Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
grazie, magari stasera o domani vado a chiudere la stagione "pistaiola"... :i-want-t:
ricordo a tutti che l'8 luglio l'autodromo chiude alle bici.... pertanto se volete girare sulla pista avete ancora oggi e giovedì, poi vi resta solo la pista vecchia tra le sopraelevate e i viali che le collegano.
ciaooo
ieri sera non sapendo dove bazzicare per il giro semiserale mi sono infilato nel parco e mi sono fatto due giri di pista, il primo a tutta, peccato non ci fossero bitumari per succhiare la coda!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ste: beh, dai hai visto cmq che è suggestivo no ? :) e poi credo che per la gamba sia molto comodo.
Peccato che non aprano tra novembre e febbraio quando anche di manifestazioni motoristiche non c'è quasi nulla.

Questo we sono via domenica ma potrei esserci sabato

@ Sephir: hey ben riletto! dove eri sparito ? :D
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Si può fare i Colli Briantei,partendo dai carabinieri,ci facciamo un pezzo di Pegorino all'andata e poi andiamo verso Campofiorenzo e da li seguiamo il percorso,al ritorno torniamo nel Pegorino.
Ciao!!!

non so che difficoltà abbia questo percorso visto che non l'ho mai fatto in caso ci si può unire?? carabinieri di dove???
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Si può fare i Colli Briantei,partendo dai carabinieri,ci facciamo un pezzo di Pegorino all'andata e poi andiamo verso Campofiorenzo e da li seguiamo il percorso,al ritorno torniamo nel Pegorino.
Ciao!!!

Per me ok, l'ultima volta l'abbiamo fatto lo scorso anno.
Ma se non ricordo male eravamo partiti dal Frisa, entrando a Bernate o mi sbaglio.
A me va benissimo, possiamo fare come volete, anzi mi rimane piu comoda la partenza e anche il ritorno. :celopiùg:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
non so che difficoltà abbia questo percorso visto che non l'ho mai fatto in caso ci si può unire?? carabinieri di dove???

ci penso io a risponderti: i carabinieri sono vicini al ponticello sul Lambro, sulla strada che da Canonica porta a Macherio, non una caserma quindi, ma una postazione di pattuglia fissa per il Cav. S.B. :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo