Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
P.S.Massy,sono tornato indietro a cercarti ma non ti ho trovato,dove sei andato dopo il campo da calcio?

Ciao!!!

ho girato a sx prima dell'asfalto, giù per la discesa sul sterrato, mi sono fatto i prati... pensavo foste andati di li
poi non vi ho visto, ma oramia era tardi e quando sono uscito sull'asfalto voi stavate passando l'incrocio delle 3 strade.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
scusate sono stato un po maleducato all'ultimo ho incontrato dei miei amici e son rimasto li a chiaccherare senza avvertirvi

non ti preoccupare..tanto ci ha pensato luc73 a farsi una pedalata in più:i-want-t::mrgreen:
alla prox

Nel gruppo, ho riconosciuto Lawrence e CiccioSuiPedali.

allora avevo visto giusto...mi sembrava di averti riconosciuto ma non ero sicuro :pirletto:



cmq..bella la compagnia..come al solito..:celopiùg:
anche se penso sia normale, quando si è cosi in tanti, 'spezzarsi'..
ciao
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao Bagai grazie a tutti per ieri, la mia uscita è dovuta all'allineamento di tre pianeti :-)
@solosterrato se ti ricordi posta la traccia grassie ;-)

Ieri sono andato a festeggiare un compleanno all'agritursimo "le cave del ceppo" direi che è il vostro agriturismo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao Bagai grazie a tutti per ieri, la mia uscita è dovuta all'allineamento di tre pianeti :-)
@solosterrato se ti ricordi posta la traccia grassie ;-)

Ieri sono andato a festeggiare un compleanno all'agritursimo "le cave del ceppo" direi che è il vostro agriturismo
Ok sarà fatto

P.S. Ho dato un'occhiata [url]http://www.lecavedelceppo.it/[/URL] si potrebbe organizzare la prossima mangiata


Ciao!!!
 

fabietto78

Biker superioris
lagheè doc;5070899 ha scritto:
considerato che ho ancora parecchie ferie arretrate, e visto il meteo per questa settimana butto lì una proposta: :spetteguless:
mercoledì 19 qualcuno pedala??? danno fino a 27 gradi, magari una cosa da non partire all'alba e da godersi in tutta calma!!

intendi mercoledi 12 ?
Perché il 19 danno temperature ben diverse
:paur::paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo