OK. Mi raccomando, occhio a non andare lungo nell'atterraggio sennò passi il posteggio del cimitero e rivolti le lapidi....Ci sarebbi anch'io, e pensassi di venire in aereo; le 8.10 (confermato?) sono un po' prestello, ma vedrei di esservi. OK?
OK. Mi raccomando, occhio a non andare lungo nell'atterraggio sennò passi il posteggio del cimitero e rivolti le lapidi....Ci sarebbi anch'io, e pensassi di venire in aereo; le 8.10 (confermato?) sono un po' prestello, ma vedrei di esservi. OK?
siamo 'presti' causa rientro ora di pranzo..poi ci manteniamo giovani..Ci sarebbi anch'io, e pensassi di venire in aereo; le 8.10 (confermato?) sono un po' prestello, ma vedrei di esservi. OK?
l'ultima volta che siamo usciti io ho fatto 46Km..tu ne hai fatti molti di più..x un dislivello di 1270Secondo me il giro in zona sarà intorno ai 40/50km, non di più. Tieni presente che le salite (imho) sono toste, più che in lungo miriamo ad andare in alto
Eheh Lawrence, se è nella sua solita forma le salite se le mangia! :)
si sta formando proprio una bella compagnia!
quanti km sono più o meno?
appena guardato le previsioni, danno acqua ma da martedì in avanti, domani solamente nuvoloso, speriamo in beneinvidia.... aspetto racconto di com'è andata!
domani prevista pioggia.. mi sa che appena riesco a scappare dal lavoro mangio un boccone e mi metto in sella per sfruttare le ultime ore di sole della settimana....
Buongiorno, sono stato assente, anche dal leggere, questa oceanica discussione.
Ieri mi sono fatto una Carate - Oasi di Baggero logicamente già tutti sapete che la ex Cartiera è da tempo valicabile e che tra Veduggio e Gaggio hanno fatto una ciclabile rustica.
Quella dopo la sbarra e' via deserto ... e il paesino non e' Monte - Monte e' dove ci sono i cipressi.BRAVI!!
pome mi son fatto un giretto anch'io, sono andatto a Missaglia, ho fatto valle s.croce e sono sbucato in basso al cancello poi su in cima ho preso per sirtori e dopo la sbarra ho preso il sentiero a dx che porta al gruppo di case (monte?) da li su per lo sterrato al convento poi ho attraversato la strada e ho preso il sentiero che scende per poi risalire fino quasi al lissolo. Da li giù per sterrato a sirtori sopra i tornati asfaltati che portano a Perego, 100 metri su asfalto e giù per il sentiero che porta in basso a bevera. Un salto dal preda per vedere se ara arrivato il reggisella per la sintesi (no.. mannaggia a lui!!) e poi strada a ritroso
gran bel giro! 49Km con una temperatura favolosa!!!
Ero con due amici - io ho una sj bianca - siam scesi da Sirtori a Perego intorno alle 15:30.magari ci siamo beccati, io ero con una giant grigia e bianca e la divisa nera e bianca sponsorizzata sport specialist
vero, via deserto! e il paesino come si chiama?
alla fine io e Lore abbiamo fatto un 48 km totali con 1000 metri di dislivello.
Bell0, bella giornata! bel sole, bei paesaggi e belle salite e discese.
Alcuni tratti per arrivare in cima li abbiamo fatti a spinta, gli ultimi 200 metri e qualche passaggio tra il fangoso e il semi gelato ( pochi ). Poi al ritorno abbiamo sciato sui sentieri fino a Santa maria Hoe.
Spettacolare la vista dall'alto con panorama anche su Consonno
Devo ringraziare e con piacere l'ottima compagnia e guida.
Ciccio ci ha fatto da apripista, Pela70 e Lawrence si sono alternati a tirare il gruppo.
Un saluto di Stima a Renato che con una Kona da 18 kg ed escursione da jeep è salito e sceso. Ma soprattutto salito
abbiamo fatto delle foto e Renato ha fatto delle riprese. Se tutto va bene potrete vedere
" Quanto semo FIGHI sul San Genesio ! "
Alla prox spedivellata in allegria !
vero, via deserto! e il paesino come si chiama?