San Damiano è una frazione di Brugherio
Per domani ore 8.30 al parcheggio della ex pizzeria Frisia angolo via Gilera via Grandi ad Arcore
Ore 8.45/8.50 cimitero di Usmate viale delle Rimembranze.
Ciao!!!
Ok, ci vediamo domani al Frisia alle 8-30.
Per domani ore 8.30 al parcheggio della ex pizzeria Frisia angolo via Gilera via Grandi ad Arcore
Ciao!!!
quindi io mi faccio trovare al solito posto alle 9?
Ciao!!!
Rettifica ... ero accompagnato solo da un biker mio badante ed amico, gli altri 2 che sono arrivati appresso li avevo appena sverniciati in un guado.un saluto a FabrizioM incrociato oggi al lavatoio del pegorino. nonostante fosse, testuale, "appannato dalla foga agonistica" sono riuscito a fermarlo e salutarlo.
era accompagnato da altri 3 biker, forumendoli x caso? 1 saluto anche a loro ovviamente o-o
... de che???Siamo un Milioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
de che cosa?... de che???
Avete per caso visto un gruppo di 3 donne e 3 uomini a cavallo?
Forse ci siamo sfiorati - io salivo verso il quadrivio dove sbocca anche il breve e ripido tratto asfaltato che porta a pianello e tu con altri tre scendevi verso Monte.Grazie a tutti gli altri 16 bikers per il giro di oggi,scusate se non ho finito il giro ma embolo doveva rientrare e gli ho fatto compagnia.
P.S.Massy,sono tornato indietro a cercarti ma non ti ho trovato,dove sei andato dopo il campo da calcio?
Ciao!!!
Si probabilmente ci siamo incrociati,noi eravamo in 4,purtroppo la velocità in discesa era un pò elevata e guardavo solo davantiForse ci siamo sfiorati - io salivo verso il quadrivio dove sbocca anche il breve e ripido tratto asfaltato che porta a pianello e tu con altri tre scendevi verso Monte.
Sono arrivato a Pianello ed ho subito incrociato firestorm che mi ha raccontato che eravate scesi da poco.
Nel gruppo, ho riconosciuto Lawrence e CiccioSuiPedali.
Se fossi arrivato al quadrivio un attimo prima vi beccavo sulla salita per pianello.Si probabilmente ci siamo incrociati,noi eravamo in 4,purtroppo la velocità in discesa era un pò elevata e guardavo solo davanti
Ciao!!!
visto che ci sei riuscito?o-ogran bel giro forse per me troppo, una fatica a tornare a casa, però soddisfatto di avercela fatta. @ale @ste @roby vi ho visto avanti sull'asfalto ma per me era impossibile riprendervi. ho fatto vimercate che è leggermente più corta. alle 12.37 era a casa con i 61,87 nelle gambe che grivavano vendetta