Ciao e buone pedalate, io questo we salto.
Veramente e' al 12-13% con punte al 15%@ Kid: per arrivare al cancello, che ormai veramente ha perso molto del suo fascino ( è una salita di 1200/1300 metri al 7/9 % più o meno tutta ) e tornare per tempo dovremmo fare un bel po' di asfalto. Forse è meglio tenerlo per un bel giro completo a Montevecchia che comprende anche tanti altri tratti " celebri " ( discese marathon, sotto i cipressi, le vigne )
@ Kid: per arrivare al cancello, che ormai veramente ha perso molto del suo fascino ( è una salita di 1200/1300 metri al 7/9 % più o meno tutta ) e tornare per tempo dovremmo fare un bel po' di asfalto. Forse è meglio tenerlo per un bel giro completo a Montevecchia che comprende anche tanti altri tratti " celebri " ( discese marathon, sotto i cipressi, le vigne )
okkey, metto la sveglia ! o-o
ciao ventanas, solitamente esco la domenica mattina perchè il sabato lavoro, ma domani sono libero . potrei agregarmi al vostro gruppo ?@ Sfiamma ti ho mandato Pm con cell e la via è qui
[url]http://www.mybrianza.it/il-lapa-macherio/337/[/URL]
via lambro, dove c'era l'ex Lapa Lapa, in pratica vedi dove via Lambro si interseca col Lambro? lì c'è un ponticello, vedi la postazione dei militari e 4 Strafighi in Mtb che ti aspettano :D
ok a domani !!!@ Alieno e Luc73: ma certo ragazzi, con piacere.
Noi ci si trova domani a canonica lambro in via Lambro, dove c'era l'ex lapa lapa.
appuntamento ore 8:30-8:45
il Brianza classic in realtà è un modo per dire che stando nei pressi della valle del lambro e sconfinando fino ai boschi della molera a Nord, al Cascina cafè, al chignolo, al pegorino, si va a coprire tutta questa zona, vicina, relativamente facile e penso piacevole da vedere e pedalarci dentro.
Tirando le somme ci saranno una decina di itinerari, tutti divertenti che alternano trasferimenti discese e salite. Per un sabato mattina ci sta.
Niente a che vedere con Montevecchia, sange, colle brianza, alpe del vicerè o altri posti mistici ! :D dove le salite sono SALITE.
[ ventanas alla ricerca della valle incantata - Nuzzi editore, 2011 ] :D