Questo pomeriggio c'è qualcuno?
Sa tutto Ventanas.Ciao a tutti, mi servono un fusibile e/o una lampada alogena per anabbagliante Fiat. Da chi posso andare a prezzi onesti a Monza ed immediati dintorni?
Risposte qui o in privato se preferite
e confermo: auchan, carrefour, iper, il gigante, bennet... ma le lampade si cambiano a coppia, a meno che la residua non sia nuova o quasi. Assicurarsi della tipologia di Alogeno, Fiat ha H1, H4 e H7 per gli anabbaglianti
Ho un dubbio - mi confermate che sul sentiero nel bosco che scende dalla base dei cipressi, non e' consentito il transito delle bici?
Si, la mia era una domanda retorica in quanto e' prorio curiosando sulla mappa che mi son reso conto della cosa.MMmm intendi a monte? Mi pare che sia interdetto... Sul sito del parco non c'è la mappa?
Si, la mia era una domanda retorica in quanto e' prorio curiosando sulla mappa che mi son reso conto della cosa.
E' che quel sentierio l'ho fatto anche recentemente senza pormi problemi e non sono l'unico ... mentre dai cipressi, dopo l'introduzione dei divieti, non ho piu' visto scendere nessuno (forse perche' piu' esposto )
@texxio
Ti passo la traccia di domenica
Ciao!!!
@ciccio
Sabato ci saresti per un giro a montevecchia?
questa domenica si fà qualcosa??
allora niente di fatto, alla prox!no..sabato son con la mugghiera