereo-o
ciao
Che Orario?
ci possiamo aggiornare domani in giornata,se mia madre mi tiene il pargolo volentieri!
L'ho fatta io con una stampante laser e la carta adesiva trasparente.bella l'ibrida 'solosterrato':-?
come hai fatto la scritta?
L'ho fatta io con una stampante laser e la carta adesiva trasparente.
Ciao!!!
La stampante è una multifunzione laser che usiamo in ufficio è una Panasonic,la carta adesiva l'ho fatta comprare a mia nipote nel negozio di fronte a casa ieri,è un foglio A4 adesivo trasparente,l'ho usata anche per il casco,l'ho messo un anno fa e sta attaccato ancora bene.interessante...
che tipo di stampante e quale carta adesiva???
La stampante è una multifunzione laser che usiamo in ufficio è una Panasonic,la carta adesiva l'ho fatta comprare a mia nipote nel negozio di fronte a casa ieri,è un foglio A4 adesivo trasparente,l'ho usata anche per il casco,l'ho messo un anno fa e sta attaccato ancora bene.
Se vuoi per la carta in MP ti mando il nome e l'indirizzo del negozio dove l'ho comprata è a San Damiano di Brugherio.
Ciao!!!
la mia sta dando segni di cedimento ma ha ragione, con l'acqua presa questo inverno....'ho usata anche per il casco,l'ho messo un anno fa e sta attaccato ancora bene.
Forte... devo provarci anche io ! Ci vuole qualche funzione particolare sulla stampante o va bene una laser qualsiasi ? Si puo fare anche con una getto d'inchiostro normale? Thanks !La stampante è una multifunzione laser che usiamo in ufficio è una Panasonic,la carta adesiva l'ho fatta comprare a mia nipote nel negozio di fronte a casa ieri,è un foglio A4 adesivo trasparente,l'ho usata anche per il casco,l'ho messo un anno fa e sta attaccato ancora bene.
Se vuoi per la carta in MP ti mando il nome e l'indirizzo del negozio dove l'ho comprata è a San Damiano di Brugherio.
Ciao!!!
Io ho provato con una a getto d'inchiostro e dopo un anno di attesa sto ancora aspettando che asciughiForte... devo provarci anche io ! Ci vuole qualche funzione particolare sulla stampante o va bene una laser qualsiasi ? Si puo fare anche con una getto d'inchiostro normale? Thanks !
Ragas, questa domenica c'è una gara a Sirmione, Brescia, la settimana prox però sono dei vostri !
Grazie per l'info ! :D Ci provo !@ Sfiamma: va bene anche una stampante normale. Il retro dell'adesivo è carta normale e cmq riesce a trascinarla senza problemi.
Una curiosità - gara di Sirmione: partecipi regolarmente a gare in mtb?
Grazie per l'info ! :D Ci provo !
Nono, io non gareggio da anni ormai purtroppo ! Seguo mio fratello che corre, fatti un giro sul sito ! [url]www.fontanaprorider.it[/URL]
Vorresti iniziare a correre?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?