Anche lungo naviglio martesana......che palle
...che ccc'ha il lungo naviglio martesana che non va???? TZ!!! Solo perché è lungo, dritto, piatto e asfaltato???
Hai detto niente...fai ciclette ed e' meglio
sent from my smartphone using Tapatalk
...Chi ha detto che la cyclette è roba da donne?? Eh?? Eh???
no ma ho visto bike con selle da cyclettehai mai visto delle cyclette con la sella da bike ???
io ci ho visto sempre montate delle selle abbondanti Ciao Piaggio style...
Carina, occhio che lì sei obbligato ad usare il gps per sapere distanza/velocità perché il sensore alla ruota è poco affidabileHo cambiato bici, adesso uso questa
...che ccc'ha il lungo naviglio martesana che non va???? TZ!!! Solo perché è lungo, dritto, piatto e asfaltato???
non penso proprio...
fa' il bravo, la cyclette lasciala alle donne di casa...
per riprendere il lungonaviglio va piu' che bene...
ciaobbello, rimettiti al piu' presto
Ho cambiato bici, adesso uso questa
riprenditi presto carlettopotrebbe essere un'idea, almeno in caso di caduta le spalle si salvano...
bdc o mtb?potrebbe essere un'idea, almeno in caso di caduta le spalle si salvano...
bdc o mtb?
Ricordo dell'incidente dello scorso anno col mendico ....
Buon recupero o-o
bdc, una scivolata in discesa sabato mattina... lussazione acromion-claveare di 1' grado (
stavolta ho fatto tutto da solo, MG66 era con me e ha visto tutto... su sei persone siamo andati a terra in tre!!!
Grazie a tutti, a presto...
sono daccordo con te@ Carlo: fondo umido e viscido? non ci voleva! ancora auguri
@ pela70: se esprimessi il mio parere circa l'articolo di giornale sarei subito tacitato dai benpensanti, mi astengo ;)