Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi Monzabrianzoli e dintorni.. ma voi solo pedalate tipo millemilakm à la marathon o fate anche cose più easy tipo tra i 500 e i 1000 metri di dislivello e poi discesa? Cose tipo il Sange, Monte Canto e simili.

Io abito a Brugherio da qualche mese, quindi sono un po' brianzolo anch'io, ma sono più sulla DH, FR, Enduro, anche se ogni tanto, tornando dall'ufficio in bici, mi fermo all'Increa a fare qualche scematina (tipo le curve sulla ghiaia, la discesella con curva a gomito a destra, le ripetute - poche - sulla salita in asfalto, il percorsino tra gli alberi)..
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Non penso d essere ancora atleticam pronto...nn vorrei fare da tappo
:(
non ti preoccupare, non lasciamo indietro nessuno

ciao se per voi va bene io mi faccio trovare per le 8.45 al cimitero ok!!!
vai, abile ed arruolato

Ehi Monzabrianzoli e dintorni.. ma voi solo pedalate tipo millemilakm à la marathon o fate anche cose più easy tipo tra i 500 e i 1000 metri di dislivello e poi discesa? Cose tipo il Sange, Monte Canto e simili.
Io abito a Brugherio da qualche mese, quindi sono un po' brianzolo anch'io, ma sono più sulla DH, FR, Enduro, anche se ogni tanto, tornando dall'ufficio in bici, mi fermo all'Increa a fare qualche scematina (tipo le curve sulla ghiaia, la discesella con curva a gomito a destra, le ripetute - poche - sulla salita in asfalto, il percorsino tra gli alberi)..
ciao compaesano! giusto domenica scorsa abbiamo fatto il Sange, se vuoi farti un pò di gamba unisciti a noi, partiamo da casa e siamo spesso a Montevecchia:celopiùg:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Partite da.. casa? Cioè da qua? Penso di morire, però, se vengo con la mia bici e i suoi 17kg :D
a parte il Sange che facciamo partendo da Usmate (quasi sempre) ed il Canto da Paderno facciamo tutto in sella da casa.
se non dovessimo vederci in sella, tra non molto faremo o un'altra birrata o una mangiatina, ottima occasione per conoscersi e sparare un pò di pirlate
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
che giro fate ? io potrei esserci ad usmate
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo