Il problema non sussiste, basta partire 10 minuti prima e poi chi ti prende ... Gebresilase???x sabato UL GIR DE MUNT: dubito che facciano pedalare nelle 'manifestazioni podostiche non competitive a passo libero' .. conosciute anche come tapasciate..
io le faccio spesso.. e di solito le mtb son vietate per non ostacolare i pIedoni..
Il problema non sussiste, basta partire 10 minuti prima e poi chi ti prende ... Gebresilase???
Cercare prima nel forum no eh ?Ho fatto un danno,
ho cambiato le pastiglie dei freni x' ero a zero.
metto le pastiglie nuove ma resta dannatamente frenato
Cosa faccio? Limo un po' le pastiglie: Nada !
Ancora frenato.
Controllo bene e siccome ero a zero con le vecchie i pistoncini restano fuori,
in praticano non scorrono più dentro.
Nel tentare di sbloccarli mi salta fuori un pistoncino e con esso tutto il liquido !
Smadonno in cinese !!!
Soluzioni per recuperare il w-end:
1-compro il kit spurgo AVID con il rischio di fare altri danni,
2-la porto da qualcuno che me la sistemi in un giorno.
Idee e/o consigli ??
Esatto, comunque nessuno ti può impedire di passare su quel tracciato.la cosa migliore è farla il pomeriggio presto..visto che cmq il percorso è già segnato e non ci sono i 'gendarmi' (protezione civile e volontari).. poi vabbè..puoi sempre dire che sei lì per caso
anche se quoto Bis, io personalmente non ci metterei le mani.
preferirei andare dal mecca, GUARDARE ATTENTAMENTE tutto cio' che fa, MEMORIZZARE TUTTO e poi MAGARI la prossima volta che ricapita smanettarci io. il freno idraulico mi spaventa 1 po', mi cambio le pastiglie ma lo spurgo eccetera preferisco farlo fare a chi ne sa + di me
Sono appena passato da Monza e sono già tutti pronti per l'arrivo della carovana rosaoggi passa qua vicino il giro d'italia ( link )
domani mattina, meteo permettendo qualcuno gira?
Ero a Monza e cosi' non mi son perso il passaggio del giro.
Per un appassionato come me e' stata un'emozione veder scorrere Contador (sempre nella parte inizale del gruppo) e tutto il resto.
Ero ad una rotonda verso Muggio' e vederli passare a piu' di quaranta all'ora, quasi in apnea per l'acqua sollevata da chi precede ... non ha prezzo.