noi non abbiamo ancora deciso, l'unica cosa certa è che partiremo da casa direttamente in sella, uno dei possibili puntelli è il parcheggio della (ex) pizzeria Frisia ad Arcore, in ogni caso max sabato pomeriggio ti facciamo sapere.forza ragazzi
per stà domenica?
PS. come vi vestite dato il "nuovo" meteo?
scusa non avevo ancora visto il tuo post: la salopette pesante non direi, è ancora troppo prestosi...ma se mi tolgo la salopette pesante...non posso mica restare in mutande!
o si?
:D
Se per arrivare devi prendere la macchina ti consiglio Montevecchia,un continuo saliscendi,dove le discese durano troppo poco ma sempre divertente.grazie embolo
dove portei andare, se no, vicino cinisello
il parco nord è orribile...tutto piano
lo stesso vale per il parco di monza?
non c'è una montagnetta qui vicino da scalare e da scendere
:(
se devi prendere la macchina o fai come suggerito da Solosterrato oppure puoi lasciare l'auto al parco di Monza e da lì raggiungere Montevecchiagrazie embolo
dove portei andare, se no, vicino cinisello
il parco nord è orribile...tutto piano
lo stesso vale per il parco di monza?
non c'è una montagnetta qui vicino da scalare e da scendere
:(
Malcantone....Arcore.....Usmate....Lomagna.....Montevecchiache giro avete "partorito" per domenica?
Arcore.... poi???
Malcantone....Arcore.....Usmate....Lomagna.....Montevecchia
Ci sei?
Ciao!!!
Partiamo alle 8.00 da San Damiano e ci possiamo incontrare alle 8.05 al malcantone,così siamo alle 8.30 alla frisia e alle 8.45/8.50 al cimitero di Usmate.ma chi lo sa....potrei esserci domani ti mando sms di conferma
orari... partenza/rientro
Partiamo alle 8.00 da San Damiano e ci possiamo incontrare alle 8.05 al malcantone,così siamo alle 8.30 alla frisia e alle 8.45/8.50 al cimitero di Usmate.
Ciao!!!
giro della Marathon?Malcantone....Arcore.....Usmate....Lomagna.....Montevecchia
Ci sei?
Ciao!!!
Se si ritarda è colpa del passaggio a livello prima del parcheggio della Frisiaazzz meglio delle ferrovie chissà se accumuli ritardi come loro
nel caso si faccia tardi io magari rientro prima...
domani comunque ti mando sms di conferma
Okio se vengo mi faccio trovare al posto di domenica vicino al tricudai!
...ma ciccio non si sente?
Huè, un attimo, il Tricudai è a Lomagna, che è in provincia di Lecco. Quindi apri un nuovo thread, perché qui si parla solo della provincia di Monza!io se vengo mi faccio trovare al posto di domenica vicino al tricudai!
io se vengo mi faccio trovare al posto di domenica vicino al tricudai!
Huè, un attimo, il Tricudai è a Lomagna, che è in provincia di Lecco. Quindi apri un nuovo thread, perché qui si parla solo della provincia di Monza!
Facciamo i seri: visto che domani (sabato) esco in bdc, va a finire che domenica si sono anch'io. Confermerò...