Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
un saluto a FabrizioM incrociato oggi al lavatoio del pegorino. nonostante fosse, testuale, "appannato dalla foga agonistica" sono riuscito a fermarlo e salutarlo. :celopiùg:
era accompagnato da altri 3 biker, forumendoli x caso? 1 saluto anche a loro ovviamente o-o
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
un saluto a FabrizioM incrociato oggi al lavatoio del pegorino. nonostante fosse, testuale, "appannato dalla foga agonistica" sono riuscito a fermarlo e salutarlo. :celopiùg:
era accompagnato da altri 3 biker, forumendoli x caso? 1 saluto anche a loro ovviamente o-o
Rettifica ... ero accompagnato solo da un biker mio badante ed amico, gli altri 2 che sono arrivati appresso li avevo appena sverniciati in un guado.

Ti passo la traccia, ZERO ROVI, un po' d'asfalto sicuro, mai i piedi per terra. http://www.sportypal.com/Workouts/Details/1643735

Avete per caso visto un gruppo di 3 donne e 3 uomini a cavallo?
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
scusate sono stato un po maleducato all'ultimo ho incontrato dei miei amici e son rimasto li a chiaccherare senza avvertirvi
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
gran bel giro forse per me troppo, una fatica a tornare a casa, però soddisfatto di avercela fatta. @ale @ste @roby vi ho visto avanti sull'asfalto ma per me era impossibile riprendervi. ho fatto vimercate che è leggermente più corta. alle 12.37 era a casa con i 61,87 nelle gambe che grivavano vendetta
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Grazie a tutti gli altri 16 bikers per il giro di oggi,scusate se non ho finito il giro ma embolo doveva rientrare e gli ho fatto compagnia.


P.S.Massy,sono tornato indietro a cercarti ma non ti ho trovato,dove sei andato dopo il campo da calcio?

Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un GRAZIE anche da parte mia per l'ottima compagnia e il divertente giro di oggi. :celopiùg:

Grande piacere nel ritrovare @texxio in sella :i-want-t:(GRANDEEE), e
a Pianello aver incontrato @bis a cui rinnovo i miei saluti:prost:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Grazie a tutti gli altri 16 bikers per il giro di oggi,scusate se non ho finito il giro ma embolo doveva rientrare e gli ho fatto compagnia.


P.S.Massy,sono tornato indietro a cercarti ma non ti ho trovato,dove sei andato dopo il campo da calcio?

Ciao!!!
Forse ci siamo sfiorati - io salivo verso il quadrivio dove sbocca anche il breve e ripido tratto asfaltato che porta a pianello e tu con altri tre scendevi verso Monte.
Sono arrivato a Pianello ed ho subito incrociato firestorm che mi ha raccontato che eravate scesi da poco.
Nel gruppo, ho riconosciuto Lawrence e CiccioSuiPedali.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Forse ci siamo sfiorati - io salivo verso il quadrivio dove sbocca anche il breve e ripido tratto asfaltato che porta a pianello e tu con altri tre scendevi verso Monte.
Sono arrivato a Pianello ed ho subito incrociato firestorm che mi ha raccontato che eravate scesi da poco.
Nel gruppo, ho riconosciuto Lawrence e CiccioSuiPedali.
Si probabilmente ci siamo incrociati,noi eravamo in 4,purtroppo la velocità in discesa era un pò elevata e guardavo solo davanti
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
gran bel giro forse per me troppo, una fatica a tornare a casa, però soddisfatto di avercela fatta. @ale @ste @roby vi ho visto avanti sull'asfalto ma per me era impossibile riprendervi. ho fatto vimercate che è leggermente più corta. alle 12.37 era a casa con i 61,87 nelle gambe che grivavano vendetta
visto che ci sei riuscito?o-o
al ritorno abbiamo messo il turbo, in mezzora siamo tornati da Usmate a San Damiano:taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo