MINIRADUNO
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=188721
Qualcuno pensa di parteciparvi?
io se riesco a non lavorare ci sono..
sò tutto settimana prossima..fammi sapere se ci andate cmq..
MINIRADUNO
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=188721
Qualcuno pensa di parteciparvi?
Ieri pomeriggio prima uscita... volevo fare l'anello di Montevecchia ma essendo la prima volta che utilizzavo il gps (non cartografico) e non conoscendo per niente i sentieri ho fatto un bel po di asfalto e sono passato più volte negli stessi punti... e forse non ho nemmeno toccato la traccia che volevo fare... non mi conviene partire da solo...
Ho letto ora il resto del thread con anche la spiega di come avviene il processo di sintering. Mi pare però che tenendo conto della tua correzione il thread, per un neofita, sia un buon inizio per capirci qualcosa. Poi giustamente si può approfondire la tematica con fonti esterne al forum.Per favore ... quel post contiene errori come ho fatto notare post piu' avanti io senza avere mai avuto risposta.
Sinterizzate sono solo le metalliche - il processo di sinterizzazione prevede la compressione di polveri metalliche ad alta pressione.
Semimetalliche NON SONO sinterizzate. Sono un impasto di scaglie metalliche (rame, ottone e altri metalli) e materiale organico (fibra).
Organiche: impasto di sola fibra.
Ah pero' ...Un grazie a tutti per i consigli, adesso vedo un pochino e poi vi aggiorno.
@bis: sono circa 1700 km che uso queste pastiglie.
Un grazie a tutti per i consigli, adesso vedo un pochino e poi vi aggiorno.
@pela70: grazie per il thread.
ciao ziofra
io giovedi e venerdi sono a casa per le 16.30
se ti va possiamo farci un giro in zona
Un grazie a tutti per i consigli, adesso vedo un pochino e poi vi aggiorno.
@pela70: grazie per il thread.
Io ho ancora su le originale ed ho fatto piu' di 2000Km l'unico problema e' che fanno rumore
Chiedo Consulenza tecnica:
Il deragliatore posteriore della NSR ha un problema di usura dei denti delle 2 ruote libere ( o almeno così io chiamo le due " rotelle " poste in asse sotto il pacco pignoni e che recuperano il movimento della catena.
Siccome in 4500/4600 km sono stato bravo da non piegare il deragliatore e ne il forcellino :D
c'è possibilità, siccome è ancora buono stato, di trovare come ricambi le due ruote?
Il deragliatore è un Deore LX.
Non vorrei cambiarlo con un SLX, solo perchè a fine stagione cambio direttamente mtb.
( poi certo se non sono fornite sciolte allora cambio per forza ).
Grazie a chi mi risponderà ! :)
Chiedo Consulenza tecnica:
Il deragliatore posteriore della NSR ha un problema di usura dei denti delle 2 ruote libere ( o almeno così io chiamo le due " rotelle " poste in asse sotto il pacco pignoni e che recuperano il movimento della catena.
Siccome in 4500/4600 km sono stato bravo da non piegare il deragliatore e ne il forcellino :D
c'è possibilità, siccome è ancora buono stato, di trovare come ricambi le due ruote?
Non vorrei cambiarlo con un SLX, solo perchè a fine stagione cambio direttamente mtb.
Si chiamano pulegge.Chiedo Consulenza tecnica:
Attento, se vai dal deca. Se chiedi le rotelle ti danno queste:Il deragliatore posteriore della NSR ha un problema di usura dei denti delle 2 ruote libere ( o almeno così io chiamo le due " rotelle " poste in asse sotto il pacco pignoni e che recuperano il movimento della catena.