Monza-Brianza e dintorni part.4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
a proposito di Montevecchia, qualcuno è passato in zona Galbusera? hanno finito i lavori di sistemazione della strada? è diventata (spero tanto di no....) asfaltata?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
a proposito di Montevecchia, qualcuno è passato in zona Galbusera? hanno finito i lavori di sistemazione della strada? è diventata (spero tanto di no....) asfaltata?

Ehm ora che mi ci fai pensare... La parte finale, quella che faceva parte della marathon, all'altezza dell'incrocio con la strada che scende a ca soldato, credo di si... Però spero di sbagliarmi...
 

Ventanas

Biker poeticus
Ringraziamo la Ecologissima Oasi Ecologia WWF, che ha solo lavorato nel bene del Parco della Val Curone ......


Ciao a tutti ragassuoli, come la va? tutti contenti del bel solleone di oggi ? :D
Fate i braviiii
 

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
lunedi scorso ci sono passato e mi sembra che ci abbiano messo la "livellina", quella specie di sostanza che quando si asciuga livella il terreno.
In un contesto del genere forse era meglio se lasciavano lo sterrato.....
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
prossimo week-end dovrei uscire domenica devo potrare il mio socio a fare un po' di salite e discese altrimenti era meglio che si comprava la bdc :mrgreen:

:cry::cry::cry: dopo 2 mesi mi decido a portare la 9.1 a fare il tagliando
(chiamarlo cosi' e' un parolone visto chi ci mettera' mano), faccio notare all'omino del laboratorio che ho riscontrato un rumorino mai udito provenire dalla forca anteriore in fase di rilascio......risultato bici impacchettata e spedita al laboratorio centrale per capire e risolvere il problema.

........quindi senza mezzo per una week da oggi e salta il tour organizzato dall'amico texxio..........mi dispiace
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
:cry::cry::cry: dopo 2 mesi mi decido a portare la 9.1 a fare il tagliando
(chiamarlo cosi' e' un parolone visto chi ci mettera' mano), faccio notare all'omino del laboratorio che ho riscontrato un rumorino mai udito provenire dalla forca anteriore in fase di rilascio......risultato bici impacchettata e spedita al laboratorio centrale per capire e risolvere il problema.

........quindi senza mezzo per una week da oggi e salta il tour organizzato dall'amico texxio..........mi dispiace
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

vedo che a forcelle hai preso da me :smile:
 

dodozac

Biker popularis
3/2/09
58
0
0
Roma / Milano
Visita sito
Ciao ragazzi mi sapete consigliare un percorso (con traccia GPS) in Brianza su 7/800 mt di dislivello (possibilmente frazionato e non con un'unica rampa) 25 km e sinlge track 'morbidi' (Rock Free) chiedo troppo ?! In Brianza conosco solo MontOrfano (ma è Brianza?) mi piacerebbe fare qualche altro giro ma ho letto che molti percorsi di quelli che si scaricano da internet attualmente li hanno proibiti ai bikers

Grazie e un saluto a tutti

Dodo
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi mi sapete consigliare un percorso (con traccia GPS) in Brianza su 7/800 mt di dislivello (possibilmente frazionato e non con un'unica rampa) 25 km e sinlge track 'morbidi' (Rock Free) chiedo troppo ?! In Brianza conosco solo MontOrfano (ma è Brianza?) mi piacerebbe fare qualche altro giro ma ho letto che molti percorsi di quelli che si scaricano da internet attualmente li hanno proibiti ai bikers

Grazie e un saluto a tutti

Dodo
Montorfano è l'ultimo paese della Brianza North Western.
Se vuoi una cosa "morbida" NON andare a Montevecchia di cui morbido ha solo i formaggi prodotti in loco.
Se sei un soft come me comincia con una Monza-Alserio-Monza, è soft ed al 95% non asfaltata.
Clicca sulla mia firma ... è tutta Brianza, se ha qualche probbbblema dillo.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi mi sapete consigliare un percorso (con traccia GPS) in Brianza su 7/800 mt di dislivello (possibilmente frazionato e non con un'unica rampa) 25 km e sinlge track 'morbidi' (Rock Free) chiedo troppo ?! In Brianza conosco solo MontOrfano (ma è Brianza?) mi piacerebbe fare qualche altro giro ma ho letto che molti percorsi di quelli che si scaricano da internet attualmente li hanno proibiti ai bikers
Grazie e un saluto a tutti
Dodo
io invece ti consiglio proprio Montevecchia, il dislivello c'è tutto, ci sono una miriade di sentieri da affrontare sia in salita sia in discesa.
non ci sono discese particolarmente impegnative, lo diventano solamente se affrontate a velocità elevate.
volendo puoi raggiungere Montevecchia da Bernate (Arcore) in modo da fare un pò di gamba prima delle salite.
vedrai che ti arriveranno le tracce.
se poi vorrai unirti sarai il benvenuto, noi praticamente metà delle uscite le facciamo proprio a Montevecchia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo