Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
se vai all'eurobike sei fortunato:i-want-t:

Ciao Carlo, come stai, tutto bene ?
Ho visto anch'io nell'altra sezione quanto eri contento della full da 29 e come dice Solosterrato, già sei un missile, chissà con quella cosa combini. :i-want-t:

Hai visto che, finalmente, grazie a Solosterrato e tutta la banda del ceppo ci siamo fatti il Sange un paio di volte.
Bello, molto bello, mi sono divertito veramente, e finalmente sono riuscito a sfruttare per benino il mostriciattolo :celopiùg:

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao Carlo, come stai, tutto bene ?
Ho visto anch'io nell'altra sezione quanto eri contento della full da 29 e come dice Solosterrato, già sei un missile, chissà con quella cosa combini. :i-want-t:

Hai visto che, finalmente, grazie a Solosterrato e tutta la banda del ceppo ci siamo fatti il Sange un paio di volte.
Bello, molto bello, mi sono divertito veramente, e finalmente sono riuscito a sfruttare per benino il mostriciattolo :celopiùg:

infatti volevo unirmi a voi ma problemi di orario mi hanno fatto desistere ma appena si presenta l'occasione mi aggrego volentieri.
Io un missile ma va la.......cm la scimmia e diventato king Kong ma voglio aspettare le novità cosi se nn cambiano tanto prendo un modello di quest'anno e lo pago meno
p.s la bike da 29 era una specy mi sei subito venuto in mente
ciao a tutti:il-saggi:
che sentiero avete fatto a scendere?

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
infatti volevo unirmi a voi ma problemi di orario mi hanno fatto desistere ma appena si presenta l'occasione mi aggrego volentieri.
Io un missile ma va la.......cm la scimmia e diventato king Kong ma voglio aspettare le novità cosi se nn cambiano tanto prendo un modello di quest'anno e lo pago meno
p.s la bike da 29 era una specy mi sei subito venuto in mente
ciao a tutti:il-saggi:
che sentiero avete fatto a scendere?

La prima volta il percoso era quello della Marathon.
La seconda sentiero 1 3 2 :celopiùg:

Ventanas

Biker poeticus
ricordo a tutti che l'8 luglio l'autodromo chiude alle bici.... pertanto se volete girare sulla pista avete ancora oggi e giovedì, poi vi resta solo la pista vecchia tra le sopraelevate e i viali che le collegano.
ciaooo

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ricordo a tutti che l'8 luglio l'autodromo chiude alle bici.... pertanto se volete girare sulla pista avete ancora oggi e giovedì, poi vi resta solo la pista vecchia tra le sopraelevate e i viali che le collegano.
ciaooo

grazie, magari stasera o domani vado a chiudere la stagione "pistaiola"... :i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo