Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ieri ho ritirato il mostriciattolo dal dottore per rimediare al danno dell'ultima uscita.
Il forcellino è stato recuperato, non era stortissimo, il cambio invece è passato a miglior vita :prega:.
Mi sono fatto anche due regalini, :-) la scimmietta era troppo insitente, e quindi ho montato guarnitura SLX e cassetta Sram PowerGlide 990.
Speriamo di non bucare, altrimenti la prossima volta torno a casa con due cerchi nuovi, e allora si che le prendo :rosik:.
Quando decidi di prendere i cerchi fammi un fischio e ti faccio fare un preventivo poi se di tuo gradimento ok altrimenti vedi...ma io ci proverei poi ti dico le marche possibili ( tipo DT SWISS )No sicuramente Mavic
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
sissì, è proprio bernaga inferiore! ;-)

oggi altro giretto, lungo lambro fino a non sò dirvi dove... poi acqua e in dietro a cannone! comunque bel giretto! 41 Km a 19 di media con la Sintesi. C'è poco da fare, la giant è comodissima, ha una trazione infinita ed è divertentissima in discesa ma quando c'è da metter giù la testa e spingere sui pedali la mia vecchietta è imbattibile! :-)
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
una bella giornata..si!!
e bella la compagniao-o
mi spiace per pela..che quando usciamo insieme gli faccio fare tardi:il-saggi:
Non ti preoccupare, come penitenza ho dovuto pulire tutta la casa: sono arrivato alle 14:00! Ho finito all'ora di cena, ero stremato. Penso che mi sarei stancato di meno a rifare il giro. La prossima volta ci troviamo alle 6 :-)
Comunque, ecco le foto:



Per chi non lo riconoscesse, è la stradina alla fine della salita del calzolaio. Siamo sorridenti perché abbiamo appena fatto un'autoemotrasfusione per riprenderci (con sangue fresco...).
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Non ti preoccupare, come penitenza ho dovuto pulire tutta la casa: sono arrivato alle 14:00! Ho finito all'ora di cena, ero stremato. Penso che mi sarei stancato di meno a rifare il giro. La prossima volta ci troviamo alle 6 :-)
Comunque, ecco le foto:



Per chi non lo riconoscesse, è la stradina alla fine della salita del calzolaio. Siamo sorridenti perché abbiamo appena fatto un'autoemotrasfusione per riprenderci (con sangue fresco...).


miii ultimamente Renato sei sempre in prima fila...:smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
sissì, è proprio bernaga inferiore! ;-)
oggi altro giretto, lungo lambro fino a non sò dirvi dove... poi acqua e in dietro a cannone! comunque bel giretto! 41 Km a 19 di media con la Sintesi. C'è poco da fare, la giant è comodissima, ha una trazione infinita ed è divertentissima in discesa ma quando c'è da metter giù la testa e spingere sui pedali la mia vecchietta è imbattibile! :-)
a che ora eri in zona? io ho fatto lungo Lambro sino ad Agliate, poi sono salito a Barzanò dai campi, rientro su asfalto accapazzandomi di brutto con i bitumari! sono tornato a casa mediamente bagnato e con fango ovunque, faccia compresa!
 

Ventanas

Biker poeticus
Ah belle anche le foto :-) proprio una bella giornata!

@ Pela: alle 6??? io e Lawrence vi seguiamo con l'ammiraglia allora e le bici nel cassone :smile:

@ Lore: ero sicuro che andavi a girare stamane.... poi sei fuori forma eh? :)

@ Pinco: sulla front d'accordo con Te, come ti trovi poi con i cerchi carbonceramici da F1?

@ Spirit: guardando i pattini dei miei freni, si era proprio quella discesa lì che dice Ciccio :-)
30 gare??? appena? compliments! :prost:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Non ti preoccupare, come penitenza ho dovuto pulire tutta la casa: sono arrivato alle 14:00! Ho finito all'ora di cena, ero stremato. Penso che mi sarei stancato di meno a rifare il giro. La prossima volta ci troviamo alle 6 :-)
Comunque, ecco le foto:



Per chi non lo riconoscesse, è la stradina alla fine della salita del calzolaio. Siamo sorridenti perché abbiamo appena fatto un'autoemotrasfusione per riprenderci (con sangue fresco...).
Chi eravate che dalle foto riconosco Lawrence, Ventanas, Cicciosuipedali ?
Presumendo che l'azzurro o il giallo sia Pela70 ... me ne manca uno :nunsacci:

PS; mi indicate le cordinate della salita del calzolaio, che in settimana, tempo permettendo ....
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
a che ora eri in zona? io ho fatto lungo Lambro sino ad Agliate, poi sono salito a Barzanò dai campi, rientro su asfalto accapazzandomi di brutto con i bitumari! sono tornato a casa mediamente bagnato e con fango ovunque, faccia compresa!


sono partito da Canonica alle 9 e sono andato su fin non so ben dove, l'ultimo cartello che ho visto era Verano, poi siamo andati avanti ancora un bel pò, siam finiti in un campo che poi dava su uno stradone, da li dopo 100 metri ci siam riinfilati in sterrato e siamo andati avanti ancora un pochino.. poi siam tornata sempre per la stessa strada. verso le 10.45 eravamo di nuovo a canonica.
acqua fortunatamente non ne abbiam presa molta, si vede che tornando indietro andavamo in senso opposto alle nuvole ;-)
però il fondo era già un po uno schifo ieri, non voglio immaginare cosa diverrà dopo questa settimana che si preannuncia di pioggia... :-(
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
@ Pinco: sulla front d'accordo con Te, come ti trovi poi con i cerchi carbonceramici da F1?


mmm, ti dirò, non molto bene.. frenere frenano ma non hanno mordente iniziale. Quando prendi in mano la leva sembra che non frenino, devi fare un po di pressione in più rispetto quelli normali. Probabilmente è solo questione di farci l'abitudine e più che un difetto si rivelerà un pregio per maggior modulabilità ;-)
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Chi eravate che dalle foto riconosco Lawrence, Ventanas, Cicciosuipedali ?
Presumendo che l'azzurro o il giallo sia Pela70 ... me ne manca uno :nunsacci:
PS; mi indicate le cordinate della salita del calzolaio, che in settimana, tempo permettendo ....
Il giallo sun mi, il bianco è Renato.
La salita del calzolaio sta tra S.Maria Hoe' e Piecastello. Se guardi la traccia "fuori strada" [url]http://connect.garmin.com/activity/68242801[/URL] che sale da V. Semenza (sotto V. Giovanni XXIII) e rietra su asfalto a Piecastello, l'ultimo pezzo (meno di 1km) è su ciottolato e si chiama salita del calzolaio. Di quella parte di traccia è il tratto più pendente.
 
Citazione:
Originalmente inviato da Ventanas

alla fine io e Lore abbiamo fatto un 48 km totali con 1000 metri di dislivello.
Bell0, bella giornata! bel sole, bei paesaggi e belle salite e discese.
Alcuni tratti per arrivare in cima li abbiamo fatti a spinta, gli ultimi 200 metri e qualche passaggio tra il fangoso e il semi gelato ( pochi ). Poi al ritorno abbiamo sciato sui sentieri fino a Santa maria Hoe.

Spettacolare la vista dall'alto con panorama anche su Consonno :maremmac:

Devo ringraziare e con piacere l'ottima compagnia e guida.
Ciccio ci ha fatto da apripista, Pela70 e Lawrence si sono alternati a tirare il gruppo.
Un saluto di Stima a Renato che con una Kona da 18 kg ed escursione da jeep è salito e sceso. Ma soprattutto salito ;-)

abbiamo fatto delle foto e Renato ha fatto delle riprese. Se tutto va bene potrete vedere
" Quanto semo FIGHI sul San Genesio ! " :-)

Alla prox spedivellata in allegria !

una bella giornata..si!!
e bella la compagnia:prost:

mi spiace per pela..che quando usciamo insieme gli faccio fare tardi:il-saggi:

@Lawrence: ricordati che hai qualcosa di mio:spetteguless::-):-)

un grazie speciale a renato x i sui preziosi consigli

ciao



Ciao ragazzi, bella giornata, bella pedalata, bei posti, bella gente...ma la prossima volta la stinky la lascio a casa.
Questo è il video della discesa e come dicevo a matteo nell'editing perdo definizione.
Troverò una soluzione...
ciao
[VIDEO=366]discesa da san genesio (marathon bike)[/VIDEO]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo