italchecco
Biker urlandum
- 7/11/08
- 501
- 89
- 0
- Bike
- RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Domani mattina qualcuno esce dalle parti di Cesano Maderno, tipo Ceriano Laghetto....sono nuovo della zona..!!!!
Domani quanti cantati ci saranno!
E' stato il raduno piu' fantastico sul Canto, realmente un centinaio, ottima organizzazione e c'era pure il sindaco di SIM a darci la sua benedizione. Unico del Monza Brianza Cicciosuipedali, grande.Purtroppo mi tocca saltare
E' stato il raduno piu' fantastico sul Canto, realmente un centinaio, ottima organizzazione e c'era pure il sindaco di SIM a darci la sua benedizione. Unico del Monza Brianza Cicciosuipedali, grande.
parco del Chignolo forseX embolo e riky0302.
Ciao grazie della info ho visto che vi mettete d'accordo su questo forum, magari riusciro la prossima volta ad unimirmi a qualcuno di voi.
Cmq ieri sono uscito ed ho visitato il parco del pignolo...davvero molto bello
che mi sapete dire dei percorsi?
e grazie soprattutto per gli argomenti filosofici trattati durante l'uscitaGrazie a TUTTI per il bel giro e la sempre fantastica compagnia.
A mio parere, collegando il giro come oggi rimane molto divertente e si elimina una parte di asfalto noiosa.
E' stato il raduno piu' fantastico sul Canto, realmente un centinaio, ottima organizzazione e c'era pure il sindaco di SIM a darci la sua benedizione. Unico del Monza Brianza Cicciosuipedali, grande.
nel pomeriggio Roby? altrimenti potevano trovarciAzzz mi spiace non essere venuto ma son stato ingabbiato in un raduno fra parenti, sono uscito ieri e mi son rifatto il giretto di montevecchia di due settimane fà
nel pomeriggio Roby? altrimenti potevano trovarci
Grazie a TUTTI per il bel giro e la sempre fantastica compagnia.
A mio parere, collegando il giro come oggi rimane molto divertente e si elimina una parte di asfalto noiosa.
Ps. Unica nota negativa arrivato a casa, la brutta notizia del Sic, mi spiace veramente tanto.
Ieri giro davvero divertente,in particolar modo la discesa che dalla panoramica arriva sotto al Busarengo,forse la migliore di Montevecchia,concordo con Ale che arrivare alla Vecchia passando da Bernate è molto più bello che non fare l'asfalto.parco del Chignolo forse
in ogni caso, c'è un bel single track veramente divertente nella parte bassa del parco, forse la meno conosciuta. tieni conto che sono percorsi brevi, da solo il Chignolo non basta a meno di farci dentro 20 giri!
rimanendo più o meno in quelle zone c'è ovviamente il lungo Lambro, i boschi di Calò, il toboga in zona Cascina cafè e la cosiddetta valletta o Pegorino
e grazie soprattutto per gli argomenti filosofici trattati durante l'uscita
p.s. il nuovo percorso dalla panoramica è veramente stupendo
noi abbiamo trovato un bel pò di gente, a saperlo potevamo trovarci, sarà per la prossimaSono uscito la mattina con clima da novembre, non c'era in giro nessuno
Sono uscito la mattina con clima da novembre, non c'era in giro nessuno
Per sabato mattina se vuoi ci sono
parco del Chignolo forse
in ogni caso, c'è un bel single track veramente divertente nella parte bassa del parco, forse la meno conosciuta. tieni conto che sono percorsi brevi, da solo il Chignolo non basta a meno di farci dentro 20 giri!
rimanendo più o meno in quelle zone c'è ovviamente il lungo Lambro, i boschi di Calò, il toboga in zona Cascina cafè e la cosiddetta valletta o Pegorino
Grazie delle info la prossima volta pensavo di visitare il parco Lambro o unirmi a qualcuno...
Se vuoi unirti fammi sapere così ti faccio vedere la traccia che non sei riuscito a fare.prossimo week-end dovrei uscire domenica devo potrare il mio socio a fare un po' di salite e discese altrimenti era meglio che si comprava la bdc
nessun problema, figurati.parco del Chignolo forse
Grazie delle info la prossima volta pensavo di visitare il parco Lambro o unirmi a qualcuno...
quanti km fai solitamente in un'uscita?
Se vuoi unirti fammi sapere così ti faccio vedere la traccia che non sei riuscito a fare.
Ciao!!!