Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao Ale, tutto bene ?
Mi sembra di aver capito che ultimamente sei presissimo.
A quando una pedalata insieme ?
Avrei bisogno del tuo aiuto, se non ricordo male come gps usi un edge 205.
La scorsa settimana ne ho acquistato uno usato, il problema è che non sono ferratissimo in materia e quindi avrei bisogno di qualche dritta.
Esempio, nel post precedente è stata inserita una traccia, come faccio per caricarla nel garmin ?
Premetto che ho letto tutto quello che ho trovato nel forum nella sezione gps, ho installato nel pc Tcx converter e Training Center, ma in materia sono proprio a digiuno tipo 1° elementare :nunsacci:.
Grazie
:celopiùg:
Diciamo tutto bene,anche se c'è ancora qualche problema,speriamo che tra qualche settimana si torni alla normalità.
Si anch'io ho l'Edge 205 e se non sbaglio,uso Training Center per caricare le tracce,di sicuro non ho nessun account su Garmin connect,prima trasformo la traccia in tcx con il programmino che hai anche te e poi la apro con TC e la carico.
Se hai qualche problema mandami anche MP.
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Leggevo nei topic intorno e tutti temono il meteo domani. Mi sa che ci frega anche a noi.
Ho guardato, anche 3bmeteo, il meteo, il CML centro meteo lombardo.
Tutti parlano di possibili/certi pioviggini che diventeranno pioggia.
Il problema è che partendo alle 9:15 torniamo alle 13 e a quell'ora tutti dicono pioggia.

@#@#@#@#@#


Piuttosto, pomeriggio ho fatto un giro veloce "alla salute" per altri nota come Alpe del Vicerè verso la Capanna Mara.
Era tutto asciutto e a parer mio un terreno interessante per girare.

La butto là come proposta :)

E se con un meteo migliore, la sezione Monza e Brianza tentasse la scalata alla Capanna Mara da Albavilla? o meglio


http://www.bicimilano.it/percorb.htm

poi anche le discese devono essere interessanti ;)
Sapete se qui in Lombardia se ne parla attualmente? ( sono sicuro di si, ma non trovo più dove )
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
i82028_dsc06325.jpg



la foto penso dica tutto....

però BELLOOOOO!!!!!!!! devo dire grazie a Diego (LasVegas) per avermi trascinato fuori anche con la pioggia che ci ha però graziato per buona parte del giro, c'è stato solo qualche momento di pioggerella lieve. il fondo era più che accettabile a parte in un paio di punti (nella discesa della foto, da tregasio all'inizio dei guadi, me la sono andata a cercare..) e devo dire che ma sono divertito!

abbiamo scoprerto che il deragliatore xt non gradisce il troppo fango e va in sciopero... mentre il tendicatena del Diego non ha gradito un bel legno di traverso tra i raggi.....:omertà:
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
57
monza
www.forhansteam.it
ciao a tutti,
oggi spettacolo allo stato puro oltre al fatto che miglioro la tecnica cosa che mi gratifica. Abbiamo fatto 70 km oltre a Montevecchia, salita del cancello a manna....quello è il mio terreno:):)
Mi sono divertito un mondo, strade impervie e fango da paura...troppo bello e figo, ragazzi ma non c'era in giro nessuno
tutti a nanna
acqua non troppa ma al ritorno......azzzz
Fabio
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
... e' infatti, vedo che di solito alleghi le tracce invece di postare il link da cui e' possibile scaricarle in vari formati.
Io ho preso il garmin anche perche' avevo visto le funzionalita' del garmin connect.
Si preferisco scaricarmele in una cartella del computer,dove le ho sempre sotto mano,per comodità ne faccio anche una copia con estensione kml,così le visualizzo su Google Earth,di solito scarico le tracce o dal Forum o da Giscover,quando ho dato un occhio a Garmin connect mi è sembrato un pò confusionario.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Grazie per la tua disponibilità, ma non riesco ad aprire il file.
Già in passato forse mi hai dato qualche traccia con questa "estensione" (si dice cosi?), ma non ho il programma....
Mi scuso in anticipo se dico qualche castroneria,ma rar è un programma di compressione,basta scaricare Winrar,si trova anche gratis in rete.
Ciao!!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
è un pò presto...
ma guardando il meteo sembra che anche domenica prox non sia molto bello..meglio il sabato..
io la butto lì..sange?:i-want-t:

sabato io sono uscito con mia moglie a montevecchia..sole e temperatura primaverile..

un pò di fango..ma solo quando abbiamo incrociato Lawrence :smile::smile:
questa la sua forcella in un sentiero del curone
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Leggevo nei topic intorno e tutti temono il meteo domani. Mi sa che ci frega anche a noi.
Ho guardato, anche 3bmeteo, il meteo, il CML centro meteo lombardo.
Tutti parlano di possibili/certi pioviggini che diventeranno pioggia.
Il problema è che partendo alle 9:15 torniamo alle 13 e a quell'ora tutti dicono pioggia.

@#@#@#@#@#


Piuttosto, pomeriggio ho fatto un giro veloce "alla salute" per altri nota come Alpe del Vicerè verso la Capanna Mara.
Era tutto asciutto e a parer mio un terreno interessante per girare.

La butto là come proposta :)

E se con un meteo migliore, la sezione Monza e Brianza tentasse la scalata alla Capanna Mara da Albavilla? o meglio


http://www.bicimilano.it/percorb.htm

poi anche le discese devono essere interessanti ;)
Sapete se qui in Lombardia se ne parla attualmente? ( sono sicuro di si, ma non trovo più dove )
Che ricordo....partenza despar di albavilla e su con calma per il cacciatori piccola sosta e ancora su per la mara...sosta e via giu' per i faggi e velocissimo tobogone di tavernerio...finito il toboga asfalto per raggiungere il parcheggio e invece ho raggiunto l'ospedale di erba in ambulanza per caduta da fermo su asfalto. Lussazione gomito sx


sent from my smartphone using Tapatalk
 

Ventanas

Biker poeticus
@Pinco: Non dubito che vi siate divertiti, ma per una volta non mi spiace aver risparmiato canna dell'acqua e spugna :) per la bici

@ Eym: beh, a parte la lussazione della spalla è stato bello no? rifacciamo? ;)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Che ricordo....partenza despar di albavilla e su con calma per il cacciatori piccola sosta e ancora su per la mara...sosta e via giu' per i faggi e velocissimo tobogone di tavernerio...finito il toboga asfalto per raggiungere il parcheggio e invece ho raggiunto l'ospedale di erba in ambulanza per caduta da fermo su asfalto. Lussazione gomito sx


sent from my smartphone using Tapatalk


Ecco chi era il tizio di cui ancora si parlava sabato scorso all'ospedale di Erba... parlando con l'ortopedico, mi ha raccontato che gli passano sottomano decine di ciclisti-bikers, il più clamoroso è stato uno caduto da fermo su asfalto!!!

:smile::smile:


Scherzo Eym... adesso ci sono dentro in pieno con la spalla! :-((
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ecco chi era il tizio di cui ancora si parlava sabato scorso all'ospedale di Erba... parlando con l'ortopedico, mi ha raccontato che gli passano sottomano decine di ciclisti-bikers, il più clamoroso è stato uno caduto da fermo su asfalto!!!

:smile::smile:


Scherzo Eym... adesso ci sono dentro in pieno con la spalla! :-((
Vero Carlo! Anche quando sono andato io mi raccontavano che passano decine di biker e lo stesso ortopedico ,biker anche lui, qualche mse prima sul toboga di tavernerio aveva rotto il polso e arrivato in ospedale il elicottero. Gli incidenti possono capitare a tutti Kinekis l' amico di Marco 62 scendendo dal canto e' caduto banalmente e si e' distrutto


sent from my smartphone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo