Io purtroppo devo dare forfait... mal di gola e bronchite da un paio di giorni, in più sento dolori dappertutto.
Febbre fortunatamente no.
Se va meglio e non piove, magari domenica...
Sono curioso del tuo parere sul canto...
sent from my smartphone using Tapatalk
Ne ero certo che restavi soddisfattociao..
oggi canto..insieme a renato..che ringrazio ancora sia per la guida che per i consigli
un bel giro..bei posti e belle discese..il versante nord, però era ancora abbastanza infangato..
cmq merita..forse + del sange
dai dai che ti aspetto per farci un giro insieme
Ciao Roby ben tornato!
@ Texx: quando un giro insieme? e non solo di birra :)
@ Fede: ciao, scusaci Tu! abbiamo preso dopo l'orlanda la discesa su asfalto e siamo andati dritti. Io ero nei primi 5/6 e pensavo che foste subito dietro ...
Dai ora hai visto che la zona merita, è bella e varia. Col bel tempo ri organizziamo ;)
Mitico ZAMPONE POWER !!!
un saluto e un grazie a tutti, quelli di noi, ai nuovi biker e alla truppa del Parco Groane
FOTO ( la foto è in bassa risoluzione se no non la carica, per chi vuole ho l'originale a 10 mb pixel )
Azz non ero sicuro che fossi tu !!! oggi ho fatto la prima uscita stagionale dopo ben 5 mesi di inattività.
Ho fatto un pergorino+chignolo classic ed ho notato il pego in pessime condizioni, bella giornata un po' freddina.
Condizione fisica pessima ma l'importante è divertirsi.
Hai il mio stesso smart ma uso oruxmaps come ti sembra? Ancora non l' testato
sent from my smartphone using Tapatalk
io mi trovo benissimo mai avuto problemi di alcun tipo. Tapatalk va benissimo, in pratica il pc ora lo uso pochissimo. Ho disistallato oruxmaps e installato maverik, molto meglio ma dovrai insegnarmi a scaricare le mappe...bellissimo e' un vero gps da bici semplice la registrazione della traccia...ma se volessi caricare una traccia come faccio? Per scaricare non ho problemi di costi ho un abbonamento fastweb che mi fa scaricare fino a 2 G@Teo: Grazie
Quando ci siamo incrociati ho notato il pizzetto ma quando l'ho collegato a te era troppo tardi.. eh va beh dai
Il pego era in pessime condizioni per via del fango o sono i sentieri in generale che fanno schifo?
L'ho preso per natale, e a parte un pò di difficoltà iniziali devo dire che ora mi trovo benone (anche se a volte se lascio attiva la chiamata dati si resetta...)
A te ha dato problemi? Funziona bene Tapatalk?
Oruxmaps non l'ho mai provato, lo scarico e ti dico!
Io uso Maverick,
è molto comodo e ha alcune funzioni in comune con i navi da bike
* puoi registrare le tracce o seguire quelle caricate
* puoi scegliere un sacco di mappe e le puoi usare offline, volendo ti scarichi la mappa che ti interessa a casa col wifi - così non spendi niente - oppure la puoi far scaricare man mano che ti sposti.
* ti da un sacco di info prese da GPS: direzione, altitudine, velocità (precisa con quella del conta km), ecc..
Questo è il codice per il download se vuoi provarlo:
Ciao!!
Hola ...Eccomi qua!
Cavolo mi sembra una vita che non posto!