Monza-Brianza e dintorni part.4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
X embolo e riky0302.

Ciao grazie della info ho visto che vi mettete d'accordo su questo forum, magari riusciro la prossima volta ad unimirmi a qualcuno di voi.

Cmq ieri sono uscito ed ho visitato il parco del pignolo...davvero molto bello
che mi sapete dire dei percorsi?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Grazie a TUTTI per il bel giro e la sempre fantastica compagnia. :celopiùg:
A mio parere, collegando il giro :i-want-t: come oggi rimane molto divertente e si elimina una parte di asfalto noiosa.

Ps. Unica nota negativa arrivato a casa, la brutta notizia del Sic, mi spiace veramente tanto.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
X embolo e riky0302.
Ciao grazie della info ho visto che vi mettete d'accordo su questo forum, magari riusciro la prossima volta ad unimirmi a qualcuno di voi.
Cmq ieri sono uscito ed ho visitato il parco del pignolo...davvero molto bello
che mi sapete dire dei percorsi?
parco del Chignolo forse:nunsacci:
in ogni caso, c'è un bel single track veramente divertente nella parte bassa del parco, forse la meno conosciuta. tieni conto che sono percorsi brevi, da solo il Chignolo non basta a meno di farci dentro 20 giri!
rimanendo più o meno in quelle zone c'è ovviamente il lungo Lambro, i boschi di Calò, il toboga in zona Cascina cafè e la cosiddetta valletta o Pegorino

Grazie a TUTTI per il bel giro e la sempre fantastica compagnia. :celopiùg:
A mio parere, collegando il giro :i-want-t: come oggi rimane molto divertente e si elimina una parte di asfalto noiosa.
e grazie soprattutto per gli argomenti filosofici trattati durante l'uscita:smile::smile::smile:
p.s. il nuovo percorso dalla panoramica è veramente stupendo:)))::)))::))):
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
E' stato il raduno piu' fantastico sul Canto, realmente un centinaio, ottima organizzazione e c'era pure il sindaco di SIM a darci la sua benedizione. Unico del Monza Brianza Cicciosuipedali, grande.

Azzz mi spiace non essere venuto ma son stato ingabbiato in un raduno fra parenti, sono uscito ieri e mi son rifatto il giretto di montevecchia di due settimane fà
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
buongiorno a tutti!! Mi servirebbe un consiglio, domenica si ponderava un'uscita mtb-trekking all'alpe giumello, qualcuno di voi l'ha fatta? Consigli?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Grazie a TUTTI per il bel giro e la sempre fantastica compagnia. :celopiùg:
A mio parere, collegando il giro :i-want-t: come oggi rimane molto divertente e si elimina una parte di asfalto noiosa.

Ps. Unica nota negativa arrivato a casa, la brutta notizia del Sic, mi spiace veramente tanto.

parco del Chignolo forse:nunsacci:
in ogni caso, c'è un bel single track veramente divertente nella parte bassa del parco, forse la meno conosciuta. tieni conto che sono percorsi brevi, da solo il Chignolo non basta a meno di farci dentro 20 giri!
rimanendo più o meno in quelle zone c'è ovviamente il lungo Lambro, i boschi di Calò, il toboga in zona Cascina cafè e la cosiddetta valletta o Pegorino


e grazie soprattutto per gli argomenti filosofici trattati durante l'uscita:smile::smile::smile:
p.s. il nuovo percorso dalla panoramica è veramente stupendo:)))::)))::))):
Ieri giro davvero divertente,in particolar modo la discesa che dalla panoramica arriva sotto al Busarengo,forse la migliore di Montevecchia,concordo con Ale che arrivare alla Vecchia passando da Bernate è molto più bello che non fare l'asfalto.
Ieri non so perchè :nunsacci:ma il mio Garmin ha fatto sciopero dalla fine del cancello,quando abbiamo fatto pausa fino al parcheggino dopo i guadi,in totale mi sono ritrovato con 7 km in meno e la traccia interrotta,mistero.

P.S. Come dice Ale l'unica nota negativa è stato arrivare a casa e sentire della morte del Sic,mi è dispiaciuto davvero tanto.

Ciao!!!
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
parco del Chignolo forse:nunsacci:
in ogni caso, c'è un bel single track veramente divertente nella parte bassa del parco, forse la meno conosciuta. tieni conto che sono percorsi brevi, da solo il Chignolo non basta a meno di farci dentro 20 giri!
rimanendo più o meno in quelle zone c'è ovviamente il lungo Lambro, i boschi di Calò, il toboga in zona Cascina cafè e la cosiddetta valletta o Pegorino

Grazie delle info la prossima volta pensavo di visitare il parco Lambro o unirmi a qualcuno...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
parco del Chignolo forse:nunsacci:
in ogni caso, c'è un bel single track veramente divertente nella parte bassa del parco, forse la meno conosciuta. tieni conto che sono percorsi brevi, da solo il Chignolo non basta a meno di farci dentro 20 giri!
rimanendo più o meno in quelle zone c'è ovviamente il lungo Lambro, i boschi di Calò, il toboga in zona Cascina cafè e la cosiddetta valletta o Pegorino
Grazie delle info la prossima volta pensavo di visitare il parco Lambro o unirmi a qualcuno...
nessun problema, figurati.
quanti km fai solitamente in un'uscita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo