Eccomi qua!
Cavolo mi sembra una vita che non posto!
Come canta Eminem:
Guess who's back, back again
Roby's back, tell a friend
Guess who's back, guess who's back,
guess who's back, guess who's back,
guess who's back, guess who's back,
guess who's back...
Finalmente sono riuscito a uscire a fare un giretto!
Cavolo come è cambiato, ma stanno tagliando un sacco di alberi, ok pulire ma in alcuni punti mi sembra stiano pulendo un pò troppo.
Ho dato un'occhiata anche ai lavori tra Gerno e Canonica (a mo di anziano con le braccia dietro la schiena) e ho notato che sono a un buon punto, han messo anche un secondo ponte più o meno la stazione di canonica e il centro veterinario.. Non so se è già agibile però..
Ma naturalmente voi bikers veri lo saprete già!
Direi un'inizio stagione migliore di quello dello scorso anno, anche se c'è TANTO da lavorare, soprattutto la schiena.
Se non mi darà tregua mi sa che sarà una stagione un pò di cacca...
Già che c'ero ho fatto un test del cellu (LG Optimus One - Android) + Maverik + supporto da bike.
Il risultato non è male, al ritorno ho volutamente rifatto il lungolambro per vedere se la traccia si sovrapponeva e devo dire che il risultato è quasi migliore del GPS che mi scarrozzavo dietro prima - i punti sono molto più fitti.
Gli unici nei sono la visibilità del display (l'ho tenuta fissa a metà della luminosità - se no non si vedeva na mazza) e di conseguenza la durata della batteria.
A fine giro era quasi ko, anche se ho tenuto di proposito tutto attivo: display a metà, GPS (per forza), wifi, bluetooth e chiamata dati in 3g attiva per scaricare la mappa.
Spegnendo qualcosa e pre caricando le mappe sicuramente avrei guadagnato in durata.
Totale giro: 3:18:16 per 43,6 km
PS: Roby (Texx) Mi sa che al parco ho ti ho incrociato, scusa, ma ti ho riconosciuto tardi mi sono girato ma eri già sparito nella discesetta del camping.. sorry..
Ciaooo!