Monza-Brianza e dintorni part.4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
io ho un personale di 8.51 (media 39 circa), fatto completamente da solo... pensavo di morire!!!
Ci giravo 15 anni fa, ma non ricordo i tempi anche se mi consideravo un buon passista.
Ora la cosa m'intriga e mi sa che una di queste sere ci faccio un giro.
Ricordo solo il salitone dopo la parabolica che naturalmente arriva a fine giro. :-)

PS: @carlao - nel forum delle bdc dovresti trovare un mio MP spedito circa quattro mesi fa :omertà:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ragazzi ciao io sono di monza....
qualcuno delle vicinanze che si trova nel parco?
ma nel parco ci sono percorsi?
ciao, ma cerchi percorsi per la sera oppure per il giorno?
ad esempio questa sera con MB MTB ci siamo fatti circa 46 km con molti sentieri tra Concorezzo, Vimercate, Bernareggio, Bellusco, veloci, divertenti e scorrevoli!
l'unico problema un sentiero in quel di Bellusco praticamente inghottito da rovi e bastardissime ortiche, sembra che mi abbiano preso a frustate sulle gambe!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Carlo: ma bdc o mtb? perchè considerando la tua gamba anche la mtb potrebbe essere ;)

@ Il parco: il parco è ottimo... quando è vuoto! diversamente è un giardino troppo affollato.
Ma d'inverno ritorna vivo ( perchè vuoto ) e una grande palestra per il fondo
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
614
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ci giravo 15 anni fa, ma non ricordo i tempi anche se mi consideravo un buon passista.
Ora la cosa m'intriga e mi sa che una di queste sere ci faccio un giro.
Ricordo solo il salitone dopo la parabolica che naturalmente arriva a fine giro. :-)

PS: @carlao - nel forum delle bdc dovresti trovare un mio MP spedito circa quattro mesi fa :omertà:

azz... :nunsacci: temo di essermi dimenticato... ti chiedo scusa! :pirletto:
@ Carlo: ma bdc o mtb? perchè considerando la tua gamba anche la mtb potrebbe essere ;)

bdc, un paio di mesi fa... mi ricordo che con la MTB avevo fatto un tempo intorno ai 10 minuti, ma parecchio tempo fa e non da solo...
 

Allegati

  • Giro Monza 8.51.zip
    3,8 KB · Visite: 8

Ventanas

Biker poeticus
eh magari, Domenica lezioni di guida: ovvero come insegnare alla morosa a reimparare a guidare ( questo la mattina ).
Il pomeriggio sono al lago, penso Como.

@ Epo: Monza di che zona? io sono di Regina Pacis, vicinanze viale U.Foscolo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ok, ci aggiorniamo domani verso sera.
Eventualmente ci possiamo trovare al Frisa come Domenica scorsa.

Allora la mia idea è di venire direttamente in bici,quindi partendo un pò prima per non fare rientro troppo tardi,pensavo di essere al Frisia per le 8.15/8.20,poi da li andiamo verso il Sange.Se mi ricordo la strada vedo di farti fare una cosa diversa tra l'andata e il ritorno.

P.S.Il Vice e ceppo non ci sono

Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Allora la mia idea è di venire direttamente in bici,quindi partendo un pò prima per non fare rientro troppo tardi,pensavo di essere al Frisia per le 8.15/8.20,poi da li andiamo verso il Sange.Se mi ricordo la strada vedo di farti fare una cosa diversa tra l'andata e il ritorno.

P.S.Il Vice e ceppo non ci sono

Ciao!!!

Ok, 8.15 al Frisia. :i-want-t:

Se preferisci rimandare quando ci sono Vice e Ceppo, nessun problema , come vuoi, sai che per me va bene tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo