Chi non si lava con l'idropulitrice è un diversamente uomo.chi non si infanga le dita gode solo a metà!!!
Allora ... 2 settimane fa siamo usciti in 4, con 4 "cosi" diversi (COMPE, SPORTYPAL, GARMIN 500 ed un altro "coso"), stesso percorso, 4 risultati diversi in tutto, lasciando perdere le calorie che vanno con il peso ... altitudine et chilometri erano tutti diversi ... risultato: i "cosi" sono come le bilance + o - ognuno si pesa con la sua.Sul forum garmin c'e' una discussione sul fatto che l'800 riporta un numero di calorie piu' basso del previsto.
https://forums.garmin.com/showthread.php?t=13563
Visto che son passato all'800, appena riparte il garmin connect faccio un confronto tra due percorsi paragonabili fatti col 500 e l'800 ... e ti faccio sapere.
La bici si lava, i vestiti si lavano, l'importante è divertirsi.
Domenica , al rientro la mia Signora, dopo avermi guardato, mi ha detto " Siete come i bambini, se non vi ruzzolate nel fango non siete contenti "
.
Fila a lavarti voncione..
@ Eym: occhio alla basilica di agliate, soprattutto se non siete sposati e lei ci pensa più di Te. :D
miete vittime!
prendi il lungo lambro di fianco al ex lapalapa, ovvero carabinieri. lo segui tutto e sbuchi nel parcheggio a ponte frazione di albiate.
giri a sx su asfalto e al semaforo subito a dx.
Sali su asfalto 200 metri.
passi accanto al ristorante e in contromano ( ma non c'è mai nessuno ) entra nella via, la segui e in fondo 200 metri circa, svolti a dx.
da lì avanti 100 metri trovi una discesa di ciottoli, vai sempre dritto fino al maneggio.
maneggio giri a dx in discesa e ritorno a costeggiare il lambro.
Segui segui segui, quando sbuchi su asfalto, al ponte giri a dx e arrivi alla base della salita delle 7 gocce ( o meglio salita dell'ORLANDA).
La ignori pena separazione divorzio :D
e vai dritto 500 metri, arriva al locale le grotte di realdino. Qui vai sempre dritto e arrivi ad agliate.
Questo panegirico per fare 9 km all'andata e altrettanti al ritorno, tempo 30/40 minuti
virtuosi di montevecchia,ho bisogno di voi...
l'ultima volta che ci sono andato,percorrendo lo sterratone largo in cresta,da montevecchia verso via deserto,dopo la salita del cancello ho notato un sentiero che scende sulla sinistra...qualcuno sa dove arriva e com'è?
Ciao,ottimo! io so che ce ne sono un paio carini che dallo stradone scendono verso valfredda,questo invece sembra scendere dall'altra parte verso santa croce,dev'essere quello per forza perchè non ce ne sono altri che scendono da quel versante(oltre al cancello)...domani lo provo,grazie
precisissimo,grazie!
Sciolti dove, nell'acido? Magari.sciolti!?
Io ho sempre trovato il cancello chiuso, ma pare che a volte il proprietario lo dimentichi aperto. Il sentiero corre lungo la recinzione. Si narra di due ciclisti rimasti su un albero ad attendere che il proprietario recuperasse i cuccioloni... si narra....sciolti!?
Per adesso l'ho sempre fatto sia in settimana che alla domenica e i cani li ho sempre sentiti perchè abbaiano,ma erano sempre chiusi dentro,a quanto pare va molto a fortuna.sciolti!?
Su 3 volte, 2 volte il cancello era aperto.Io ho sempre trovato il cancello chiuso, ma pare che a volte il proprietario lo dimentichi aperto. Il sentiero corre lungo la recinzione. Si narra di due ciclisti rimasti su un albero ad attendere che il proprietario recuperasse i cuccioloni... si narra....
domani provo coi pan di stelle tarocchi,speriamo bene :D
se qualcuno viene con me facciamo un diversivo mica male!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?