Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao mi chiamo Davide sono un appasionato della zona di Montevecchia curone s.genesio, mi piacciono i lungi giri e le discese tecniche. Sono iscritto ad una società ma oramai il week end ognuno va per la propia strada quindi mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno, d'estate riesco andare anche in settimana lavorando vicino all'uscita della tangenziale
ciao, nel week end c'è sempre qualcuno che bazzica dalle tue parti, tieni d'occhio questa sezione e troverai un puntello.
quando facciamo Montevecchia solitamente i punti di ritrovo sono il parcheggio della Frisia (zona Bernate) oppure il cimitero di Usmate
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ciao raga questo we ho tradito la verde brianza per un "vero" giro montano molto gratificante

giusto per farvi rodere d'inv.. hem cioè.. per condividere con voi la magnifica mattinata questo è il report con due foto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4854885#post4854885http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4854885#post4854885


a dire il vero affacciandomi dallo scollinamento dei 2500 mt, sulla discesa del rientro, ho avuto un attimino di esitazione e mi son detto "ragazzo, qui o impari finalmente ad andare in discesa o ti schianti"

e dopo un centinaio di metri ...."ok, la seconda"

dsc00746do.jpg
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Ti ricordo che si possono distinguere le organiche dalle metalliche dal rumore che fanno :smile::smile::smile:
ho sbagliato un ordine su gambacicli e ho preso delle pastiglie metalliche, sulla carta eccessive per il mio uso; nell'attesa di trovarne di organiche (introvabili "off-line") le ho montate lo stesso e mi snoo preparato a ritrovarmi i timpani perforati come preannunciano tutti

invece le ho trovate "normalmente" silenziose, oltre che ovviamente molto potenti: forse c'entra la marca, quelle che ho preso sono di una certa KOOL-STOP (non originali, anche se costano uguale alle Formula :medita:)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ciao raga questo we ho tradito la verde brianza per un "vero" giro montano molto gratificante

giusto per farvi rodere d'inv.. hem cioè.. per condividere con voi la magnifica mattinata questo è il report con due foto:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4854885#post4854885[/URL]


a dire il vero affacciandomi dallo scollinamento dei 2500 mt, sulla discesa del rientro, ho avuto un attimino di esitazione e mi son detto "ragazzo, qui o impari finalmente ad andare in discesa o ti schianti"

e dopo un centinaio di metri ...."ok, la seconda"
Complimenti gran bel giro in posti stupendi
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ho sbagliato un ordine su gambacicli e ho preso delle pastiglie metalliche, sulla carta eccessive per il mio uso; nell'attesa di trovarne di organiche (introvabili "off-line") le ho montate lo stesso e mi snoo preparato a ritrovarmi i timpani perforati come preannunciano tutti

invece le ho trovate "normalmente" silenziose, oltre che ovviamente molto potenti: forse c'entra la marca, quelle che ho preso sono di una certa KOOL-STOP (non originali, anche se costano uguale alle Formula :medita:)
Se chiedi a firestorm e embolo,sono due espertissimi in materia,addirittura sanno riprodurre l'esatto rumore sia delle organiche che metalliche,domenica per tutto il giro non hanno fatto altro che spiegarmi la differenza :smile:
Ciao!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao raga questo we ho tradito la verde brianza per un "vero" giro montano molto gratificante

giusto per farvi rodere d'inv.. hem cioè.. per condividere con voi la magnifica mattinata questo è il report con due foto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4854885#post4854885http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4854885#post4854885


a dire il vero affacciandomi dallo scollinamento dei 2500 mt, sulla discesa del rientro, ho avuto un attimino di esitazione e mi son detto "ragazzo, qui o impari finalmente ad andare in discesa o ti schianti"

e dopo un centinaio di metri ...."ok, la seconda"

dsc00746do.jpg

bravo allora la scuola funziona?

mentre tu eri in quel posto fantastico ,io mi sono finalmente provato una full da 29 e devo dire che andavo come un missile non in discesa ma in salita -
@tutti i ragazzi del forum vi leggo sempre e appena posso mi unisco per far un giretto con voi ciao a tutti:i-want-t:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
bravo allora la scuola funziona?

mentre tu eri in quel posto fantastico ,io mi sono finalmente provato una full da 29 e devo dire che andavo come un missile non in discesa ma in salita -
@tutti i ragazzi del forum vi leggo sempre e appena posso mi unisco per far un giretto con voi ciao a tutti:i-want-t:
Ho letto dall'altra parte della prova della 29 e che ti sei trovato davvero bene,già prima eri una lepre,adesso non ti ferma più nessuno,a quando l'acquisto?
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Se chiedi a firestorm e embolo,sono due espertissimi in materia,addirittura sanno riprodurre l'esatto rumore sia delle organiche che metalliche,domenica per tutto il giro non hanno fatto altro che spiegarmi la differenza :smile:
Ciao!!!
le organiche fanno AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
le metalliche fanno IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHH
semplice no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo