Sono un novellino principiante brianzolo(veduggio) , qualcuno esce anche in settimana?
Se si son disponibile!
ciao fabietto, benvenuto
io esco mercoledi mattina..se ti va ci facciamo una pedalata insieme..
fammi sapereo-o
ciao
Sono un novellino principiante brianzolo(veduggio) , qualcuno esce anche in settimana?
Se si son disponibile!
Finalmente ho completato il lavoro di restauro della vecchia Bianchi,domenica spero di riuscire a fare il primo giro e provarla,metto due foto dell'ibrida "solosterrato".
Ciao!!!
Che Orario?ciao fabietto, benvenuto
io esco mercoledi mattina..se ti va ci facciamo una pedalata insieme..
fammi sapereo-o
ciao
Che Orario?
ci possiamo aggiornare domani in giornata,se mia madre mi tiene il pargolo volentieri!
L'ho fatta io con una stampante laser e la carta adesiva trasparente.bella l'ibrida 'solosterrato':-?
come hai fatto la scritta?
L'ho fatta io con una stampante laser e la carta adesiva trasparente.
Ciao!!!
La stampante è una multifunzione laser che usiamo in ufficio è una Panasonic,la carta adesiva l'ho fatta comprare a mia nipote nel negozio di fronte a casa ieri,è un foglio A4 adesivo trasparente,l'ho usata anche per il casco,l'ho messo un anno fa e sta attaccato ancora bene.interessante...
che tipo di stampante e quale carta adesiva???
La stampante è una multifunzione laser che usiamo in ufficio è una Panasonic,la carta adesiva l'ho fatta comprare a mia nipote nel negozio di fronte a casa ieri,è un foglio A4 adesivo trasparente,l'ho usata anche per il casco,l'ho messo un anno fa e sta attaccato ancora bene.
Se vuoi per la carta in MP ti mando il nome e l'indirizzo del negozio dove l'ho comprata è a San Damiano di Brugherio.
Ciao!!!
la mia sta dando segni di cedimento ma ha ragione, con l'acqua presa questo inverno....'ho usata anche per il casco,l'ho messo un anno fa e sta attaccato ancora bene.
Forte... devo provarci anche io ! Ci vuole qualche funzione particolare sulla stampante o va bene una laser qualsiasi ? Si puo fare anche con una getto d'inchiostro normale? Thanks !La stampante è una multifunzione laser che usiamo in ufficio è una Panasonic,la carta adesiva l'ho fatta comprare a mia nipote nel negozio di fronte a casa ieri,è un foglio A4 adesivo trasparente,l'ho usata anche per il casco,l'ho messo un anno fa e sta attaccato ancora bene.
Se vuoi per la carta in MP ti mando il nome e l'indirizzo del negozio dove l'ho comprata è a San Damiano di Brugherio.
Ciao!!!
Io ho provato con una a getto d'inchiostro e dopo un anno di attesa sto ancora aspettando che asciughi ,penso che una qualsiasi laser funzioni,peccato che quella vecchia che ho in ufficio non funzioni più altrimenti facevo una prova.Forte... devo provarci anche io ! Ci vuole qualche funzione particolare sulla stampante o va bene una laser qualsiasi ? Si puo fare anche con una getto d'inchiostro normale? Thanks !
Ragas, questa domenica c'è una gara a Sirmione, Brescia, la settimana prox però sono dei vostri !
Grazie per l'info ! :D Ci provo !@ Sfiamma: va bene anche una stampante normale. Il retro dell'adesivo è carta normale e cmq riesce a trascinarla senza problemi.
Una curiosità - gara di Sirmione: partecipi regolarmente a gare in mtb?
Grazie per l'info ! :D Ci provo !
Nono, io non gareggio da anni ormai purtroppo ! Seguo mio fratello che corre, fatti un giro sul sito ! [url]www.fontanaprorider.it[/URL]
Vorresti iniziare a correre?