Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ginger-ale, vieni con la SS ?! Se no che gusto c'è fare la salita del diavolo :rosik:
Ma la salita del diavolo era quella dell' altra volta?:nunsacci:
No, stavolta pedalerò una bici "normale" finalmente..
..sto ancora settando le sospensioni e domani è l' occasione giusta per testarla!
La vitamin adesso si riposa in attesa del prossimo inverno (o per la prossima infangata pesante!:bollicine:)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
1-Ventanas
2-pincopallino
3-mbeps
4-KiDdolo
5-fabio72
6-Kailed
7-Mauro Riga
8-fedo 1980
9-bis
10-amico_di_bis
11-ginger-ale
12-Fede
13-dario-rr (Amico di ginger-ale&Fede)

Lista aggiornata...

@ginger-ale, vieni con la SS ?! Se no che gusto c'è fare la salita del diavolo :rosik:

Ah, visto che l'agonismo che sta montando, io in caso di garetta faccio lo starter-man con la bandierina !
Ciao.

Presente:i-want-t:
Poichè non sono ancora sicuro di venire in bici con gli altri, è' possibile avere un link con google maps del punto di ritrovo a canonica..........

Grazie.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Eccomi qua!
Cavolo mi sembra una vita che non posto!

Come canta Eminem:

Guess who's back, back again
Roby's back, tell a friend
Guess who's back, guess who's back,
guess who's back, guess who's back,
guess who's back, guess who's back,
guess who's back...

Finalmente sono riuscito a uscire a fare un giretto!
Cavolo come è cambiato, ma stanno tagliando un sacco di alberi, ok pulire ma in alcuni punti mi sembra stiano pulendo un pò troppo.
Ho dato un'occhiata anche ai lavori tra Gerno e Canonica (a mo di anziano con le braccia dietro la schiena) e ho notato che sono a un buon punto, han messo anche un secondo ponte più o meno la stazione di canonica e il centro veterinario.. Non so se è già agibile però..
Ma naturalmente voi bikers veri lo saprete già!

Direi un'inizio stagione migliore di quello dello scorso anno, anche se c'è TANTO da lavorare, soprattutto la schiena.
Se non mi darà tregua mi sa che sarà una stagione un pò di cacca...


Già che c'ero ho fatto un test del cellu (LG Optimus One - Android) + Maverik + supporto da bike.
Il risultato non è male, al ritorno ho volutamente rifatto il lungolambro per vedere se la traccia si sovrapponeva e devo dire che il risultato è quasi migliore del GPS che mi scarrozzavo dietro prima - i punti sono molto più fitti.

Gli unici nei sono la visibilità del display (l'ho tenuta fissa a metà della luminosità - se no non si vedeva na mazza) e di conseguenza la durata della batteria.
A fine giro era quasi ko, anche se ho tenuto di proposito tutto attivo: display a metà, GPS (per forza), wifi, bluetooth e chiamata dati in 3g attiva per scaricare la mappa.
Spegnendo qualcosa e pre caricando le mappe sicuramente avrei guadagnato in durata.

Totale giro: 3:18:16 per 43,6 km

PS: Roby (Texx) Mi sa che al parco ho ti ho incrociato, scusa, ma ti ho riconosciuto tardi mi sono girato ma eri già sparito nella discesetta del camping.. sorry..

Ciaooo!
 

Allegati

  • Android-Test.kmz.zip
    10,9 KB · Visite: 5

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
PS: Roby (Texx) Mi sa che al parco ho ti ho incrociato, scusa, ma ti ho riconosciuto tardi mi sono girato ma eri già sparito nella discesetta del camping.. sorry..

Ciaooo!

Azz non ero sicuro che fossi tu !!! oggi ho fatto la prima uscita stagionale dopo ben 5 mesi di inattività.
Ho fatto un pergorino+chignolo classic ed ho notato il pego in pessime condizioni, bella giornata un po' freddina.
Condizione fisica pessima ma l'importante è divertirsi.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Eccomi qua!
Cavolo mi sembra una vita che non posto!

Come canta Eminem:

Guess who's back, back again
Roby's back, tell a friend
Guess who's back, guess who's back,
guess who's back, guess who's back,
guess who's back, guess who's back,
guess who's back...

Finalmente sono riuscito a uscire a fare un giretto!
Cavolo come è cambiato, ma stanno tagliando un sacco di alberi, ok pulire ma in alcuni punti mi sembra stiano pulendo un pò troppo.
Ho dato un'occhiata anche ai lavori tra Gerno e Canonica (a mo di anziano con le braccia dietro la schiena) e ho notato che sono a un buon punto, han messo anche un secondo ponte più o meno la stazione di canonica e il centro veterinario.. Non so se è già agibile però..
Ma naturalmente voi bikers veri lo saprete già!

Direi un'inizio stagione migliore di quello dello scorso anno, anche se c'è TANTO da lavorare, soprattutto la schiena.
Se non mi darà tregua mi sa che sarà una stagione un pò di cacca...


Già che c'ero ho fatto un test del cellu (LG Optimus One - Android) + Maverik + supporto da bike.
Il risultato non è male, al ritorno ho volutamente rifatto il lungolambro per vedere se la traccia si sovrapponeva e devo dire che il risultato è quasi migliore del GPS che mi scarrozzavo dietro prima - i punti sono molto più fitti.

Gli unici nei sono la visibilità del display (l'ho tenuta fissa a metà della luminosità - se no non si vedeva na mazza) e di conseguenza la durata della batteria.
A fine giro era quasi ko, anche se ho tenuto di proposito tutto attivo: display a metà, GPS (per forza), wifi, bluetooth e chiamata dati in 3g attiva per scaricare la mappa.
Spegnendo qualcosa e pre caricando le mappe sicuramente avrei guadagnato in durata.

Totale giro: 3:18:16 per 43,6 km

PS: Roby (Texx) Mi sa che al parco ho ti ho incrociato, scusa, ma ti ho riconosciuto tardi mi sono girato ma eri già sparito nella discesetta del camping.. sorry..

Ciaooo!
Hai il mio stesso smart ma uso oruxmaps come ti sembra? Ancora non l' testato


sent from my smartphone using Tapatalk
 
Eccomi a casa...a pezzi ma CONTENTO!
Vorrei ringraziare Ventanas per avermi tirato dentro questa fantastica uscita,e per avermi spronato quando la gamba non ce la faceva piu...GRAZIE MATT!!!
...e ovviamente grazie a tutti quelli che hanno aspettato i ritardatari come me :rosik:

Mi spiace non aver fatto il giro lungo ma ci siamo persi e l'unica strada che sapevo accorciava il giro...ginger-ale, la colpa è mia,ti devo una birra ok???anzi, VI devo una birra!
Compagnia davvero simpatica!
Un saluto a tutti e un arrivederci alla prossima volta, piu allenato sicuramente però...:duello:
Ciaooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo