Monza-Brianza e dintorni part.4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ok, 8.40 Carabinieri.

Allargato ? :nunsacci: o Allagato :nunsacci:, no perchè Io il Lambro a nuoto non l'attraverso :smile::smile:

Allagato,ho già pronto la muta da sub :smile:
Ciao!!!
la parte bassa del Chignolo era sì quasi allagata!
Solosterrato si è esibito in un quasi ribaltamento in avanti con quasi sparizione della sella:maremmac:
a parte questo, hai risolto il problema di quel fastidioso rumore al disco? non saranno mica le pastiglie?
l'ultima volta che le hai cambiate quali hai messo?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
la parte bassa del Chignolo era sì quasi allagata!
Solosterrato si è esibito in un quasi ribaltamento in avanti con quasi sparizione della sella:maremmac:
a parte questo, hai risolto il problema di quel fastidioso rumore al disco? non saranno mica le pastiglie?
l'ultima volta che le hai cambiate quali hai messo?


:smile::smile::smile:

Ma se la sella è quasi sparita, non vorrai mica dire che si è infilata ........:omertà:
Chissà che dolore.

Si, problema risolto, ho mandato una Mail alla NASA e in tempo Zero si sono prodigati per ovviare al problema. :celopiùg:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
:smile::smile::smile:

Ma se la sella è quasi sparita, non vorrai mica dire che si è infilata ........:omertà:
Chissà che dolore.

Si, problema risolto, ho mandato una Mail alla NASA e in tempo Zero si sono prodigati per ovviare al problema. :celopiùg:
io e Fabio non riuscivamo a stare in piedi dal ridere:smile::smile::smile:
adesso bisogna vedere se Solosterrato ha risolto i problemi alla sua biga...
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao mi chiamo Davide sono un appasionato della zona di Montevecchia curone s.genesio, mi piacciono i lungi giri e le discese tecniche. Sono iscritto ad una società ma oramai il week end ognuno va per la propia strada quindi mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno, d'estate riesco andare anche in settimana lavorando vicino all'uscita della tangenziale
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
la parte bassa del Chignolo era sì quasi allagata!
Solosterrato si è esibito in un quasi ribaltamento in avanti con quasi sparizione della sella:maremmac:
a parte questo, hai risolto il problema di quel fastidioso rumore al disco? non saranno mica le pastiglie?
l'ultima volta che le hai cambiate quali hai messo?

:smile::smile::smile:

Ma se la sella è quasi sparita, non vorrai mica dire che si è infilata ........:omertà:
Chissà che dolore.

Si, problema risolto, ho mandato una Mail alla NASA e in tempo Zero si sono prodigati per ovviare al problema. :celopiùg:
Un saluto dal pastore a tutti e due :smile:

P.S. A parte la compagnia,ieri bel girettino,il Chignolo è in uno stato pietoso,adesso capisco perchè CEPPO non è venuto :loll:

Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo