Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao a tutti, mi servono un fusibile e/o una lampada alogena per anabbagliante Fiat. Da chi posso andare a prezzi onesti a Monza ed immediati dintorni?

Risposte qui o in privato se preferite ;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
e confermo: auchan, carrefour, iper, il gigante, bennet... ma le lampade si cambiano a coppia, a meno che la residua non sia nuova o quasi. Assicurarsi della tipologia di Alogeno, Fiat ha H1, H4 e H7 per gli anabbaglianti
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
e confermo: auchan, carrefour, iper, il gigante, bennet... ma le lampade si cambiano a coppia, a meno che la residua non sia nuova o quasi. Assicurarsi della tipologia di Alogeno, Fiat ha H1, H4 e H7 per gli anabbaglianti

ok grazie :-)
e i fusibili? tra l'altro aprendo il cofano ho visto che lo schema dei fusibili è diverso da quello riportato sul libretto :nunsacci:
 

Ventanas

Biker poeticus
per i fusibili dipenda dal tuo formato, nel caso un qualsiasi meccanico te li da a niente.
Oppure Autolux in via felice cavallotti. Strano che il libretto non corrisponde, a meno che non faccia riferimento alla versione base e la tua abbia optionals particolari aggiunti. Ma anche in questi casi nella scatola portafusibili sono predisposti " slot " appositi.
Se invece nel tempo è stata cambiata la scatola portafusibili, o vai a deduzione ed esclusione o senti Fiat, cmq già l'amperaggio la dice lunga.
Bon travaille! ;)
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
MMmm intendi a monte? Mi pare che sia interdetto... Sul sito del parco non c'è la mappa?
Si, la mia era una domanda retorica in quanto e' prorio curiosando sulla mappa che mi son reso conto della cosa.
E' che quel sentierio l'ho fatto anche recentemente senza pormi problemi e non sono l'unico ... mentre dai cipressi, dopo l'introduzione dei divieti, non ho piu' visto scendere nessuno (forse perche' piu' esposto :nunsacci: )
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Si, la mia era una domanda retorica in quanto e' prorio curiosando sulla mappa che mi son reso conto della cosa.
E' che quel sentierio l'ho fatto anche recentemente senza pormi problemi e non sono l'unico ... mentre dai cipressi, dopo l'introduzione dei divieti, non ho piu' visto scendere nessuno (forse perche' piu' esposto :nunsacci: )

in effetti lo fan sempre tutti..anche se sarebbe vietato in quanto è lo stesso sentiero dei cipressi..
il cartello di divieto, cmq, è messo solo in direzione cipressi..ed anche in fondo alla discesa non c'è il cartello

ciao:i-want-t:
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
ciao volevo chiedervi, una volta arrivato in alto all'eremo di san genesio, la discesa consigliata qual'è? sinceramente non sono mai arrivato in alto anche se abito a 20 km da li....grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo