Quale é il giro del ceppo?
E' il giro che abbiamo fatto insieme l'ultima volta, con alcune piccole varianti.
Quale é il giro del ceppo?
Domani sento il Vice e poi vediamo se fare il CEPPO o i Colli,in effetti è da un bel pò che non li facciamoE' il giro che abbiamo fatto insieme l'ultima volta, con alcune piccole varianti.
Domani noi siamo dai carabinieri a Canonica alle 8.40,per un giro in Brianza allargato
Ciao!!!
Allagato,ho già pronto la muta da subOk, 8.40 Carabinieri.
Allargato ? o Allagato , no perchè Io il Lambro a nuoto non l'attraverso
Ok, 8.40 Carabinieri.
Allargato ? o Allagato , no perchè Io il Lambro a nuoto non l'attraverso
la parte bassa del Chignolo era sì quasi allagata!Allagato,ho già pronto la muta da sub
Ciao!!!
la parte bassa del Chignolo era sì quasi allagata!
Solosterrato si è esibito in un quasi ribaltamento in avanti con quasi sparizione della sella
a parte questo, hai risolto il problema di quel fastidioso rumore al disco? non saranno mica le pastiglie?
l'ultima volta che le hai cambiate quali hai messo?
buonasera a tutti!
qualche volta fate dei giri per dei principianti??
io e Fabio non riuscivamo a stare in piedi dal ridere
Ma se la sella è quasi sparita, non vorrai mica dire che si è infilata ........
Chissà che dolore.
Si, problema risolto, ho mandato una Mail alla NASA e in tempo Zero si sono prodigati per ovviare al problema.
la parte bassa del Chignolo era sì quasi allagata!
Solosterrato si è esibito in un quasi ribaltamento in avanti con quasi sparizione della sella
a parte questo, hai risolto il problema di quel fastidioso rumore al disco? non saranno mica le pastiglie?
l'ultima volta che le hai cambiate quali hai messo?
Un saluto dal pastore a tutti e due
Ma se la sella è quasi sparita, non vorrai mica dire che si è infilata ........
Chissà che dolore.
Si, problema risolto, ho mandato una Mail alla NASA e in tempo Zero si sono prodigati per ovviare al problema.
Non riuscivate a stare in piedi dal fango che c'era o forse perchè hai le caviglie un pò alteio e Fabio non riuscivamo a stare in piedi dal ridere
adesso bisogna vedere se Solosterrato ha risolto i problemi alla sua biga...
Domanda: ma l'acqua di Realdino è potabile?