Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
interessante...:il-saggi:
che tipo di stampante e quale carta adesiva???:nunsacci:
La stampante è una multifunzione laser che usiamo in ufficio è una Panasonic,la carta adesiva l'ho fatta comprare a mia nipote nel negozio di fronte a casa ieri,è un foglio A4 adesivo trasparente,l'ho usata anche per il casco,l'ho messo un anno fa e sta attaccato ancora bene.
Se vuoi per la carta in MP ti mando il nome e l'indirizzo del negozio dove l'ho comprata è a San Damiano di Brugherio.
Ciao!!!
 

Allegati

  • 09022010(001).jpg
    09022010(001).jpg
    35,6 KB · Visite: 8

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
La stampante è una multifunzione laser che usiamo in ufficio è una Panasonic,la carta adesiva l'ho fatta comprare a mia nipote nel negozio di fronte a casa ieri,è un foglio A4 adesivo trasparente,l'ho usata anche per il casco,l'ho messo un anno fa e sta attaccato ancora bene.
Se vuoi per la carta in MP ti mando il nome e l'indirizzo del negozio dove l'ho comprata è a San Damiano di Brugherio.
Ciao!!!

ok, grassie
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
La stampante è una multifunzione laser che usiamo in ufficio è una Panasonic,la carta adesiva l'ho fatta comprare a mia nipote nel negozio di fronte a casa ieri,è un foglio A4 adesivo trasparente,l'ho usata anche per il casco,l'ho messo un anno fa e sta attaccato ancora bene.
Se vuoi per la carta in MP ti mando il nome e l'indirizzo del negozio dove l'ho comprata è a San Damiano di Brugherio.
Ciao!!!
Forte... devo provarci anche io ! Ci vuole qualche funzione particolare sulla stampante o va bene una laser qualsiasi ? Si puo fare anche con una getto d'inchiostro normale? Thanks ! :celopiùg:

Ragas, questa domenica c'è una gara a Sirmione, Brescia, la settimana prox però sono dei vostri !
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Sfiamma: va bene anche una stampante normale. Il retro dell'adesivo è carta normale e cmq riesce a trascinarla senza problemi.

Una curiosità - gara di Sirmione: partecipi regolarmente a gare in mtb?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Forte... devo provarci anche io ! Ci vuole qualche funzione particolare sulla stampante o va bene una laser qualsiasi ? Si puo fare anche con una getto d'inchiostro normale? Thanks ! :celopiùg:

Ragas, questa domenica c'è una gara a Sirmione, Brescia, la settimana prox però sono dei vostri !
Io ho provato con una a getto d'inchiostro e dopo un anno di attesa sto ancora aspettando che asciughi :smile:,penso che una qualsiasi laser funzioni,peccato che quella vecchia che ho in ufficio non funzioni più altrimenti facevo una prova.
Ciao!!!
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
@ Sfiamma: va bene anche una stampante normale. Il retro dell'adesivo è carta normale e cmq riesce a trascinarla senza problemi.

Una curiosità - gara di Sirmione: partecipi regolarmente a gare in mtb?
Grazie per l'info ! :D Ci provo !

Nono, io non gareggio da anni ormai purtroppo ! Seguo mio fratello che corre, fatti un giro sul sito ! www.fontanaprorider.it

Vorresti iniziare a correre? :celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Cri: è tutto incerto, il Meteo sembra promettere male ( sperem de no! )

@ Sfiamma: mi piacerebbe sicuramente fare gare e impostare una preparazione seria rivolta all'Xc, ma un po' il tempo che manca, un po' gli impegni che aumentano ed è tanto se esco nel we, probabile che rimanga un sogno :)
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Grazie per l'info ! :D Ci provo !

Nono, io non gareggio da anni ormai purtroppo ! Seguo mio fratello che corre, fatti un giro sul sito ! [url]www.fontanaprorider.it[/URL]

Vorresti iniziare a correre? :celopiùg:

Come diceva il buon @Ventanas, questa domenica il meteo non è dei migliori, speriamo nella prossima, sara solo un piacere farsi una bella pedalata in compagnia.
P.S. Spero solo che la tua gamba non sia allo stesso livello di tuo FRATELLO, altrimenti chi ti becca piu, :via!: e saremo costretti a zavorrarti la bici.
Siamo solo normali pedalatori e non Extraterrestri.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
sabato ho portato la giant a fare il primo tagliando gratuito dal conti e gli ho fatto notare che se lasciavo le mani dal manubrio mi pareva tirasse a dx.
sottolineando che essendo la mia prima full magari ero io che non ero capace... BAH!

Dopo che l'avevano provata ho visto delle facce brutte sui volti dei meccanici... e anche la mia ha incominciato ad incupirsi, soprattutto dopo che mi han chiesto se avevo preso botte....:omertà:
nessuno sembra volerla prendere in lavorazione e dopo un po gli dico che devo andare e glie la lascio così la guardano con calma. Oggi mi chiamano e il verdetto è: TELAIO STORTO!!!:maremmac::maremmac:
mi dice che le hanno provare tutte.. cambiato ruote e forcella ma nulla da fare, mi cambiano il telaio in garanzia. menu mal che almeno non hanno fatto storie per la garanzia! io già temevo il peggio... " avrà preso qualche colpo, non è colpa nostra..." e invece un applauso al Conti per la serietà!
l'unica cosa è che forse non riesce a procurarmi lo stesso colore di telaio ma uno simile. Poco m'importa, l'importante è che non sia di qualche colore osceno.. tipo il nuovo trance X verde acido e bianco!

il telaio arriverà settimana prossima, appena ho news vi aggiorno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo