Infatti mi ero scusato in anticipo per aver detto qualche cagata.
Ciao!!!
Infatti mi ero scusato in anticipo per aver detto qualche cagata.
In effetti però, anche dopo la scadenza del periodo di prova di 40 giorni, Winrar continua a funzionare. Basta cliccare su "Prosegui" e si può fare ancora tutto... almeno nella versione che ho io (3.60 beta 3 )
In effetti io ce l'ho da quando ho il computer 3/4 anni e funziona sempre,quando esce la finestrella clicco sulla X e vado avanti.In effetti però, anche dopo la scadenza del periodo di prova di 40 giorni, Winrar continua a funzionare. Basta cliccare su "Prosegui" e si può fare ancora tutto... almeno nella versione che ho io (3.60 beta 3 )
Mi scuso in anticipo se dico qualche castroneria,ma rar è un programma di compressione,basta scaricare Winrar,si trova anche gratis in rete.
Ciao!!!
le tracce in kml sono in formato 'google earth'..
quindi o scarichi google earth o un programmino per convertire formati gps..come ad esempio GPSBabel (che è gratuito )
ciao
In effetti però, anche dopo la scadenza del periodo di prova di 40 giorni, Winrar continua a funzionare. Basta cliccare su "Prosegui" e si può fare ancora tutto... almeno nella versione che ho io (3.60 beta 3 )
In effetti io ce l'ho da quando ho il computer 3/4 anni e funziona sempre,quando esce la finestrella clicco sulla X e vado avanti.
Ciao!!!
Il fatto è che ho bisogno di un maestro vista la mia incapacità col computernon era per fare il maestrino..so che winrar funziona lo stesso..
era solo per promuovere l'opensource
ciao
qualcuno esce sto sabato? proposte?
Esco sabato questo, visto che domenica piove.
p.s. Ma è diventato l'angolo dell'informatica :) ?
ciao ragazzi, non ve la fareste una cantata?
io sabato mattina ci sono..
aperto a tutte le proposte..anche a 'cantare'..anche se non lo conosco
Il Canto e' bellissimoSe avete voglia il canto è bello almeno quanto san genesio, in ogni caso anche per me uno vale l'altro
Marco s82 ha una 29 rigidissima con freni a disco... che voi sappiate, esistono ancora bici rigide (niente sospensioni) come quelle di una volta e che però montino freni a disco di tipo moderno, e che infine non siano delle becere entry level da supermercato?
C'è qualcuno che ancora le fa/vende?
in teoria il problema è solo nella forcella anteriore.
Cioè trovare una forcella anteriore rigida con attacchi per la pinza freno del disco.
Trovata la forcella con queste caratteristiche, allora la bici che cerchi si può creare.
http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=611
ci sono forcelle di questo tipo a partire da 80 ( quindi sembra possibile, anche economicamente parlando )