Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
eppure, almeno provarla una bdc... mi piacerebbe. Non farei mai stradoni, ma salirei e scenderei per i passi, ma la voglia c'è.

Avrei in casa una Giant di 10 anni fa, solo che è taglia M.
non funziona come per la mtb vero? che con modificando offset della sella e pipa manubrio ci sto pur essendo 181 cm ?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Beh ma si possono alternare no? :)

Entrambe hanno il loro fascino e penso che entrambe diano il meglio in montagna.
Dovresti sentire Carlao, oppure Lawrence ( ecco penso che Lawrence abbia raggiunto il giusto punto di equilibrio tra entrambe, però è anche vero che ha fatto anni e migliaia di km in bdc come veterano ;) )

il Carlao è in pausa "riflessiva"... :omertà: per almeno 20-30 giorni ancora niente uscite, magari inizio a pedalare tra qualche giorno con la bici sui rulli...
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
ciao sfiamma..
dai che andiamo ad infangarci un pò..:))):

per il giro dimmi tu..se ti va di muoverti con la macchina potresti venire nelle mie zone..vicino casatenovo..per andare a montevecchia..

il mio cell è nel profilo
ciao

Grande, ci sto vengo io da te ! Dalle mie parti non c'è molto fuoristrada, a parte groane o posti simili...
Montevecchia l'ho sempre fatto su strada, ma mai in fuoristrada.. sono un eretico ?:rosik:

A che ora vuoi partire da casa tua?
Prendo il tuo num ti telefono! :celopiùg:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Grande, ci sto vengo io da te ! Dalle mie parti non c'è molto fuoristrada, a parte groane o posti simili...
Montevecchia l'ho sempre fatto su strada, ma mai in fuoristrada.. sono un eretico ?:rosik:

A che ora vuoi partire da casa tua?
Prendo il tuo num ti telefono! :celopiùg:

se va bene x te facciamo alle 9.00 alla palestra di Via Volta a Casatenovo (qui)..oppure al cimitero di usmate (qui).

come sei più comodo..
fammi sapere:i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
oggi donazione di sangue all'AVIS + visita medica al lavoro!
ne ho approfittato per farmi dare una controllata alla mano (due domeniche fa ho provato a sentire come era il terreno....): sublussazione al mignolo della mano sinistra!
 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzi ho preso accordi con la ditta " Cottolengo Trasporti srl " organizzano un pulman per Lourdes domenica questa, io ho già riservato due posti...

interessa? :D

cmq sembra che stia saldandosi bene, nel pomeriggio abbiamo la visita.
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Bella ragas, oggi giro sfizioso nei dintorni di Montevecchia, erano anni che non usavo la Mtb, sopratutto su del vero fuoristrada !
Un grazie particolare va a CiccioSuiPedali, è stato semplicemente fantastico !
A parte che ha un gran passo ed è instancabile ! E' supersimpatico, e poi mi ha fatto fare bei sentieri, prendendo il giusto fango, e quando son morto dopo due ore mi ha scarrozzato alla macchina in 10 minuti ! Amazing !
 

Ventanas

Biker poeticus
Un posto riservato subito al sciur Carlao, business class, davanti difianco all'autista e a reggere il microfono alla suora, la quale come in tutti questi tour organizzati, fa recitare il rosario ai presenti.... per tutto il viaggio... andata e ritornoooo! :)

@ Sfiamma: quoto su tutto, Teo è una sicurezza ;)
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Bella ragas, oggi giro sfizioso nei dintorni di Montevecchia, erano anni che non usavo la Mtb, sopratutto su del vero fuoristrada !
Un grazie particolare va a CiccioSuiPedali, è stato semplicemente fantastico !
A parte che ha un gran passo ed è instancabile ! E' supersimpatico, e poi mi ha fatto fare bei sentieri, prendendo il giusto fango, e quando son morto dopo due ore mi ha scarrozzato alla macchina in 10 minuti ! Amazing !

grazie a te per la piacevole compagnia :prost:
cmq mi sono accorto della mia 'paralisi discesistica':specc: quando incontro fango e sopratutto pietre bagnate...una cosa che devo superare:nunsacci:

alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo