Ciao Luca: ma non saprei, se il tempo tiene e vuoi stare dalla tue parti ti posso raggiungere lì.
Se no dimmi Te, aperto a tutto, con un occhio al cielo :)
@ Pela: Aaaaah vandalo !
@ Solosterrato: siamo grezzi ma duri
@ Tecnomao: si qualcuno che esce c'è, o parco di monza o verso bernate per salire a montevecchia per il resto se da monza non risali è tutto molto piatto.
@ Roby: avevano detto che stasera peggiorava, se puoi, prendi il k way e vai ;)!
Se non piove l'idea è di fare Montevecchia,ma non vorrei dare un appuntamento e poi paccare per il tempo incerto.Anche se il meteo non sembra dei migliori, cosa si fà domani , qualche idea ?
Se non piove l'idea è di fare Montevecchia,ma non vorrei dare un appuntamento e poi paccare per il tempo incerto.
Ciao!!!
Allora 8.45 al cimitero di Usmate,in caso di pioggia ti mando un sms domani mattina,come giro ne facciamo uno belloSe mi dai idea, ora e ritrovo.
Eventualmente poi ci aggiorniamo in caso di pioggia domani mattina.
Se mi dai idea, ora e ritrovo.
Eventualmente poi ci aggiorniamo in caso di pioggia domani mattina.
A che ora parti da casa?Allora 8.45 al cimitero di Usmate,in caso di pioggia ti mando un sms domani mattina,come giro ne facciamo uno bello
Ciao!!!
A che ora parti da casa?
Così mi regolo quando avvisarti nel caso che non ci siamo,se invece non mi senti ci vediamo domani mattina visto che qualche sito di meteo non è pessimista.
Ciao!!!
Ciao Luca: ma non saprei, se il tempo tiene e vuoi stare dalla tue parti ti posso raggiungere lì.
Ok io mi alzo alle 7.00 e partiamo alle 8.00.Parto verso le 8.00, sempre che non piova troppo.
Telefono acceso dalle 6.30 circa.
Si, ma BANDA del CEPPO , mi state preoccupando, che giro bello volevate fare ?
Vengo con il mostriciattolo ?
Oggi bel giro in quel di Montevecchia,peccato per la compagnia che continuava a lamentarsi che non gli facevo fare neanche una salitaQuesta mattina un bel giro a Montevecchia, con il Capo CEPPO Solosterrato, grande pedalatore della BANDA del CEPPO.
Ne sono usciti 60 km divertentissimi, visto i numerosi jolly giocati con il fango.
Sempre piu convinto che le Capitan solo a sentire nominare la parola Acqua o Umido si spaventano e vanno nel panico.
Ps. : Ale, e per fortuna che abbiamo detto, NO NO, non facciamo tanta salita, stiamo sul leggero.
Alla fine 1590 mt di dislivello (
giove prox facilmente c'è la notturna, c'è un po' di gente ma dalle 21 in poi.
Ciao Firestorm,Alla fine 1590 mt di dislivello (
Esiste eccome...
Se a qualcuno avanzano 3600 euri può regalarmela quando vuole