Sembra che debba essere registrato su sportypal per vedere ....BIS, aggiungi questa "bretella" VILLA BELDOSSO-BRIOSCO BASSO LAMBRO
Sembra che debba essere registrato su sportypal per vedere ....BIS, aggiungi questa "bretella" VILLA BELDOSSO-BRIOSCO BASSO LAMBRO
Opssss te li spedisco per posta.Sembra che debba essere registrato su sportypal per vedere ....
Fatto.Opssss te li spedisco per posta.
Fatto.
Da domani si dovrebbero vedere da qui [url]http://www.openstreetmap.org/[/URL]
Se e' cosa recente, si puo passare con qualcosa che tracci il nuovo percorso e dato il gpx, si puo' aggiornare la mappa OSM.mmmm
non so come potrei aiutarti, ma a lomagna hanno abbattuto una casa per fare uno svincolo e modificato la viabilità... c'e un modo per segnalarlo?
Su che lato del Lambro, DX o SX?
Giusto come esempio:
A sinistra quel che mostra bing a destra google maps.
Non è proprio cambiato..
hanno abbattuto un bosco per farci una spiaggia...
Mi metto un Post-ITSe le hai entrambe meglio (quella zona la conosco pochissimo) altrimenti la prima che ti capita sotto mano
Grazie o-o
Ciaoo
Spiegazione:Se e' cosa recente, si puo passare con qualcosa che tracci il nuovo percorso e dato il gpx, si puo' aggiornare la mappa OSM.
L'alternativa e' aspettare che google maps si aggiorni.
Inutile invece sperare che quella schifezza microsoft che si chiama Bing cambi.
Per ragioni che mi sfuggono, l'editor OSM permette di visualizzare la mappa con un layer bing in background. Nella nostra zona, le immagini satellitari usate da Bing risalgono ad almeno 10 anni fa!!!
Giusto come esempio:
A sinistra quel che mostra bing a destra google maps.
Spiegazione:
prima della foto di BING, negli anni '70 qualche sveglione ha sotterrato Eternit vicino alle cave,
5 anni fa volevano fare un parco giochi ed appena hanno scavato hanno trovato l'Eternit,
ora stanno bonificando e presto (forse) sarà finito.
Negli anni '70 l'eternit non era considerato nocivo.certe cose, a volte, sarebbe meglio non saperle...
e a volte sarebbe meglio saperne di piu (tipo dove trovare il simpaticone in oggetto....)
Oggi ho fatto un bel regalino al Mostriciattolo (è il suo compleanno ).
E cosi gli ho preso un bel Reggi telescopico, un Reverb nuovo fiammante.
Adesso non sta piu nella pelle e continua chiedermi di montarlo.
Speriamo bene.
lagheè doc;5099527 ha scritto:ciao e scusate l'intrusione!!
visto il meteo tenterei sabato o domenica un ARTAVAGGIO>BOBBIO lungo il sentiero degli stradini;
eviterei magari di partire da Lecco via Montalbano ma fisserei lo start almeno a Ballabio (mi piacerebbe fare Ballabio>forcella Morterone>Culmine>Artavaggio>Bobbio>Barzio>Ballabio) oppure accorciare salendo da Cremeno/Moggio via strada
Qualcuno interessato? ciao!
E' apparso su bikerumor una settimana fa.