Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Un saluto ai quindici che si sono splamati tra lungolambro e boschi di calo' ... soprattutto a quelli che ho perso di vista per il prevedibile split di un gruppo tanto numeroso.
Alla prossima ...
Allego la traccia del mio garmin 500.
 

Allegati

  • lungolambro.gpx.rar
    64,7 KB · Visite: 11

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Roby ben tornato!

@ Texx: quando un giro insieme? e non solo di birra :)

@ Fede: ciao, scusaci Tu! abbiamo preso dopo l'orlanda la discesa su asfalto e siamo andati dritti. Io ero nei primi 5/6 e pensavo che foste subito dietro ...
Dai ora hai visto che la zona merita, è bella e varia. Col bel tempo ri organizziamo ;)

Mitico ZAMPONE POWER !!!

un saluto e un grazie a tutti, quelli di noi, ai nuovi biker e alla truppa del Parco Groane

FOTO ( la foto è in bassa risoluzione se no non la carica, per chi vuole ho l'originale a 10 mb pixel )
 

Allegati

  • Copia di Brianza classic Gruppone 26 02 2011 001.jpg
    Copia di Brianza classic Gruppone 26 02 2011 001.jpg
    61,4 KB · Visite: 60

die1971

Biker ciceronis
grazie per l'ospitalità e la pazienza nel gestire tutti..... è il sedondo sabato che siamo ospiti in zone non nostre e devo dire che è sempre un gran piacere... noi siamo arrivati a casa all'imbrunire... 18.15 con 85km nelle tasche.... ciao e alla prossima...Diego
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Anche da parte mia un caloroso ringraziamento a tutti!!:celopiùg:

Ciao


@bis:ora guardo la traccia.........azz avevo già deciso di passare in settimana da sivende per l'acquisto.............:nunsacci:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Sono curioso del tuo parere sul canto...


sent from my smartphone using Tapatalk

ciao..
oggi canto..insieme a renato..che ringrazio ancora sia per la guida che per i consigli
un bel giro..bei posti e belle discese:pirletto:..il versante nord, però era ancora abbastanza infangato..
cmq merita..forse + del sange:spetteguless::omertà:

dai dai che ti aspetto per farci un giro insieme:i-want-t:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ciao..
oggi canto..insieme a renato..che ringrazio ancora sia per la guida che per i consigli
un bel giro..bei posti e belle discese:pirletto:..il versante nord, però era ancora abbastanza infangato..
cmq merita..forse + del sange:spetteguless::omertà:

dai dai che ti aspetto per farci un giro insieme:i-want-t:
Ne ero certo che restavi soddisfatto


sent from my smartphone using Tapatalk
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao Roby ben tornato!

@ Texx: quando un giro insieme? e non solo di birra :)

@ Fede: ciao, scusaci Tu! abbiamo preso dopo l'orlanda la discesa su asfalto e siamo andati dritti. Io ero nei primi 5/6 e pensavo che foste subito dietro ...
Dai ora hai visto che la zona merita, è bella e varia. Col bel tempo ri organizziamo ;)

Mitico ZAMPONE POWER !!!

un saluto e un grazie a tutti, quelli di noi, ai nuovi biker e alla truppa del Parco Groane

FOTO ( la foto è in bassa risoluzione se no non la carica, per chi vuole ho l'originale a 10 mb pixel )

Grazie del bel giro e dell'ospitalità ! La prossima volta però mettiamoci d'accordo sul significato di "giro tranquillo" :smile:

Ti mando un mp, per la foto..

Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti della compagnia, dell'ospitalità e della scelta dell'itinerario, veramente sfizioso.
Grazie a Fabio che mi ha accompagnato all'andata e Diego che ha fatto l'andatura (e che andatura) al ritorno!
Complimenti a Daniele x essere venuto a pedali :celopiùg:

Come diceva qualcuno "siamo stati belllissimi!" , vero Ventanas? alla prossima, ospitiamo noi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
pronti :cucù: eccomi qua a ringraziare per il bel pomeriggio passato tutti assieme.....peccato solo per la divisione del gruppo, comunque avvenuta verso la fine del giro.....preso dall'entusiasmo non mi sono sempre fermato a verificare che i soci Groaniani fossero tutti presenti ai bivi...... mea culpa :pirletto:

Bei percorsi, bel fango saponetta (ho rischiato più di uno scivolone.....), bei luoghi......da rifare anche con qualche km in più........:i-want-t:
 
Come sono mattiniero oggi..:sborone:
Un ringraziamento anche da parte nostra per l' ospitalità e la compagnia, peccato per il toboga che ci siam persi, ma con un gruppo così numeroso è facile perdersi di vista, non è colpa di nessuno e nessuno deve scusarsi, è stata comunque una splendida giornata!;-)

Visto che eravamo in anticipo io, la Fede e Dario siamo andati in esplorazione e abbiamo trovato una bella discesa e abbiamo c@zzeggiato un po su e giù..

Grazie a tutti e alla prossima!
:celopiùg:
 

Allegati

  • P1040919.jpg
    P1040919.jpg
    59,9 KB · Visite: 48
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    61,9 KB · Visite: 50

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
vi ho visti uscire dal bosco! quella discesa era l'inizio del Pegorino ;-)
se andavate avanti vi aspettavano 14 guadi :-)
io sono tornato da li e ho pensato bene di tentare di saltare in bici il primo fosso.... risultati Pessimi!!:omertà:

ciao, alla prossima!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@Teo: Grazie ;-)

Azz non ero sicuro che fossi tu !!! oggi ho fatto la prima uscita stagionale dopo ben 5 mesi di inattività.
Ho fatto un pergorino+chignolo classic ed ho notato il pego in pessime condizioni, bella giornata un po' freddina.
Condizione fisica pessima ma l'importante è divertirsi.

Quando ci siamo incrociati ho notato il pizzetto ma quando l'ho collegato a te era troppo tardi.. eh va beh dai :oops:
Il pego era in pessime condizioni per via del fango o sono i sentieri in generale che fanno schifo?


Hai il mio stesso smart ma uso oruxmaps come ti sembra? Ancora non l' testato


sent from my smartphone using Tapatalk

L'ho preso per natale, e a parte un pò di difficoltà iniziali devo dire che ora mi trovo benone (anche se a volte se lascio attiva la chiamata dati si resetta...:nunsacci:)
A te ha dato problemi? Funziona bene Tapatalk?

Oruxmaps non l'ho mai provato, lo scarico e ti dico!

Io uso Maverick,
è molto comodo e ha alcune funzioni in comune con i navi da bike
* puoi registrare le tracce o seguire quelle caricate
* puoi scegliere un sacco di mappe e le puoi usare offline, volendo ti scarichi la mappa che ti interessa a casa col wifi - così non spendi niente - oppure la puoi far scaricare man mano che ti sposti.
* ti da un sacco di info prese da GPS: direzione, altitudine, velocità (precisa con quella del conta km), ecc..

Questo è il codice per il download se vuoi provarlo:
chart


Ciao!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Teo: Grazie ;-)



Quando ci siamo incrociati ho notato il pizzetto ma quando l'ho collegato a te era troppo tardi.. eh va beh dai :oops:
Il pego era in pessime condizioni per via del fango o sono i sentieri in generale che fanno schifo?




L'ho preso per natale, e a parte un pò di difficoltà iniziali devo dire che ora mi trovo benone (anche se a volte se lascio attiva la chiamata dati si resetta...:nunsacci:)
A te ha dato problemi? Funziona bene Tapatalk?

Oruxmaps non l'ho mai provato, lo scarico e ti dico!

Io uso Maverick,
è molto comodo e ha alcune funzioni in comune con i navi da bike
* puoi registrare le tracce o seguire quelle caricate
* puoi scegliere un sacco di mappe e le puoi usare offline, volendo ti scarichi la mappa che ti interessa a casa col wifi - così non spendi niente - oppure la puoi far scaricare man mano che ti sposti.
* ti da un sacco di info prese da GPS: direzione, altitudine, velocità (precisa con quella del conta km), ecc..

Questo è il codice per il download se vuoi provarlo:
chart


Ciao!!
io mi trovo benissimo mai avuto problemi di alcun tipo. Tapatalk va benissimo, in pratica il pc ora lo uso pochissimo. Ho disistallato oruxmaps e installato maverik, molto meglio ma dovrai insegnarmi a scaricare le mappe...bellissimo e' un vero gps da bici semplice la registrazione della traccia...ma se volessi caricare una traccia come faccio? Per scaricare non ho problemi di costi ho un abbonamento fastweb che mi fa scaricare fino a 2 G



sent from my smartphone using Tapatalk
 

Ventanas

Biker poeticus
Buona domenica :)!

Eh si siamo stati bellissimi ! :)
Il pregio della nostra zona è che è molto piacevole paeseggisticamente parlando.
Ieri abbiamo visto la basilica, a me piace moltissimo e quando posso corro da casa fino a lì, mi siedo e mi rilasso senza pensare.
Poi al ritorno c'era l' Orlanda, un bel salitone da provare, e poi il toboga, e ancora più in là Chignolo e Pegorino.

Finiti questi per chi ha tempo e vuole, da Agliate si può proseguire e arrivare a Briosco ( boschi della Molera ) girare verso Renate ( la valletta ) oppure continuare ancora e arrivare al Lago di Alserio ( e quando è bello merita davvero ).
Praticamente al 80% sempre e solo nei boschi.

La prox volta ricambiamo noi e si viene da voi alle Groane :)

Grazie ancora a tutti !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo