Ciao rientrato ora, visto che è saltata l'idea del Lago, la ripropongo più avanti.
Per il classic ci aggiorniamo domani mattina
Ciao rientrato ora, visto che è saltata l'idea del Lago, la ripropongo più avanti.
A 600m venivi a casa da me per una birrozzaNon avevo voglia di andare a fare i fanghi così mi son sparato una 40ina di km su bitume e son passato da gessate dal rivenditore delle "la pierre" ,veramente belle !!!
Nessun problema, sara per la prossima.@ Firestorm e ho letto il tuo messaggio: mi sono alzato alle 8:30 e a quell'ora era già bello che pedalante.
Alla prox
confermo, stamattina si stava benissimo, anche se qualcuno ancora coperto all'inverosimile lo si trova...ho trovato fango ma non devastante, la cosa bella era la temperatura, veramente fantastica
Belle foto, complimenti! E c'era pure la neve!oggi bel giro sopra Dongo...
aggiornamento fango zona Bernate: pensavo meglio, la situazione non è delle migliori.
oggi ho provato un altro sentiero di quella zona: apprezzabile lo sforzo dell'associazione cascine e sentieri di Casatenovo nel preparare i sentieri ma il risultato non è certo dei migliori... solchi di trattore profondi 30 cm nel terreno argilloso....
appena sono arrivato su asfalto i bitumari mi giravano molto alla larga: sparavo fango modello mitragliatrice!
Sei nel posto giusto e sei il benvenuto,segui il topic,ogni weekend c'è sempre qualcuno che organizza.Buongiorno ragazzi!
diciamo che sono un "novello" della MTB, nel senso che non so molto ma giro spesso, sono della brianza anche io. volevo fare qualche percorso nuovo che magari non conosco insieme a qualcuno di + esperto.
è il luogo giusto per sapere i vostri giri qui!?
ieri ad esempio ero in giro e intorno alle 11e30 son passati circa 25 persone con bici da DH (credo si dica così).
ecco io ho da 1 annetto una cinelli lucille con forcella bloccabile.dite che posso esser dei vostri o son tagliato fuori!?
grazie mille del vostro aiuto!
Ciao, ieri ero in questa zona, cercavo di seguire una vostra traccia (mi sembra) Brianza training...conosco bene..
il 'problema' è che molti di quei sentieri sono 'trattorabili'... e molto usati dalle cascine per lavoro..
tutti i giorni vedo trattori che entrano ed escono dai campi lungo quei sentieri.. bisogna aspettare qualche giorno di sole..ma di solito d'inverno, tutta la zona parco colli briantei, è una fangazza costante. solo qualche sentiero (tipo quello che scende da camparada a bernate lungo il rio molgorana) si salva anche in questo periodo.
ciao
Ciao Ale, bel lavoro.Finalmente ho completato il lavoro di restauro della vecchia Bianchi,domenica spero di riuscire a fare il primo giro e provarla,metto due foto dell'ibrida "solosterrato".
Ciao!!!
Non sono sicuro di riuscire ad uscire domenica,nel caso ti faccio sapere,la compagnia è sempre ben accetta.Ciao Ale, bel lavoro.
Ma non è che adesso ti vuoi bitumizzare ?
Se vuoi Domenica potremmo fare un po di fondo, cosi provi la nuova arrivata.