Grazie a te per la divertente compagnia e mi raccomando occhio al ceppoE anche oggi un bel giro nel verde della Brianza, e come sempre con una compagnia OTTIMA, tante risate e divertimento.
P.S : Ahh, dimenticavo, OCCHIO AL CEPPO.
Avresti fatto una sorpresa anche a me ed embolo,peccato sarà per la prossima.Questa mattina volevo fare una sorpresa a firestorm ma mi son svegliato tardi ed ho recuperato nel pomeriggio girando con la mia donna nel parco del rio vallone, lei si è divertita, la sintesi fa il suo lavoro io un po meno ma é stato bello
sent from my smartphone using Tapatalk
Questa mattina volevo fare una sorpresa a firestorm ma mi son svegliato tardi ed ho recuperato nel pomeriggio girando con la mia donna nel parco del rio vallone, lei si è divertita, la sintesi fa il suo lavoro io un po meno ma é stato bello
sent from my smartphone using Tapatalk
Grazie a te per la divertente compagnia e mi raccomando occhio al ceppo
P.S. Ma la signora sul tornante l'avrà fatto il sugo?
Ciao!!!
Magari la signora nel tornare a casa per fare il sugo non ha buttato l'occhio al CEPPO e .............
credo (spero) di aver sistemato il polar viste le vostre velatissime minacce di ritorsioni fisiche....Grazie a te per la divertente compagnia e mi raccomando occhio al ceppo
P.S. Ma la signora sul tornante l'avrà fatto il sugo?
Ciao!!!
Ciao Luca, grazie a Te per la simpatica compagnia! un bel meteo e un bel clima ci ha graziato e ci ha regalato bei paesaggi! :)
Se poi quelli del wetlife non mi hanno linciato per la terra che gli ho portato al bar.... :D è andata proprio bene !
Alla fine 76 km stamattina e
altri 15 nel pomeriggio nel parco con la ragazza.
Totale 91, e per questa domenica sono soddisfatto
Oggi pomeriggio mi son fatto il tour dei colli briantei ma giunto a metà giro mi son preso tutta l'acqua si sto mondo e per fortuna che avevo dietro il kway, in un attimo il terreno è diventato una palude ed ero sempre in terra.
E domenica c'era il sole... ma ovviamente io non potevo uscire: non ero in castigo, ma ero assorto dai soliti impegni di famiglia.
Buone pedalate a tutti
1-se hai un'idea in testa non cambiarla !
2-quando il sentiero ti sembra facile stai in guardia !
3-il casco serve !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?