Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Il giallo sun mi, il bianco è Renato.
La salita del calzolaio sta tra S.Maria Hoe' e Piecastello. Se guardi la traccia "fuori strada" [url]http://connect.garmin.com/activity/68242801[/URL] che sale da V. Semenza (sotto V. Giovanni XXIII) e rietra su asfalto a Piecastello, l'ultimo pezzo (meno di 1km) è su ciottolato e si chiama salita del calzolaio. Di quella parte di traccia è il tratto più pendente.
Grazie .. ho trovato V.Semenza ma piecastello non esiste sulle mappe.
Comunque, presumendo sia l'abitato all'uscita dal bosco, credo di aver capito.
Vedro' di seguire la traccia, cosi' non sbaglio.

Hai un idea di quale sia la pendenza ? - un km al 20%, puo' far male :-)

PS: vedo che al ritorno, per tener calda la gamba ti sei fatto il lissolo.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Grazie .. ho trovato V.Semenza ma piecastello non esiste sulle mappe.
Comunque, presumendo sia l'abitato all'uscita dal bosco, credo di aver capito.
Vedro' di seguire la traccia, cosi' non sbaglio.

Hai un idea di quale sia la pendenza ? - un km al 20%, puo' far male :-)

PS: vedo che al ritorno, per tener calda la gamba ti sei fatto il lissolo.
Bing (usato in garmin connect) è un po' uno schifo, io preferisco gmap e lì' si vede. Comunque lo identifichi anche come Colle Brianza, effettivamente è il rientro su asfalto. Pendenza? Mah, il 205 impazza e quindi non è attendibile. Secondo me qualche tratto al 20% c'è. Comunque don't worry, farsela a piedi non è la fine del mondo (te lo dico per esperienza)... il tratto è un ciottolato misto e si sale bene anche "a spinta".
Lissolo al ritorno? Beh, dovendo tornare a Seregno e non volendo fare le strade più trafficate è un passaggio quasi obbligato, a meno di non voler allungare.
ciao
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bing (usato in garmin connect) è un po' uno schifo, io preferisco gmap e lì' si vede. Comunque lo identifichi anche come Colle Brianza, effettivamente è il rientro su asfalto. Pendenza? Mah, il 205 impazza e quindi non è attendibile. Secondo me qualche tratto al 20% c'è. Comunque don't worry, farsela a piedi non è la fine del mondo (te lo dico per esperienza)... il tratto è un ciottolato misto e si sale bene anche "a spinta".
Lissolo al ritorno? Beh, dovendo tornare a Seregno e non volendo fare le strade più trafficate è un passaggio quasi obbligato, a meno di non voler allungare.
ciao
Grazie ancora.
Comunque, dato che per me bing e' una M***da e mi fermo qui per non dire altro sulla casa madre, io ho istallato Gfix: https://chrome.google.com/extensions/detail/fbeiifjiimghhaijicmdphhpockpbldc
e qundi vado di goooooogle ....:-)
PS: nel caso, anche se non dichiarato, funziona pure con linux+chrome
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Sono felicissimo tutto ok tra 15 gg si ricomincia a pedalare , il tempo di smaltire l' ultima bomba e torno a darvi fastidio

sent from my smartphone using Tapatalk
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, bella giornata, bella pedalata, bei posti, bella gente...ma la prossima volta la stinky la lascio a casa.
Questo è il video della discesa e come dicevo a matteo nell'editing perdo definizione.
Troverò una soluzione...
ciao
[VIDEO=366]discesa da san genesio (marathon bike)[/VIDEO]

ciao
ma tu lo lavori in che formato? in H.264?
bisognerebbe fare delle prove.. ma il lavoro mi attanaglia..:cassius:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ho paura sia più colpa della pioggia...:-(
però sabato e domenica è previsto sole! :-)
certo sarà un pantano unico... che itinerario si può fare in zona per evitare la fangazza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo