buongiorno a tutti!! Mi servirebbe un consiglio, domenica si ponderava un'uscita mtb-trekking all'alpe giumello, qualcuno di voi l'ha fatta? Consigli?
se hai gps ti giro una traccia facile facile che ho fatto un mesetto fa
ciao
buongiorno a tutti!! Mi servirebbe un consiglio, domenica si ponderava un'uscita mtb-trekking all'alpe giumello, qualcuno di voi l'ha fatta? Consigli?
Quella in Brianza con i punti un pò lontani tra loroQuale traccia mi son perso
se hai gps ti giro una traccia facile facile che ho fatto un mesetto fa
ciao
Quella in Brianza con i punti un pò lontani tra loro
Ciao!!!
a proposito di Montevecchia, qualcuno è passato in zona Galbusera? hanno finito i lavori di sistemazione della strada? è diventata (spero tanto di no....) asfaltata?
mmmm
qualifica il tuo "facile facile"
scherzi a parte manda pure la traccia che la carico!
proprio quella, due settimane fa c'erano delle macchine operatrici che non lasciavamo presagire nulla di buono...Ehm ora che mi ci fai pensare... La parte finale, quella che faceva parte della marathon, all'altezza dell'incrocio con la strada che scende a ca soldato, credo di si... Però spero di sbagliarmi...
proprio quella, due settimane fa c'erano delle macchine operatrici che non lasciavamo presagire nulla di buono...
prossimo week-end dovrei uscire domenica devo potrare il mio socio a fare un po' di salite e discese altrimenti era meglio che si comprava la bdc
dopo 2 mesi mi decido a portare la 9.1 a fare il tagliando
(chiamarlo cosi' e' un parolone visto chi ci mettera' mano), faccio notare all'omino del laboratorio che ho riscontrato un rumorino mai udito provenire dalla forca anteriore in fase di rilascio......risultato bici impacchettata e spedita al laboratorio centrale per capire e risolvere il problema.
........quindi senza mezzo per una week da oggi e salta il tour organizzato dall'amico texxio..........mi dispiace
a che numero di forche sei arrivato?vedo che a forcelle hai preso da me
a che numero di forche sei arrivato?
l'ultima però mi sembra che stia durando!
Montorfano è l'ultimo paese della Brianza North Western.Ciao ragazzi mi sapete consigliare un percorso (con traccia GPS) in Brianza su 7/800 mt di dislivello (possibilmente frazionato e non con un'unica rampa) 25 km e sinlge track 'morbidi' (Rock Free) chiedo troppo ?! In Brianza conosco solo MontOrfano (ma è Brianza?) mi piacerebbe fare qualche altro giro ma ho letto che molti percorsi di quelli che si scaricano da internet attualmente li hanno proibiti ai bikers
Grazie e un saluto a tutti
Dodo
io invece ti consiglio proprio Montevecchia, il dislivello c'è tutto, ci sono una miriade di sentieri da affrontare sia in salita sia in discesa.Ciao ragazzi mi sapete consigliare un percorso (con traccia GPS) in Brianza su 7/800 mt di dislivello (possibilmente frazionato e non con un'unica rampa) 25 km e sinlge track 'morbidi' (Rock Free) chiedo troppo ?! In Brianza conosco solo MontOrfano (ma è Brianza?) mi piacerebbe fare qualche altro giro ma ho letto che molti percorsi di quelli che si scaricano da internet attualmente li hanno proibiti ai bikers
Grazie e un saluto a tutti
Dodo
ottima segnalazione, speriamo però di non averne mai bisogno....Ho trovato QVESTO numero a proposito di emergenze LAMBRO che andrebbe memorizzato da parte di tutti gli MTBikers della Brianza e non.
3332430282 emergenza Lambro 24h/24