Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Azz......... sabato pom non riesco a liberarmi:twisted: ,anche xchè ho il pargolo da seguire a calcio,quindi se riesco forse farò sabato matt una in solitario "purtroppo".
Montevecchia ho provato a farla più di una volta ma il canto e il gene no,anche se mi sarebbe piaciuto ma con la front che aveveo prima era meglio stare bassi.
Firestorm@ hai ragione x me la camber è ottima " prima avevo un cancello"
Buona pedalata a tutta la banda :i-want-t:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
LISTA PER SABATO POME
ritrovo ore 14.30 dove i caramba dopo il ponte di Canonica

1-Ventanas
2-pincopallino
3-mbeps
4-KiDdolo
5-fabio72
6-Kailed (?)
7-Mauro Riga (?)
8-fedo 1980
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Io non so se riuscirò ad essere dei vostri sabato. Al mattino probabilmente sono bloccato da impegni familiari, al pomeriggio vedo uno spiraglio di luce ma ... sul tardi. Quindi o esco sabato con il rischio di fare mezza notturna (mi porterò fanali e giubbetto) o mi faccio un giro sotto l'acqua domenica mattina su asfalto, sempre se riesco a "fuggire" per qualche ora.....
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
a proposito di palta... io manco da 15gg, com'è il lungo lambro da canonica ad agliate? E Montevecchia zona vigne?
Thanks
Nel tratto ponte lambro - canonica, ieri c'era un leggero strato di fango scivoloso, prima dell'abitato venendo da ponte lambro.
Montevecchia zona vigne, a Lunedi' c'era parecchio fango, nei soliti tratti.
La strada sotto (galbusera) ... pozzanghere.

EDIT: nel tratto da ponte lambro ad agliate di solito c'e' fango (acqua) solo tra realdino e agliate.
Poi, ovviamente, se sali dalla doppia scalinata che porta a Vergo ... ti becchi il fango dei campi.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
1-Ventanas
2-pincopallino
3-mbeps
4-KiDdolo
5-fabio72
6-Kailed
7-Mauro Riga (?)
8-fedo 1980
9-bis
10-amico_di_bis
11-ginger-ale
12-Fede
13-dario-rr (Amico di ginger-ale&Fede)

Lista aggiornata...

@ginger-ale, vieni con la SS ?! Se no che gusto c'è fare la salita del diavolo :rosik:

Ah, visto che l'agonismo che sta montando, io in caso di garetta faccio lo starter-man con la bandierina !
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo