Per me Ok, 9:15 a Canonica, sempre che riesca a starvi dietro
(Sempre che non piova)
non preoccuparti, domani giretto tranquillo!
e danno pioggia debole solo dalle 12.00 in avanti.
Per me Ok, 9:15 a Canonica, sempre che riesca a starvi dietro
(Sempre che non piova)
Diciamo tutto bene,anche se c'è ancora qualche problema,speriamo che tra qualche settimana si torni alla normalità.Ciao Ale, tutto bene ?
Mi sembra di aver capito che ultimamente sei presissimo.
A quando una pedalata insieme ?
Avrei bisogno del tuo aiuto, se non ricordo male come gps usi un edge 205.
La scorsa settimana ne ho acquistato uno usato, il problema è che non sono ferratissimo in materia e quindi avrei bisogno di qualche dritta.
Esempio, nel post precedente è stata inserita una traccia, come faccio per caricarla nel garmin ?
Premetto che ho letto tutto quello che ho trovato nel forum nella sezione gps, ho installato nel pc Tcx converter e Training Center, ma in materia sono proprio a digiuno tipo 1° elementare .
Grazie
... e' infatti, vedo che di solito alleghi le tracce invece di postare il link da cui e' possibile scaricarle in vari formati.di sicuro non ho nessun account su Garmin connect
Grazie per la tua disponibilità, ma non riesco ad aprire il file.No embolo non ha il gps,comunque te la lascio io,sono 2 tracce,secondo me la migliore è la prima.
Ciao!!!
@ Firestorm: mi accodo a quanto dice Pinco. Solo che come ha notato anche lui e ha scritto poi su Fb, domani la pioggia sembra anticipare già alle 7
Si preferisco scaricarmele in una cartella del computer,dove le ho sempre sotto mano,per comodità ne faccio anche una copia con estensione kml,così le visualizzo su Google Earth,di solito scarico le tracce o dal Forum o da Giscover,quando ho dato un occhio a Garmin connect mi è sembrato un pò confusionario.... e' infatti, vedo che di solito alleghi le tracce invece di postare il link da cui e' possibile scaricarle in vari formati.
Io ho preso il garmin anche perche' avevo visto le funzionalita' del garmin connect.
Mi scuso in anticipo se dico qualche castroneria,ma rar è un programma di compressione,basta scaricare Winrar,si trova anche gratis in rete.Grazie per la tua disponibilità, ma non riesco ad aprire il file.
Già in passato forse mi hai dato qualche traccia con questa "estensione" (si dice cosi?), ma non ho il programma....
Grazie per la tua disponibilità, ma non riesco ad aprire il file.
Già in passato forse mi hai dato qualche traccia con questa "estensione" (si dice cosi?), ma non ho il programma....
Mi scuso in anticipo se dico qualche castroneria,ma rar è un programma di compressione,basta scaricare Winrar,si trova anche gratis in rete.
Ciao!!!
Che ricordo....partenza despar di albavilla e su con calma per il cacciatori piccola sosta e ancora su per la mara...sosta e via giu' per i faggi e velocissimo tobogone di tavernerio...finito il toboga asfalto per raggiungere il parcheggio e invece ho raggiunto l'ospedale di erba in ambulanza per caduta da fermo su asfalto. Lussazione gomito sxLeggevo nei topic intorno e tutti temono il meteo domani. Mi sa che ci frega anche a noi.
Ho guardato, anche 3bmeteo, il meteo, il CML centro meteo lombardo.
Tutti parlano di possibili/certi pioviggini che diventeranno pioggia.
Il problema è che partendo alle 9:15 torniamo alle 13 e a quell'ora tutti dicono pioggia.
@#@#@#@#@#
Piuttosto, pomeriggio ho fatto un giro veloce "alla salute" per altri nota come Alpe del Vicerè verso la Capanna Mara.
Era tutto asciutto e a parer mio un terreno interessante per girare.
La butto là come proposta :)
E se con un meteo migliore, la sezione Monza e Brianza tentasse la scalata alla Capanna Mara da Albavilla? o meglio
http://www.bicimilano.it/percorb.htm
poi anche le discese devono essere interessanti ;)
Sapete se qui in Lombardia se ne parla attualmente? ( sono sicuro di si, ma non trovo più dove )
Io ci sto ma datemi tempo per recuperare@Pinco: Non dubito che vi siate divertiti, ma per una volta non mi spiace aver risparmiato canna dell'acqua e spugna :) per la bici
@ Eym: beh, a parte la lussazione della spalla è stato bello no? rifacciamo? ;)
Che ricordo....partenza despar di albavilla e su con calma per il cacciatori piccola sosta e ancora su per la mara...sosta e via giu' per i faggi e velocissimo tobogone di tavernerio...finito il toboga asfalto per raggiungere il parcheggio e invece ho raggiunto l'ospedale di erba in ambulanza per caduta da fermo su asfalto. Lussazione gomito sx
sent from my smartphone using Tapatalk
Vero Carlo! Anche quando sono andato io mi raccontavano che passano decine di biker e lo stesso ortopedico ,biker anche lui, qualche mse prima sul toboga di tavernerio aveva rotto il polso e arrivato in ospedale il elicottero. Gli incidenti possono capitare a tutti Kinekis l' amico di Marco 62 scendendo dal canto e' caduto banalmente e si e' distruttoEcco chi era il tizio di cui ancora si parlava sabato scorso all'ospedale di Erba... parlando con l'ortopedico, mi ha raccontato che gli passano sottomano decine di ciclisti-bikers, il più clamoroso è stato uno caduto da fermo su asfalto!!!
Scherzo Eym... adesso ci sono dentro in pieno con la spalla! (