Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la domanda, ma se intendete come precanto la salita da Villa con passaggio dall'agriturismo bb gavardo, in cima non e' sbarrata dal cantiere per il megaresidence???:nunsacci:
l'ultima volta che ci sono passato ho dovuto passare nella giungla prima di riimmettermi sul sentiero...:il-saggi:
ciauz

Ciao marco, perchè non vieni anche tu che ci facciamo una bella pedalata tra vecchietti!!!:il-saggi::il-saggi:
Se la strada è chiusa si può salire da tassodine, diversamente saliamo da sotto il monte, si scende a pontida (quasi) si risale e si scende dal kompressor o da una più facile, a piacere.:i-want-t:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao marco, perchè non vieni anche tu che ci facciamo una bella pedalata tra vecchietti!!!:il-saggi::il-saggi:
Se la strada è chiusa si può salire da tassodine, diversamente saliamo da sotto il monte, si scende a pontida (quasi) si risale e si scende dal kompressor o da una più facile, a piacere.:i-want-t:
per quasi pontida intendi fino alla sbarra che porta al capanno dei cacciatori dove risale e poi riscende sulle scale naturali dove poi andando a dx si riprende il toboga?



sent from my smartphone using Tapatalk
 
per quasi pontida intendi fino alla sbarra che porta al capanno dei cacciatori dove risale e poi riscende sulle scale naturali dove poi andando a dx si riprende il toboga?



sent from my smartphone using Tapatalk

Caspita mi sono perso! Per quasi pontida intendo dove si arriva facendo la discesa che dalla catena, quasi alla chiesa del canto porta, tenendo sempre o quasi la sinistra, alla sterrata carrozzabile che da pontida porta alla cima del canto. Non ho idea di come si chiami, purtroppo ho poca familiarità con i nomi:vecio:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Sw
Caspita mi sono perso! Per quasi pontida intendo dove si arriva facendo la discesa che dalla catena, quasi alla chiesa del canto porta, tenendo sempre o quasi la sinistra, alla sterrata carrozzabile che da pontida porta alla cima del canto. Non ho idea di come si chiami, purtroppo ho poca familiarità con i nomi:vecio:
Ok ho capito quale dici


sent from my smartphone using Tapatalk
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao marco, perchè non vieni anche tu che ci facciamo una bella pedalata tra vecchietti!!!:il-saggi::il-saggi:
Se la strada è chiusa si può salire da tassodine, diversamente saliamo da sotto il monte, si scende a pontida (quasi) si risale e si scende dal kompressor o da una più facile, a piacere.:i-want-t:

ciaobbello, sabato ritengo quasi una mission impossible...:medita:
sunday e' opzionale vediamo il meteo, ma e' fattibile...:cucù:
 

Ventanas

Biker poeticus
era meglio se non lo dicevi proprio! adesso dà acqua mista neve....

Eh no! Eccheca@@o !!! ma perchè non piove di notte? solo di notte??? :omertà:
@ Fedo: Pinco la dice giusta, si fa gli spessi ma poi si rantola insieme sulle salite. E solitamente durante la salita vediamo tutti quel cono di luce che ci chiama allo stesso preciso momento :smile:

Kid no, lui va parecchio, ma tanto gli si sgonfia le gomme :-)

Per l'orario alle 14 ( sono tirato ) ma riesco, Fede tu puoi?

@ Bis: grazie per l'info, ci adatteremo. Sei in giro sabato pomeriggio?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
il ritrovo per sabato pome è dopo il ponticello di canonica, all'inizio del tratto di lungolambro che porta ad Albiate, dove ci sono sempre i caramba a curare che le diciottenni non scappino... :smile::smile::smile:
 
Eh no! Eccheca@@o !!! ma perchè non piove di notte? solo di notte??? :omertà:
@ Fedo: Pinco la dice giusta, si fa gli spessi ma poi si rantola insieme sulle salite. E solitamente durante la salita vediamo tutti quel cono di luce che ci chiama allo stesso preciso momento :smile:

Kid no, lui va parecchio, ma tanto gli si sgonfia le gomme :-)

Per l'orario alle 14 ( sono tirato ) ma riesco, Fede tu puoi?

@ Bis: grazie per l'info, ci adatteremo. Sei in giro sabato pomeriggio?


Perfetto va benissimo a quell'ora...per arrivare bello fresco mi faccio prima un centinaio di km per riscaldamento....:hahaha: almeno ho una scusa plausibile....
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Ciao raga sono nuovo del forum e bazzico anch'io nelle zone dove ci sono i caramba, magari piu avanti potrei unirmi x una uscita con voi, che sembra essere una bella banda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo