posso avere la traccia del montevecchia?
:D
unisciti a noi domenica..dai
posso avere la traccia del montevecchia?
:D
unisciti a noi domenica..dai
ciao se per voi va bene io mi faccio trovare per le 8.45 al cimitero ok!!!Partiamo alle 8.00 da San Damiano e ci possiamo incontrare alle 8.05 al malcantone,così siamo alle 8.30 alla frisia e alle 8.45/8.50 al cimitero di Usmate.
Ciao!!!
non ti preoccupare, non lasciamo indietro nessunoNon penso d essere ancora atleticam pronto...nn vorrei fare da tappo
:(
vai, abile ed arruolatociao se per voi va bene io mi faccio trovare per le 8.45 al cimitero ok!!!
ciao compaesano! giusto domenica scorsa abbiamo fatto il Sange, se vuoi farti un pò di gamba unisciti a noi, partiamo da casa e siamo spesso a MontevecchiaEhi Monzabrianzoli e dintorni.. ma voi solo pedalate tipo millemilakm à la marathon o fate anche cose più easy tipo tra i 500 e i 1000 metri di dislivello e poi discesa? Cose tipo il Sange, Monte Canto e simili.
Io abito a Brugherio da qualche mese, quindi sono un po' brianzolo anch'io, ma sono più sulla DH, FR, Enduro, anche se ogni tanto, tornando dall'ufficio in bici, mi fermo all'Increa a fare qualche scematina (tipo le curve sulla ghiaia, la discesella con curva a gomito a destra, le ripetute - poche - sulla salita in asfalto, il percorsino tra gli alberi)..
stamattina alle 7:15 sul terrazzo (riparato) 12°
ora 16.... brrrrr
Io stamane ho fatto un giretto di un oretta in tenuta estiva....sopportabile e a tratti piacevole...
Se domani è così ben venga.
a parte il Sange che facciamo partendo da Usmate (quasi sempre) ed il Canto da Paderno facciamo tutto in sella da casa.Partite da.. casa? Cioè da qua? Penso di morire, però, se vengo con la mia bici e i suoi 17kg :D
Non penso d essere ancora atleticam pronto...nn vorrei fare da tappo
:(
San Damiano è una frazione di Brugherioalle 8 a san damiano dov'è di preciso?
ciao a tutti, dov'è che andate domani mattina??
che giro fate ? io potrei esserci ad usmate
io ci sono
8.45 al cimitero di usmate
montevecchia si è detto..possiam fare il giro marathon corto..cmq una cosa simile
@friggy92: io settimana prox sono a casa un paio di giorni..se ci sei possiam provare un canto..fammi sapere
ciao