Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Giant Trance X Advanced Pro 1 2021
@ Pela: Aaaaah vandalo ! :arrabbiat::smile:

@ Solosterrato: siamo grezzi ma duri :freeride:

@ Tecnomao: si qualcuno che esce c'è, o parco di monza o verso bernate per salire a montevecchia per il resto se da monza non risali è tutto molto piatto.

@ Roby: avevano detto che stasera peggiorava, se puoi, prendi il k way e vai ;)!

grazie per la disponibilita giove prossimo probabile che esco di nuovo perche vorrei farla diventare abitudine quindi magari becco qualcuno?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Se mi dai idea, ora e ritrovo.
Eventualmente poi ci aggiorniamo in caso di pioggia domani mattina.

Allora 8.45 al cimitero di Usmate,in caso di pioggia ti mando un sms domani mattina,come giro ne facciamo uno bello :loll:
Ciao!!!
A che ora parti da casa?
Così mi regolo quando avvisarti nel caso che non ci siamo,se invece non mi senti ci vediamo domani mattina visto che qualche sito di meteo non è pessimista.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
A che ora parti da casa?
Così mi regolo quando avvisarti nel caso che non ci siamo,se invece non mi senti ci vediamo domani mattina visto che qualche sito di meteo non è pessimista.
Ciao!!!

Parto verso le 8.00, sempre che non piova troppo.
Telefono acceso dalle 6.30 circa.

Si, ma BANDA del CEPPO , mi state preoccupando, che giro bello volevate fare ? :))):
Vengo con il mostriciattolo ?
 

Ventanas

Biker poeticus
ieri sera ero su a Como al birrificio e ha fatto tanta di quell'acqua ma tanta di quell'acqua.... al che per tenermi al caldo ci siamo fatti con gli amici spache shuttle di birra e piode che andavano e venivano.
Oggi 2 kg e mezzo di roba in più e una ronfata fino alle 10.

La bici va in settimana di sera, sempre meteo permettendo :D
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Esiste eccome...

2463690_cento1-XC.jpg


Se a qualcuno avanzano 3600 euri può regalarmela quando vuole :mrgreen:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questa mattina un bel giro a Montevecchia, con il Capo CEPPO Solosterrato, grande pedalatore della BANDA del CEPPO. :smile::smile:
Ne sono usciti 60 km divertentissimi, visto i numerosi jolly giocati con il fango. :duello:
Sempre piu convinto che le Capitan solo a sentire nominare la parola Acqua o Umido si spaventano e vanno nel panico.


Ps. : Ale, e per fortuna che abbiamo detto, NO NO, non facciamo tanta salita, stiamo sul leggero.
Alla fine 1590 mt di dislivello :-((
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Questa mattina un bel giro a Montevecchia, con il Capo CEPPO Solosterrato, grande pedalatore della BANDA del CEPPO. :smile::smile:
Ne sono usciti 60 km divertentissimi, visto i numerosi jolly giocati con il fango. :duello:
Sempre piu convinto che le Capitan solo a sentire nominare la parola Acqua o Umido si spaventano e vanno nel panico.


Ps. : Ale, e per fortuna che abbiamo detto, NO NO, non facciamo tanta salita, stiamo sul leggero.
Alla fine 1590 mt di dislivello :-((
Oggi bel giro in quel di Montevecchia,peccato per la compagnia che continuava a lamentarsi che non gli facevo fare neanche una salita :smile::smile::smile:
Giù dalla discesa per arrivare ai guadi eri uno spettacolo,facevi dei traversi che neanche nella SBK li fanno,peccato che loro non finiscono col c..o sulle spine :smile:

P.S. Totale dislivello per me 1049
P.P.S. Oltre alla bici ho dovuto lavare zaino,scarpe,occhiali e casco,meno male che non ero sporco

Ciao!!!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Alla fine 1590 mt di dislivello :-((
Ciao Firestorm,
scusa non voglio scoraggiarti, ma occhio al dislivello dell'edge 205: è esageratissimo, a volte c'è quasi un *2. Fare 1500 metri di dislivello solo con Montevecchia vuol dire che hai fatto su e giù parecchie volte.
Io mi sono reso conto di questa "esagerazione" quando ho cominciato a scaricare le gite su sportstrack, che ti sistema l'altimetria in base alle mappe che lui ha. Idem connect.garmin, se abiliti la correzione altimetrica vedrai che differenza. Ci sono comunque molti sw che lo fanno, vedrai quanto cambia. Il grosso errore è dovuto al fatto che l'edge 205 misura l'altimetria solo con il gps, mentre chi integra la misurazione con la capsula barometrica (es. edge 305/705) riesce ad avere dei dati più precisi.

Parlando di piogge, io potevo uscire solo sabato pome dopo le 15 e sapevo a cosa andavo incontro. Quindi kway + manica lunga nello zaino.
Ho provato la nuova salita della marathon 2010, passando sotto la statale in qual tunnel fangosissimo. Era la prima volta che la facevo: a differenza dell'altra strada, non ci sono strappi impossibili (come la frana) ma comunque sale di brutto e in certi momenti non dà tregua. Mi è piaciuta, penso che la rifarò. peccato per i pezzi fangosi in zona tunnel sotto la statale.

Al ritorno, primo acquazzone a Monte sullo strappetto del cimitero: poco male, metto il kway. Si placa un poco e poi giù tanta di quell'acqua ma tanta che così penso di non averla mai presa. Meno male che non era gelata come l'altra volta! Mentre salivo il lissolo su asfalto, scendevano torrenti d'acqua per la strada, era come se qualcuno mi rovesciasse una vasca da bagno sul casco, avevo l'acqua che scendeva dalla testa dentro il kway. Quando sono arrivato in cima ha mollato un poco, per cui la discesa è stata meno problematica. Comunque gli ultimi 20km li ho fatti sotto l'acqua, di questi 5 erano proprio modello diluvio.

E con questo sono 2 we consecutivi che prendo l'acqua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo