Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
sabato probabilmente mi salta la mattina, qualcuno gira nel pomeriggio, si parla di lungolambro brianza xc, giro tranquillo.

Non vi chiedo di fare un giro tranquillo, ma se qualcuno non è soddisfatto dei 70 km mattutini :D....

@ Bpes: fica eh quella forcella ? ;) ;) ;)


aspetto di vedere come evolve la situazione meteo.. ma potrei essere interessato!
l'unica cosa che non mi convince è il "giro tranquillo" che è?!
o a tutta o niente!!! :smile::smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Kid e Pinco: ragazzi sarebbe veramente un giro tranquillo perchè vorrei far vedere a Fede1980 la zona da canonica ad Agliate, lui ha iniziato da poco a pedalare. quindi sarebbe un giro per nulla impegnativo, magari con qualche divagazione tra rancate, toboga, calò, brusignone e così via ( un brianza classico )

Il giro da canonica lambro a canonica lambro sarà un 25/30 km credo.
Dovrei farne io un 45 km circa perchè sono 9 da casa mia a canonica + ritorno e anche Tu Paolo, credo, dovresti stare su quei km.

Se vi va in 3 orette si fa tranquillamente.


Per Domenica, non lo dico a voce alta, ma ilmeteo.it sposta la pioggia nella serata
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
14:30 oppure 15:00 di sabato, sarò più preciso domani in serata
l'importante è finire qualche minuto prima delle 17, cos' rientro prima del tramonto 8-)

prima partiamo meglio è, così sfruttiamo tutte le ore di luce ;-)
io potrei anche alle 14.00
idem come sopra! :celopiùg:

Ciao Ragazzi,ebbene si sono io il colpevole del giro "corto"...Ventanas si è gentilmente offerto di accompagnarmi per la mia prima vera uscita ...purtroppo le gambe sono ancora poco allenate e quindi non reggerei sicuramente i vostri km abituali...io comunque la buona volontà ce la metto eh eh...
essarai punito! :rosik:
scherzo! :smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
scusate la domanda, ma se intendete come precanto la salita da Villa con passaggio dall'agriturismo bb gavardo, in cima non e' sbarrata dal cantiere per il megaresidence???:nunsacci:
l'ultima volta che ci sono passato ho dovuto passare nella giungla prima di riimmettermi sul sentiero...:il-saggi:
ciauz
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao Ragazzi,ebbene si sono io il colpevole del giro "corto"...Ventanas si è gentilmente offerto di accompagnarmi per la mia prima vera uscita ...purtroppo le gambe sono ancora poco allenate e quindi non reggerei sicuramente i vostri km abituali...io comunque la buona volontà ce la metto eh eh...

non preoccuparti, noi facciamo gli spessi sul forum ma poi alla prima salita siamo scoppiati!:smile::smile:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
scusate la domanda, ma se intendete come precanto la salita da Villa con passaggio dall'agriturismo bb gavardo, in cima non e' sbarrata dal cantiere per il megaresidence???:nunsacci:
l'ultima volta che ci sono passato ho dovuto passare nella giungla prima di riimmettermi sul sentiero...:il-saggi:
ciauz
Hai ragione ma e' solo un pezzo


sent from my smartphone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo