La prox volta ricambiamo noi e si viene da voi alle Groane :)
eviaspettiamo!
Ciao Roby ben tornato!
@ Texx: quando un giro insieme? e non solo di birra :)
Tu hai fatto fatica? Pensa io cosa faro'spero presto ma non ho la gamba il giro che ho fatto ieri me lo bevevo ad occhi chiusi ieri ho fatto fatica a finirlo.
Oggi era il mio primo giorno utile per tornare a pedalare e guarda che tempo! Destino infausto
io mi trovo benissimo mai avuto problemi di alcun tipo. Tapatalk va benissimo, in pratica il pc ora lo uso pochissimo. Ho disistallato oruxmaps e installato maverik, molto meglio ma dovrai insegnarmi a scaricare le mappe...bellissimo e' un vero gps da bici semplice la registrazione della traccia...ma se volessi caricare una traccia come faccio? Per scaricare non ho problemi di costi ho un abbonamento fastweb che mi fa scaricare fino a 2 G
sent from my smartphone using Tapatalk
Hola ...
ho caricato la tua traccia su goooooogleearth e mi pare che rettifichi un po' le curve.
Prova a verificare se puoi aumentare la frequenza di raccolta dei punti.
ciaooooo
Buona domenica :)!
Eh si siamo stati bellissimi ! :)
Il pregio della nostra zona è che è molto piacevole paeseggisticamente parlando.
Ieri abbiamo visto la basilica, a me piace moltissimo e quando posso corro da casa fino a lì, mi siedo e mi rilasso senza pensare.
Poi al ritorno c'era l' Orlanda, un bel salitone da provare, e poi il toboga, e ancora più in là Chignolo e Pegorino.
Grazie ancora a tutti !
beh tutto sommato questa mattina mi è andata bene, non ho preso neppure una goccia d'acqua! ma è tornato il freddo!Oggi era il mio primo giorno utile per tornare a pedalare e guarda che tempo! Destino infausto
In che formato le carico ? Solo kml oppure in altroLe mappe le mette in memoria lui automaticamente man mano che le scarica e le visualizza sul display. L'unica menata è lo zoom.
Per ogni livello deve scaricare una pila differente. Per cui se ti sei scaricato la Brianza a zoom 14 e vuoi ingrandirne una parte, la parte ingrandita dovrà essere scaricata.
Io mi son fatto una base delle zone tra Montevecchia e Brianza Classic a tutti i livelli di zoom. Se vado in zone diverse le faccio scaricare dallo smartphone in realtime (ho wind con la internet no stop) o le scarico ad un livello di zoom (tipo buono il 14-15) la sera prima via wifi.
Se vai in maps ce ne sono almeno una decina tra google, bing, ovi, openstreet, ecc..
Per caricare le tracce devi collegarlo al pc. A me ha creato una cartella nella SD. Basta che le metti in maverik/tracks e andare nella sezione tracks e spuntare quella che vuoi percorrere.
Dai un occhio qua: http://help.codesector.com/Maverick
Si c'ho fatto caso anche io, con la versione free non è possibile, non so su quella a pagamento..
Ciao
Andando a sx ci sono 2/3 sentieri e uno l'ho fatto in estate ti porta in zona Camparada (+ o -) e da li ti puoi collegare al Pegorino.beh tutto sommato questa mattina mi è andata bene, non ho preso neppure una goccia d'acqua! ma è tornato il freddo!
oggi 60 km misti, bitume-sterrato, mi sono dato all'esplorazione provando qualche sentiero nuovo (almeno per me) in zona Bernate: nel secondo tratto (dopo aver attraversato la strada), dopo il discesone pieno di foglie, sulla sx hanno pulito parecchio il bosco. ora ci sono diversi sentieri ben visibili e segnalati con paletti per le indicazioni.
il giro dei colli briantei diventa sempre più interessante
beh tutto sommato questa mattina mi è andata bene, non ho preso neppure una goccia d'acqua! ma è tornato il freddo!
oggi 60 km misti, bitume-sterrato, mi sono dato all'esplorazione provando qualche sentiero nuovo (almeno per me) in zona Bernate: nel secondo tratto (dopo aver attraversato la strada), dopo il discesone pieno di foglie, sulla sx hanno pulito parecchio il bosco. ora ci sono diversi sentieri ben visibili e segnalati con paletti per le indicazioni.
il giro dei colli briantei diventa sempre più interessante
Andando a sx ci sono 2/3 sentieri e uno l'ho fatto in estate ti porta in zona Camparada (+ o -) e da li ti puoi collegare al Pegorino.
Ciao!!!
In che formato le carico ? Solo kml oppure in altro
sent from my smartphone using Tapatalk
Io vengo mercole mattina ! Sono nuovo, non mi conosce nessuno, se ma se ti va bene lo stesso io ci sono !mercoledi mattina qualcuno??
Oggi ho visto una bdc che m'intriga.
E' una tragedia perche', come sa chiunque oltre alla mtb pratichi bdc, il rischio del richiamo totalizzante del bitume e' tangibile..
Sto ancora girando con una casati da oltre 10kg proprio per non ... perdere l'affetto per la mtb.
C'e' qualche bitumaro che possa confortarmi ?
Io vengo mercole mattina ! Sono nuovo, non mi conosce nessuno, se ma se ti va bene lo stesso io ci sono !
Fango nebbia gelo è uguale per me !
Grazie ... si ho visto le foto della tua in un altro topic.Ciao Bis,
il richiamo della bdc è totalizzante nella misura in cui non ami il richiamo della terra, della polvere, del fango, della senso di libertà che ti trasmette il pedalare nel verde o in posti inaccessibili, ma se quello che ami è questo......la bdc diventa un mezzo per goderne meglio.
Io l'ho appena cambiata, un'infito della bianchi, la uso sia sui rulli che fuori, ma la mtb è la mtb........